-
Senior Droid
[Promozione] CON GALAXY S7 RICEVI UN GEAR VR
Qualcuno di voi è riuscito a richiedere il VR?
A me, ad avvenuta registrazione del 7, richiede immediatamente se ho un numero di ordine, senza permettermi di richiedere il premio.....
dalla chat mi dicono che il sito è in aggiornamento e che ancora non è possibile richiederlo.... a voi succede la stessa cosa?
-
-
-
Si stessa cosa suppongo invieranno loro il numero d'ordine
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
-
Il numero d'ordine viene dato a seguito della richiesta del GearVR
-
-
Io ho appena fatto la richiesta. Il numero di ordine viene dato alla fine della procedura. Avevo preordinato su Amazon il 7 marzo. Spedito il 10 e arrivato ieri. Anche se la fattura dice spedito il 10 nella richiesta ho messo data 11 poiché la 11 è la data di consegna fa parte del corriere,infatti in caso manderò screen del trading bartolini
-
Il seguente Utente ha ringraziato retox83 per il post:
-
Androidiano VIP
Idem con patate.
Prenotato il 2 marzo, registrata la prenotazione e approvata..
Ieri ho registrato il seriale dell's7 e quando vado per chiedere il vr mi chiede il numero d'ordine..
-
-
Anche io non riesco ad andare avanti perchè mi richiede il numero d'ordine. Ho provato a chiamare il numero verde, dopo 15 minuti di attesa ho staccato.
Se ne riparla lunedi..........
-
-
-
-
Androidiano
Ho compilato il modulo e come prova ho inserito la foto dell'imei, dopo qualche giorno mi rispondono che non la possono validare e quindi ho mandato copia della fattura, al che mi rispondono;
ti informiamo che la documentazione inserita durante la registrazione della prenotazione del tuo Galaxy S7 è stata approvata.
Dall'11 marzo potrai ritirare o ricevere il tuo Galaxy S7 che hai prenotato.
Dopo aver ritirato il tuo nuovo smartphone ricordati di registrarlo su Samsung People usando gli stessi dati indicati durante la registrazione della tua prenotazione.
Attiva la promozione per ottenere il Gear VR e vivere un'esperienza unica di realtà virtuale.
Per qualsiasi informazione puoi chiamare il numero gratuito 800 025 520.
Cordiali Saluti
Samsung
Il problema che dopo aver registrato il prodotto non capisco più cosa debbo fare poiché mi chiede un numero d'ordine che non ho!!!!! AZzolina domani telefono al numero verde sti OCCHIALONI te li fanno guadagnare mannaggia a Samsung!!!!!!!
Ultima modifica di bluvento; 13-03-16 alle 12:19
-
-
CHI HA RICEVUTO IL NUMERO ORDINE ci fa sapere cortesemente come e quando lo ha ricevuto? immagino via email, inviata quando? che avete fatto? grazie
perché a me non e' arrivato, seppure e' stata già approvata la prova del preordine e ho caricato la prova di acquisto eregistrato il telefono nuovo sul sito Samsung people
-
-
Il numero d'ordine non viene inviato in automatico. Per avere il numero d'ordine dovete completare la richiesta del GearVR tramite Samsung people inserendo i dati del telefono, lo scontrino di acquisto e l'indirizzo di spedizione. Solo al termine della procedura viene rilasciato il numero d'ordine
-
Permessi di invio