nessun tipo di blocco, neanche il trascinamento e il tasto home non viene neanche sfiorato
nessun tipo di blocco, neanche il trascinamento e il tasto home non viene neanche sfiorato
Topic unito al thread di più pertinenza
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Buongiorno a tutti voi... da ieri sera sul display del mio s7 edge compare una riga rosa
Qualcuno che ha risolto e sa darmi un aiuto??
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Problema noto. Deve essere sostituito lo schermo
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP
Mi auguro che Samsung lo passi in garanzia... Visto che dalla sera alla mattina sia comparsa senza cadute o cose di altro genere
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Dipende molto dal centro di assistenza. Se non erro c'è stato un comunicato della Samsung in base al quale visto e considerato che la linea rosa non inficia il funzionamento del dispositivo la sostituzione del display avviene solo ed esclusivamente dietro pagamento dell'intervento e dello schermo.
Non influenzerà il funzionamento dello schermo... Ma visto il costo non irrisorio del terminale mi girerebbero a dismisura se dovessi pagare l'intervento
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
La riga è sparita da sola...
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Veramente Samsung ha dichiarato che lo riconosce come difetto di fabbrica e quindi sostituisce tutto il display in garanzia, l'unica cosa è che se trovano righe evidenti sul display oppure segni di cadute evidenti, potrebbe non sostituire il display in garanzia, in quanto anche se non si rompe il display, ma dopo una caduta (ripeto, con segni evidenti), si potrebbe danneggiare qualcosa all'interno e quindi da imputare al proprietario...
Quindi se non avete nessun segno di caduta o righe, tranquilli che Samsung interverrà in garanzia
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
bluflight13 (17-03-17)
Mai stato più felice di essere smentito, grazie clarkkk
clarkkk (17-03-17)