Strana questa cosa!! Inviato dal mio Samsung S7 Edge usando Androidiani App
Taiz91 (25-08-16)
Che aggiornamento avete,gia'quello di agosto??? Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Originariamente inviato da REZIEL69 Che aggiornamento avete,gia'quello di agosto??? Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App Io ho l'ultimo... Tia
Patch di sicurezza di agosto??? Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da REZIEL69 Patch di sicurezza di agosto??? Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App Tia
Originariamente inviato da REZIEL69 Patch di sicurezza di agosto??? Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App Si 1 Agosto la patch. Inviato dal mio Samsung S7 Edge usando Androidiani App
Originariamente inviato da roberto207 Magari avete inavvertitamente aumentato la trasparenza??sempre dal menu. Inviato dal mio Samsung S7 Edge usando Androidiani App si, la trasparenza era al 100% ..per questo non si vedeva!
GALAXY S20 PLUS
Originariamente inviato da fabiobr Originariamente inviato da roberto207 Magari avete inavvertitamente aumentato la trasparenza??sempre dal menu. Inviato dal mio Samsung S7 Edge usando Androidiani App si, la trasparenza era al 100% ..per questo non si vedeva! Quindi se provavi a prenderla ti usciva? Tia
Originariamente inviato da Taiz91 Quindi se provavi a prenderla ti usciva? Tia si, con enorme difficolta', ma usciva
Originariamente inviato da fabiobr Originariamente inviato da Taiz91 Quindi se provavi a prenderla ti usciva? Tia si, con enorme difficolta', ma usciva Invece a me proprio non usciva nemmeno insistendo... Tia
Visualizza nuvola dei tag
Regole del Forum