CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 23 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 222
Discussione:

[Samsung Galaxy S7] Domande e Consigli Pre-Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    personalmente:

    sono passato da S4 a S7 e devo dire che la vita non cambia, è più veloce ma l'unica cosa per la quale ho davvero apprezzato la velocità sono i giochi, per il resto riuscivo a fare tutto uguale con S4, con il contro che ho perso l'infrarosso, la porta MHL che usavo molto e la possibilità di cambiare batteria (sono uno che camminava con un'altra batteria in tasca), resta il fatto che da appassionato sono comunque contento del "giocattolo nuovo"

    ho provato edge e flat e devo dire che preferisco il flat, quelle curve davvero non mi vanno giù, non servono a niente e danno un'idea di schermo non continuo che non mi piace, inoltre se dovesse cadere sono un punto troppo debole, credo che molti lo prendano solo perché fa figo (cosa che continua a imbarazzarmi) avere lo schermo curvo ma senza nessuna reale utilità, anzi.

    la betteria è più potente ma lo schermo è più grande quindi non è che mi sia accorto di questa differenza epocale, il problema degli smartphone è che durano una giornata e non una settimana quindii che mi duri 30 minuti di più non mi cambia molto, stessa cosa per lo schermo 0.4 pollici in più non mi rendono uno smartphone un bel monitor stile PC fisso, trovo più scomodo non arrivare a coprire l'intero schermo con il pollice, cosa che, che le mie mani, riesco a fare con il flat

    l'ho preso con l'offerta wind a rate da 14 euri per un totale di 570

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sarei in dubbio se acquistarlo o meno, potreste aiutarmi?

    Provengo da uno xiaomi mi2s che inizia a perdere colpi, avevo aspettato il mi5 ma la fotocamera (fattore per me importante) non è al pari di s7.
    L's7 dal canto suo non è in possesso (per me) di mancanze come ad esempio la doppia sim che potrebbe servirmi in un breve futuro.

    Sono orientato si a questo terminale, ma non so quali sono i comportamenti di Samsung in fatto di aggiornamenti e modding (potete illuminarmi?); dato che seguo xiaomi nei gruppi, anche di facebook, molti si accaniscono, spesso senza fondamento, su Samsung e sulla sua UI, per capirci: la touchwiz fa così cagare? XD (siate comprensivi ed intelligenti, non voglio gente che difende Samsung, ma solo gente che può elencarmi i punti a favore e non di questa UI).

    Naturalmente anche la differenza di prezzo ho preso in considerazione, ma dato che l's7 si trova già a meno di 600 euro, questo discorso decade.

    Per il momento vi ringrazio anche solo per aver letto questo post
    è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enrico90 Visualizza il messaggio
    io venendo da s3 mi ci son trovato divinamente. non vedo questi problemi... io ho preso l'edge apposta per lo schermo e soprattutto per la batteria da 3.600 contro i 3.000 del 7. quei 600 che ti possono cambiare la giornata
    A sto punto se riesco a vendere l'S4, che nel frattempo è risorto dall'oltre tomba, faccio l'offerta della 3.
    Al massimo sfrutterò l'assistenza Samsung ... che è una delle migliori ......................................
    Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks

    Dispositivi posseduti:
    - Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
    - Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso ]
    - Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts

    </;o) </;o) </;o)

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ero tentato dal prendere un s7 con promozione wind (150 subito poi 14 al mese x 30 mesi tot 570 euro). Ma ho letto che gli s7 brandizzati poi sono legati x sempre allo stesso operatore e non si possono mettere sim di altri operatori se non facendo richieste e spendendo altri soldi. È vero? Grz!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piase Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ero tentato dal prendere un s7 con promozione wind (150 subito poi 14 al mese x 30 mesi tot 570 euro). Ma ho letto che gli s7 brandizzati poi sono legati x sempre allo stesso operatore e non si possono mettere sim di altri operatori se non facendo richieste e spendendo altri soldi. È vero? Grz!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    no, sto usando una vodafone in un s7 preso con la wind

  8. #37
    Androidiano L'avatar di tecnico75


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    Ragazzi dovrei acquistare il Samsung S7, volevo qualche consiglio da chi lo possiede, ha dei difetti o bug particolari? Avevo sentito che ad alcuni non risponde bene il touch...ad esempio..

    Adesso ho S4 per fare il backup tipo sms, WhatsApp, rubrica ecc.., come debbo fare?
    Ho tutto sincronizzato su Google, però non su Google Drive.
    Scusate domanda banale...
    Voi dove l'avete acquistato?
    Ho un iPhone 6 Plus, spero veramente che questo S7 sia all'altezza del touch di iPhone, come primo telefono uso S4 che S7 andrebbe a sostituire, debbo dire che S4 non sensibilissimo.
    Parliamo di altro telefono certo!
    Volevo acquistare una Clear Cover, ma se dovessi usare il suo caricabatteria originale wireless funziona con la cover su?

    Due domande, che micro sd avete montato?
    Per trasferire sms da S4 a S7 cosa mi consigliate?
    La cosa che mi ha frenato sino ad ora è avere sentito che alcuni lamentano problemi al touch, voi personalmente?

    Grazie mille per l'aiuto e scusate le tante domande!
    Ultima modifica di tecnico75; 22-04-16 alle 09:52

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti non so se sono nel posto giusto ma sto cercando un s7 flat.
    Lo cerco usato per irsparmiar qualcosa, su subito ho trovato varie offerte dove dicono di venderlo nuovo ancora sigillato, con il bollino intatto, uno mi venderebbe s7 white perl 32 gb a 480 euro.
    Ora...per vedere se sia un clone credo di poterlo capire...testando con antutu benchmark ..officier...phone info imei info cpu-z e cercando di vedere se funziona lo sblocco con impronta...poi se conoscete altri sistemi di sgamo piu efficaci ditemi pure.
    Ma se come dice qualcuno fosse preso a rate che poi dopo avermelo venduto non verrebbero piu pagate....c'è un modo per scoprirlo?
    Grazie a tutti in anticipo

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si sa quando uscirà esattamente la versione silver titanium in italia?

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io dovevo cambiare lo smartphone, e per una volta volevo un top di gamma, per cui ho optato quasi ad occhi chiusi per S7, anche io ero incerto tra flat ed edge, quest'ultimo mi piaceva per lo schermo "particolare" e grande e per la batteria da 3600mah, invece S7 flat come schermo era molto "classico" per cui piatto,ma sempre bello anche lui e batteria inferiore da 3000mah, poi provandoli dal vivo, EDGE era un mattone da gestire e poi in tanti mi hanno detto che avevano avuto delle noie con le curve ecc in senso, EDGE è uguale al FLAT ha solo in + queste cavolo di curve, schermo 0.4 + grande e 600 + di batteria... non stiamo parlando di chissà cosa , invece il FLAT si usa da dio in mano e anche esteticamente mi piaceva uguale all'edge...e poi scusate, è vero che EDGE ha 3600mah però ha uno schermo + grande, per cui il consumo della batteria è proporzionale allo schermo secondo me... molti snobbano il flat per la batteria, peccato che ha uno schermo + piccolo .. percui non vedo questo abisso ... alla fine comunque ho scelto S7 FLAT NERO... una bomba...

Pagina 4 di 23 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy