CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

S7 problemi gravi in fase di chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve sono un "felice" possessore di s7 da qualche mese , e devo dire che i problemi su questo smartphone non mancano , inizialmente dopo l'aggiornamento a nougat la batteria durava pochissimo e la linea prendeva e prende tutt'ora poco , con il tempo mi sono adattato a questi problemi e ho notato che facendo qualche accorgimento la batteria durava di più. Però da qualche settimana ho un problema gravissimo quando voglio effettuare una chiamata il dialer di chiamata sembra scattoso e "buggato" quando finalmente riesco ad effettuare la chiamata dopo un paio di minuti di telefonata inizio a sentire dei disturbi quasi ferrosi e la telefonata si interrompe bruscamente, sul telefono viene visualizzato in nome di chi hai chiamato con sotto la possibilità di richiamare , mandare un sms o aggiungere alla rubrica il nome , e resta così fino a quando non riavvio. Al riavvio il telefono sembra non abbia problemi e sé effettuo una nuova chiamata magari non ha questo problema ma durante l'arco della giornata chiamando sempre mi ricapiterà, ho contattato samsung e mi hanno detto di provare a ripristinare ed eventualmente il problema si ripresenti devo portarlo in assistenza, voi che dite? Come procedo ? Avete avuto anche voi problemi di questo tipo ?

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Ultima modifica di halfbosss; 03-09-17 alle 13:09
    la paura ti fà esitare, l'esitazione fà si che la tua paura più grande diventi realtà

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da halfbosss Visualizza il messaggio
    Salve sono un "felice" possessore di s7 da qualche mese , e devo dire che i problemi su questo smartphone non mancano , inizialmente dopo l'aggiornamento a nougat la batteria durava pochissimo e la linea prendeva e prende tutt'ora poco , con il tempo mi sono adattato a questi problemi e ho notato che facendo qualche accorgimento la batteria durava di più. Però da qualche settimana ho un problema gravissimo quando voglio effettuare una chiamata il dialer di chiamata sembra scattoso e "buggato" quando finalmente riesco ad effettuare la chiamata dopo un paio di minuti di telefonata inizio a sentire dei disturbi quasi ferrosi e la telefonata si interrompe bruscamente, sul telefono viene visualizzato in nome di chi hai chiamato con sotto la possibilità di richiamare , mandare un sms o aggiungere alla rubrica il nome , e resta così fino a quando non riavvio. Al riavvio il telefono sembra non abbia problemi e sé effettuo una nuova chiamata magari non ha questo problema ma durante l'arco della giornata chiamando sempre mi ricapiterà, ho contattato samsung e mi hanno detto di provare a ripristinare ed eventualmente il problema si ripresenti devo portarlo in assistenza, voi che dite? Come procedo ? Avete avuto anche voi problemi di questo tipo ?

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Impostazioni / gestione generale / ripristina / ripristina dati di fabbrica.

    Salva prima i tuoi dati e non fare alcun restore (personalizzazioni e app) foto,video,mp3 e documenti e rubbrica possono essere restorati.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Impostazioni / gestione generale / ripristina / ripristina dati di fabbrica.

    Salva prima i tuoi dati e non fare alcun restore (personalizzazioni e app) foto,video,mp3 e documenti e rubbrica possono essere restorati.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Ho provato a ripristinare come hai detto tu , dopo una mezz'oretta ho effettuato una chiamata e dopo un minuto di chiamata i disturbi si sono ripresentati , ho provato a cambiare cover visto che ho notato che quando tolgo la cover ( cover simil alluminio ) bene o male non mi da problemi ora provo con una cover in silicone e vi faccio sapere
    la paura ti fà esitare, l'esitazione fà si che la tua paura più grande diventi realtà

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Assistenza senza pensarci 2 volte. Non sono problemi risolvibili con suggerimenti facci sapere cosa ti dicono

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da halfbosss Visualizza il messaggio
    Ho provato a ripristinare come hai detto tu , dopo una mezz'oretta ho effettuato una chiamata e dopo un minuto di chiamata i disturbi si sono ripresentati , ho provato a cambiare cover visto che ho notato che quando tolgo la cover ( cover simil alluminio ) bene o male non mi da problemi ora provo con una cover in silicone e vi faccio sapere
    Ciao se dopo il ripristino, non funziona e l'ultimo tentativo quello di provare un'altra sim, magari di operatore differente, mi sa che il problema è hardware, per cui solo assistenza Samsung, mi dispiace, tienici informati.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non ho proprio un secondo smartphone per mandarlo in assistenza e devo dire la verità lo sto usando parecchio anche per lavoro quindi magari continuo provando sto fatto della cover e magari sé non risolvo lo mando in assistenza tanto ho ancora tre anni LOL

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    la paura ti fà esitare, l'esitazione fà si che la tua paura più grande diventi realtà

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da halfbosss Visualizza il messaggio
    Purtroppo non ho proprio un secondo smartphone per mandarlo in assistenza e devo dire la verità lo sto usando parecchio anche per lavoro quindi magari continuo provando sto fatto della cover e magari sé non risolvo lo mando in assistenza tanto ho ancora tre anni LOL

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Non saprei cosa consigliarti, non hai la possibilità di provare un'altra sim, come cover uso o sview originale o le tpu da pochi euro, ma con o senza non ho i tuoi problemi ho solo riscontrato cambiando provider da tre a tim che la segreteria non si disabilitava dopo un po di ricerche mi hanno disabilitato un qualcosa non ricordo come si chiama, ma non sul telefono, quindi non è il tuo caso.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi piccolo aggiornamento, non sono molto avvezzo alle telefonate ma ogni ho usato parecchio il telefono in fase di chiamata dopo aver sostituito la cover con una di plastica rigida ( invece delle cover con la specie di lega metallica ) e ho effettuato anche delle chiamate da più di mezz'ora tutto questo con la linea telefonica con due tacche di 3g , in tutte le telefonate compresa quella più lunga non ho sentito neanche un minimo fruscio ne tantomeno il rumore metallico che mi blocca il telefono, non so come ma sembra che i disturbi si siano risolti con il cambio del materiale della cover

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    la paura ti fà esitare, l'esitazione fà si che la tua paura più grande diventi realtà

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da halfbosss Visualizza il messaggio
    Ragazzi piccolo aggiornamento, non sono molto avvezzo alle telefonate ma ogni ho usato parecchio il telefono in fase di chiamata dopo aver sostituito la cover con una di plastica rigida ( invece delle cover con la specie di lega metallica ) e ho effettuato anche delle chiamate da più di mezz'ora tutto questo con la linea telefonica con due tacche di 3g , in tutte le telefonate compresa quella più lunga non ho sentito neanche un minimo fruscio ne tantomeno il rumore metallico che mi blocca il telefono, non so come ma sembra che i disturbi si siano risolti con il cambio del materiale della cover

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Meglio così...per confermare la tesi, potresti provare a riutilizzare quella custodia..magari c'erano problemi di linea e questa è solo una coincidenza..
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da halfbosss Visualizza il messaggio
    Ragazzi piccolo aggiornamento, non sono molto avvezzo alle telefonate ma ogni ho usato parecchio il telefono in fase di chiamata dopo aver sostituito la cover con una di plastica rigida ( invece delle cover con la specie di lega metallica ) e ho effettuato anche delle chiamate da più di mezz'ora tutto questo con la linea telefonica con due tacche di 3g , in tutte le telefonate compresa quella più lunga non ho sentito neanche un minimo fruscio ne tantomeno il rumore metallico che mi blocca il telefono, non so come ma sembra che i disturbi si siano risolti con il cambio del materiale della cover

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Meglio così...per confermare la tesi, potresti provare a riutilizzare quella custodia..magari c'erano problemi di linea e questa è solo una coincidenza..
    Penso di averla buttata LOL , sé invece L'ho solo riposta in qualche cassetto la provo e vi faccio sapere


    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    la paura ti fà esitare, l'esitazione fà si che la tua paura più grande diventi realtà

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy