CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 154
Discussione:

[Promozione] CON GALAXY S7 RICEVI UN GEAR VR

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per poter ricevere il numero di ordine dovete seguire la mail che vi è arrivata quando avete confermato il preordine...
    Vi verrà chiesto una foto del numero seriale, imei e prova di acquisto...
    Tempo mezzora mi è arrivata la mail con il numero ordine e la scritta" Entro 5 giorni riceverai una mail che ti informerà sullo stato di validazione. In caso di approvazione, riceverai il tuo Samsung Gear VR direttamente all'indirizzo indicato"

  2. Il seguente Utente ha ringraziato 8D1sK per il post:

    n95star (13-03-16)

  3.  
  4. #12
    Androidiano L'avatar di bluvento


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Canavese
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Tutti o quasi....

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 45 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moob Visualizza il messaggio
    Il numero d'ordine non viene inviato in automatico. Per avere il numero d'ordine dovete completare la richiesta del GearVR tramite Samsung people inserendo i dati del telefono, lo scontrino di acquisto e l'indirizzo di spedizione. Solo al termine della procedura viene rilasciato il numero d'ordine
    Io ho inserito il tutto ma non ho ricevuto nessun numero d'ordine....!!!!!

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    anche io ho inserito tutti i dati richiesti e non ho ricevuto nessuna email con il numero di ordine... aspetto domani e vediamo se arriva altrimenti mi tocca chiamare la Samsung al numero verde!

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Probabilmente hanno avuto un sovraccarico di richieste... considera che il sito ieri pomeriggio era spesso irraggiungibile.

  7. #15
    Androidiano L'avatar di bluvento


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Canavese
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Tutti o quasi....

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 45 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Pare sia il sito che non funziona e quindi non permette di completare la richiesta è riceve il numero d'ordine.....

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di Fauno


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Narni
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Note 10+

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    CHI HA RICEVUTO IL NUMERO ORDINE ci fa sapere cortesemente come e quando lo ha ricevuto? immagino via email, inviata quando? che avete fatto? grazie

    perché a me non e' arrivato, seppure e' stata già approvata la prova del preordine e ho caricato la prova di acquisto eregistrato il telefono nuovo sul sito Samsung people
    Quoto in pieno.....
    Fauno...sbocco!

  9. #17
    Androidiano L'avatar di bluvento


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Canavese
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Tutti o quasi....

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 45 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Provato a contattare il servizio clienti Vip, ma dopo 2 ore di attesa, ho desistito����

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fauno Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno.....
    Io l ho ricevuto. Prenotato su Amazon il 7 marzo e registrato preorder su Samsung people, spedito il 10 arrivato 11. Il 12 l ho registrato su Samsung people, ho cliccato su banner, ho inserito foto seriale, imei e ricevuta di amazon che era il 10 marzo il giorno di spedizione, ma il tel è arrivato l 11 equindi ho messo 11 data di acquisto.
    Al termine è arrivata e mail con numero ordine e che la richiesta del vr sarà convalidata entro 5gg.
    Questo il testo "Entro 5 giorni riceverai una mail che ti informerà sullo stato di validazione.
    In caso di approvazione, riceverai il tuo Samsung Gear VR direttamente all'indirizzo indicato

    Per qualsiasi informazione puoi chiamare il numero gratuito
    800 025 520.

    Cordiali Saluti
    Samsung People"

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da retox83 Visualizza il messaggio
    Io l ho ricevuto. Prenotato su Amazon il 7 marzo e registrato preorder su Samsung people, spedito il 10 arrivato 11. Il 12 l ho registrato su Samsung people, ho cliccato su banner, ho inserito foto seriale, imei e ricevuta di amazon che era il 10 marzo il giorno di spedizione, ma il tel è arrivato l 11 equindi ho messo 11 data di acquisto.
    Al termine è arrivata e mail con numero ordine e che la richiesta del vr sarà convalidata entro 5gg.
    Questo il testo "Entro 5 giorni riceverai una mail che ti informerà sullo stato di validazione.
    In caso di approvazione, riceverai il tuo Samsung Gear VR direttamente all'indirizzo indicato

    Per qualsiasi informazione puoi chiamare il numero gratuito
    800 025 520.

    Cordiali Saluti
    Samsung People"
    Idem......

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da retox83 Visualizza il messaggio
    Io l ho ricevuto. Prenotato su Amazon il 7 marzo e registrato preorder su Samsung people, spedito il 10 arrivato 11. Il 12 l ho registrato su Samsung people, ho cliccato su banner, ho inserito foto seriale, imei e ricevuta di amazon che era il 10 marzo il giorno di spedizione, ma il tel è arrivato l 11 equindi ho messo 11 data di acquisto.
    Al termine è arrivata e mail con numero ordine e che la richiesta del vr sarà convalidata entro 5gg.
    Questo il testo "Entro 5 giorni riceverai una mail che ti informerà sullo stato di validazione.
    In caso di approvazione, riceverai il tuo Samsung Gear VR direttamente all'indirizzo indicato

    Per qualsiasi informazione puoi chiamare il numero gratuito
    800 025 520.

    Cordiali Saluti
    Samsung People"
    anch'io amazon, anzi pari pari a te

    solo che "Prenotato su Amazon il 7 marzo e registrato preorder su Samsung people, spedito il 10 arrivato 11. Il 12 l ho registrato su Samsung people, ho cliccato su banner, ho inserito foto seriale, imei e ricevuta di amazon che era il 10 marzo il giorno di spedizione, ma il tel è arrivato l 11 equindi ho messo 11 data di acquisto." FATTO TUTTO anche io ma non mi e' arrivata la email

    e provando a chiamare samsung non si riesce (ovviamente) a parlare con un operatore....

    ps: aggiungo solo che la registrazione del mio s7 e' andata a buon fine sul sito Samsung People e che ho ricevuto una email che confermava la registrazione dell's7, ma nessun numero ordine
    Ultima modifica di n95star; 14-03-16 alle 11:26

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy