CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 125
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Display/Touch Screen problemi/dubbi/consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    galaxy-s,s2,s3,NOTE

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    nessun tipo di blocco, neanche il trascinamento e il tasto home non viene neanche sfiorato

  2.  
  3. #82
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarkus1955 Visualizza il messaggio
    lo schermo si accende da solo se tenuto in tasca sebbene sia attivata l'opzione per non farlo accendere. che fare ? grazie a chi mi risponderà
    Topic unito al thread di più pertinenza

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti voi... da ieri sera sul display del mio s7 edge compare una riga rosa
    Qualcuno che ha risolto e sa darmi un aiuto??

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  5. #84
    Senior Droid L'avatar di 0355


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Problema noto. Deve essere sostituito lo schermo

    Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi auguro che Samsung lo passi in garanzia... Visto che dalla sera alla mattina sia comparsa senza cadute o cose di altro genere

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Dipende molto dal centro di assistenza. Se non erro c'è stato un comunicato della Samsung in base al quale visto e considerato che la linea rosa non inficia il funzionamento del dispositivo la sostituzione del display avviene solo ed esclusivamente dietro pagamento dell'intervento e dello schermo.

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non influenzerà il funzionamento dello schermo... Ma visto il costo non irrisorio del terminale mi girerebbero a dismisura se dovessi pagare l'intervento

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La riga è sparita da sola...


    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  10. #89
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Attoy Visualizza il messaggio
    Dipende molto dal centro di assistenza. Se non erro c'è stato un comunicato della Samsung in base al quale visto e considerato che la linea rosa non inficia il funzionamento del dispositivo la sostituzione del display avviene solo ed esclusivamente dietro pagamento dell'intervento e dello schermo.
    Veramente Samsung ha dichiarato che lo riconosce come difetto di fabbrica e quindi sostituisce tutto il display in garanzia, l'unica cosa è che se trovano righe evidenti sul display oppure segni di cadute evidenti, potrebbe non sostituire il display in garanzia, in quanto anche se non si rompe il display, ma dopo una caduta (ripeto, con segni evidenti), si potrebbe danneggiare qualcosa all'interno e quindi da imputare al proprietario...

    Quindi se non avete nessun segno di caduta o righe, tranquilli che Samsung interverrà in garanzia

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

    bluflight13 (17-03-17)

  12. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mai stato più felice di essere smentito, grazie clarkkk

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Attoy per il post:

    clarkkk (17-03-17)

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy