CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 97 primaprima ... 468694959697 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 968
Discussione:

[DOVE COMPRARE S7] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    non ho ben capito la tua richiesta...
    ti interessa brandizzato o meno ?
    non credo che attualmente gli stokkisti siano quelli al prezzo più basso
    meglio no brand, in ogni caso anche se brandizzato fa niente! dagli stock sta a 469 , ci sono offerte migliori?

    per quanto riguarda l'uscita di S8 e il calo del prezzo di listino di S7 flat ho ritrovato il video in cui viene data la notizia e il prezzo dovrebbe essere, a listino, di 549 euro con conseguente ribasso dello street price ! in rete pero' non ho trovato conferme in merito

  2.  
  3. #952
    Androidiano L'avatar di SpiderBaby


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Segnalo e chiedo.

    Segnalo:
    Ho acquistato da puntocomshop.it un S7 nero garanzia Italia, codice SM-G930FZKAITV, a 439€.
    Prima di ordinarlo ho letto bene la pagina descrittiva alla ricerca di magagne ( in particolare che non fosse con brand) e per essere sicuro ho scritto una email ai gestori. Mi è stato risposto - un po' sibillinamente - che scrivono con chiarezza nelle schede dei prodotti brandizzati che lo siano. Non essendoci tale scritta l'ho ordinato.
    Mi è arrivato oggi ma dopo averlo acceso mi sono accorto che è Wind! Infatti ho notato le relative app e il firmware g930fwin1bph1.
    Sono andato sulla pagina del prodotto (stesso codice di quello che ho comprato) e adesso c'è scritto "brandizzato" ben chiaro, ma prima non c'era (ho già evidenziato come io sia stato attento a questo). Inoltre nelle versioni identiche ma di colore diverso, con stesso codice prodotto (tranne la lettera del colore) e sempre garanzia Italia, tuttora non c'è la scritta "brandizzato".
    Ora gli ho mandato una mail per farmi chiarire quanto sia successo.

    Domando:
    il fatto che sia brandizzato wind, oltre alla presenza delle app, cosa comporta?
    L'uscita dei firmware è più lenta di quelli ufficiali?
    Si può installare un fw ufficiale trasformandolo in no-brand senza attivare knox e perdere la garanzia?

  4. #953
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpiderBaby Visualizza il messaggio
    Segnalo e chiedo.

    Segnalo:
    Ho acquistato da puntocomshop.it un S7 nero garanzia Italia, codice SM-G930FZKAITV, a 439€.
    Prima di ordinarlo ho letto bene la pagina descrittiva alla ricerca di magagne ( in particolare che non fosse con brand) e per essere sicuro ho scritto una email ai gestori. Mi è stato risposto - un po' sibillinamente - che scrivono con chiarezza nelle schede dei prodotti brandizzati che lo siano. Non essendoci tale scritta l'ho ordinato.
    Mi è arrivato oggi ma dopo averlo acceso mi sono accorto che è Wind! Infatti ho notato le relative app e il firmware g930fwin1bph1.
    Sono andato sulla pagina del prodotto (stesso codice di quello che ho comprato) e adesso c'è scritto "brandizzato" ben chiaro, ma prima non c'era (ho già evidenziato come io sia stato attento a questo). Inoltre nelle versioni identiche ma di colore diverso, con stesso codice prodotto (tranne la lettera del colore) e sempre garanzia Italia, tuttora non c'è la scritta "brandizzato".
    Ora gli ho mandato una mail per farmi chiarire quanto sia successo.

    Domando:
    il fatto che sia brandizzato wind, oltre alla presenza delle app, cosa comporta?
    L'uscita dei firmware è più lenta di quelli ufficiali?
    Si può installare un fw ufficiale trasformandolo in no-brand senza attivare knox e perdere la garanzia?
    Che se lo mantieni wind c'è la possibilità che android 7.0 lo vedi quando esce S9...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato andrea84s per il post:

    clarkkk (17-02-17)

  6. #954
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,772
    Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkmark90 Visualizza il messaggio
    esattamente , li trovate tranquillamente sui 400 euro spediti, sono arrivato a prenderlo a 380 euro. nuovo, sigillato! affarone! arrivato e provato, sto aspettando nougat adesso.
    stavo pensando anche io di prenderlo così ma mi è venuto un dubbio,sul regolamento della promozione è esplicitato che il dispositivo non è cedibile a terzi.ora non vorrei che in futuro se ci fosse bisogno di garanzia ,ed essendo la bolla di consegna del corriere il documento per usufruire della garanzia, potrebbero pretendere un documento della persona a cui è stato consegnato...cioè mi sembra strano che samsung non si tuteli almeno in questo modo....
    qualcuno ha notizie?
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please


  7. #955
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    stavo pensando anche io di prenderlo così ma mi è venuto un dubbio,sul regolamento della promozione è esplicitato che il dispositivo non è cedibile a terzi.ora non vorrei che in futuro se ci fosse bisogno di garanzia ,ed essendo la bolla di consegna del corriere il documento per usufruire della garanzia, potrebbero pretendere un documento della persona a cui è stato consegnato...cioè mi sembra strano che samsung non si tuteli almeno in questo modo....
    qualcuno ha notizie?
    ti rispondo io, il telefono che ho preso ha un difetto di fabbrica "una linea verticale sullo schermo che cambia colore" ho chiamato la samsung mi sono fatto mandare via mail il DDT , documento di trasporto e domani vengono a ritirarlo per sistemarlo

    ps: mi hanno fatto sudare per avere questo documento, ho telefonato tante volte, e dopo qualche giorno si sono convinti di venirlo a ritirare per sistemare, comunque se posso darti un consiglio, cerca di rimanere in buoni rapporti con la persona che te lo vende, a me hanno chiesto anche il seriale della tv che non avevo e la persona che me lo ha venduto ha avuto la pazienza di farmi avere tutto ciò che mi occorreva
    Ultima modifica di darkmark90; 26-02-17 alle 17:30

  8. #956
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    SILVER no brand italia amazon 488 euro

  9. #957
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha esperienze d'acquisto su HDStore.net ?
    Galaxy S7 32Gb G930F Ita No-Brand 326 euro
    https://www.hdstore.net/negozio-onli...-no-brand.html

  10. #958
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,772
    Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    qualcuno ha esperienze d'acquisto su HDStore.net ?
    Galaxy S7 32Gb G930F Ita No-Brand 326 euro
    https://www.hdstore.net/negozio-onli...-no-brand.html
    Non lo conosco ma mi sembra un Po troppo basso come prezzo sinceramente...mi puzza
    EDIT:confermo è una truffa,basta fare un giro in rete ed è segnalato svariate volte
    Basta notare anche che le pagine ad esempio di idealo sono false"Idealo.it-idealo.com" Ahahah

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kekkopf; 08-03-17 alle 01:59
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please


  11. #959
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma ci sono siti sicuri dove acquistare l'S7 Edge versione con Snapdragon 820? Ma poi, qua da noi funziona?
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  12. #960
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    327
    Smartphone
    LG V30+ Samsung S7 e S2 T819

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts

Pagina 96 di 97 primaprima ... 468694959697 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy