CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

[Samsung Galaxy S7] LED di notifica problemi/dubbi/consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Laura123


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    S10+

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Angry

    Ciao a tutti.
    Sono un paio di giorni che ho l' S7 e provengo dall' S5. Ho sempre usato Light Manager Pro per gestire i vari colori del led ed è sempre andato benissimo. Messo sull' S7 i colori sono sballati (anche in fase di test). Il bianco è rosa chiaro, il giallo quasi arancio, il ciano praticamente blu e così via. Anche mettendo colori personalizzati il led non corrisponde al colore creato.
    Pensavo fosse colpa dell' app invece ho fatto ll test dei colori con LED Tester e mi fa esattamente la stessa cosa.....sono tutti sballati. Allora ho dato la colpa al mio device, invece vedo che ci sono altri Androidiani nella mia stessa situazione...
    Pensate davvero che con l' aggiornamento risolveranno questa cosa ? (lo spero tanto )
    Se per caso sono stata utile, utilizza il tasto Thanks

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di agbrasc


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao, rivelo a tutti un dettaglio non da poco di cui mi sono accorto relativamente al LED di notifica dell'S7 Edge (e immagino anche della versione flat).
    Il LED suddetto assume diversa luminosità a seconda di quanto è luminoso l'ambiente ove ci si trova.

    Va da sé che una modifica della luminosità globale vada anche ad influire sul colore eventualmente scelto per la notifica.

    Però, in particolare, in ambienti poco illuminati, ho verificato che l'affievolimento della luminosità del LED interessa di più il colore VERDE che il blu e il rosso, da cui l'impressione che la scelta del colore giallo sembri dare un colore più arancione o che tanto il ciano (azzurro) come il blu diano un identico colore blu.

    Ho smanettato abbastanza e verificato ogni possibile impostazione e, da quanto appurato, non è possibile personalizzare questa funzione integrata di attenuazione del LED di notifica in ambienti più bui (probabilmente serve per limitare eventuali fastidi in una stanza buia, di notte).

    Assicuro comunque che in un ambiente ben illuminato, il comportamento del LED è assolutamente regolare, con colori rispondenti a quelli eventualmente scelti.
    iPhone? No, grazie!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato agbrasc per il post:

    Laura123 (04-09-17)

  5. #23
    Androidiano L'avatar di Laura123


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    S10+

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agbrasc Visualizza il messaggio
    Ciao, rivelo a tutti un dettaglio non da poco di cui mi sono accorto relativamente al LED di notifica dell'S7 Edge (e immagino anche della versione flat).
    Il LED suddetto assume diversa luminosità a seconda di quanto è luminoso l'ambiente ove ci si trova.

    Va da sé che una modifica della luminosità globale vada anche ad influire sul colore eventualmente scelto per la notifica.

    Però, in particolare, in ambienti poco illuminati, ho verificato che l'affievolimento della luminosità del LED interessa di più il colore VERDE che il blu e il rosso, da cui l'impressione che la scelta del colore giallo sembri dare un colore più arancione o che tanto il ciano (azzurro) come il blu diano un identico colore blu.

    Ho smanettato abbastanza e verificato ogni possibile impostazione e, da quanto appurato, non è possibile personalizzare questa funzione integrata di attenuazione del LED di notifica in ambienti più bui (probabilmente serve per limitare eventuali fastidi in una stanza buia, di notte).

    Assicuro comunque che in un ambiente ben illuminato, il comportamento del LED è assolutamente regolare, con colori rispondenti a quelli eventualmente scelti.
    Ciao a tutti.
    Non avevo notato la differenza di luminosità.. Ho appena fatto la prova anche con LED Tester sia sotto il sole che in ambiente con poca luminosià, ma i colori sono sempre sfalzati purtoppo. E non mi pare che cambi l' intensità. Sarà un problema del mio cellulare..
    Se per caso sono stata utile, utilizza il tasto Thanks

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy