CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 172
Discussione:

[DOVE COMPRARE S8] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    No però prima di acquistare il Lenovo P2 passando poi dal P9 Plus e finendo ora al Mate 9, ero intenzionato, avevo valutato, anche l'acquisto del Samsung S8 tramite PosteMobile. Però il tasto lettore impronte in quella posizione mi ha frenato.

    Vero, anni di Huawei, però ogni tanto è bello nonché giusto, cambiare. Se poi ci mettiamo che, sul mio Mate 9 c'è una Toshiba UFS 2.0 la più lenta, e Ram DDR3, quindi un Mate 9 più lento rispetto altri Mate 9 che hanno UFS 2.0 della Samsung e Ram DDR4, allora verrebbe voglia di cambiare anche subito, visto che, Huawei aveva/ha dichiarato pubblicamente che il Mate 9 monta UFS 2.1. Quindi non sono io a tradire Huawei, è Huawei che ha tradito noi utenti. Su XDA hanno discusso ampiamente riguardo quanto ho appena scritto. Pazienza!!!



    .........................LINK & FIRMA........................
    Temi per EMUI 5 :: Serie Android O by Malaya

    Tema per EMUI 5 :: EMUI Edge by Malaya

    Inviato dal mio"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk
    Sono convinto che troverai il passaggio meno doloroso di quanto pensi e avrai notevoli soddisfazioni.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #72
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sono convinto che troverai il passaggio meno doloroso di quanto pensi e avrai notevoli soddisfazioni.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    In effetti anche il lettore di impronte del Mate 9 non è posizionato bene. Mi spiego: il lettore impronte Huawei sul Mate 9 consente di scattare foto. Bene, il lettore impronte sul Mate 9 è posizionato vicino la fotocamera come ben sai, e se si hanno le dita grosse, nelle foto si vede il dito dopo aver scattato la foto col dito sul lettore impronte. Bisogna fare lo scatto poggiando la punta del dito in basso al lettore impronte e mai nel centro del lettore impronte, altrimenti si vede il dito. Non solo, tante volte per sbloccare il Mate 9 capita di poggiare il dito sulla fotocamere e non sul lettore impronte. Ho dovuto ritagliare anche la Cover perché il bordo della Cover tra fotocamere e lettore impronte dava fastidio e non riuscivo a beccare il lettore impotente al primo colpo. Del resto si sa, il Device perfetto non esiste e mai esiterà.



    .........................LINK & FIRMA........................
    Temi per EMUI 5 :: Serie Android O by Malaya

    Tema per EMUI 5 :: EMUI Edge by Malaya

    Inviato dal mio📱"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk

  4. #73
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    In effetti anche il lettore di impronte del Mate 9 non è posizionato bene. Mi spiego: il lettore impronte Huawei sul Mate 9 consente di scattare foto. Bene, il lettore impronte sul Mate 9 è posizionato vicino la fotocamera come ben sai, e se si hanno le dita grosse, nelle foto si vede il dito dopo aver scattato la foto col dito sul lettore impronte. Bisogna fare lo scatto poggiando la punta del dito in basso al lettore impronte e mai nel centro del lettore impronte, altrimenti si vede il dito. Non solo, tante volte per sbloccare il Mate 9 capita di poggiare il dito sulla fotocamere e non sul lettore impronte. Ho dovuto ritagliare anche la Cover perché il bordo della Cover tra fotocamere e lettore impronte dava fastidio e non riuscivo a beccare il lettore impotente al primo colpo. Del resto si sa, il Device perfetto non esiste e mai esiterà.



    .........................LINK & FIRMA........................
    Temi per EMUI 5 :: Serie Android O by Malaya

    Tema per EMUI 5 :: EMUI Edge by Malaya

    Inviato dal mio"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk
    D'accordissimo sulla definizione di device perfetto. Devo ricordarti però che siamo nella sezione Samsung ed il forum (come sai benissimo) è organizzato in maniera settoriale. Se vogliamo fare un bel confronto S8/Mate 9 abbiamo l'apposita sezione ove discuterne.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, alla fine è arrivato l'S8 che ho preso da Globalworkmobile brand wind a 530 spedito,l'unica critica che posso fare al negozio è che lo hanno spedito con un giorno di ritardo rispetto alla data dichiarata....per il resto direi che sono affidabili!
    P.S: che telefono rega...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato simon92g per il post:

    DreamReaper (24-08-17)

  7. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato su globalworkmobile garanzia Italia 530 € con sigillo e il telefono mi e arrivato dopo tre giorni essendo sull'isola . Telefono perfetto e sito serio

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gianni01 per il post:

    DreamReaper (24-08-17)

  9. #76
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Ringrazio entrambi per i feedback

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    27
    Smartphone
    s9500 iphone 4 lumia 520

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi dopo un paio di anni con iphone, vorrei prendere un s8 da global work mobile visto il prezzo e le vostre recensioni, in contrassegno forse un po caro 15,00 €, devo decidere se prenderlo brand vd visto che ho sim vd e più che altro per il volte lte e che sicuramente mi arriverà Italia o non brand con differenza di 25,00 €, aspetto una vostra opinione cosi in serata faccio l'ordine grazie Franco

  11. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Samsung Galaxy S23+

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sto cercando disperatamente un S8 dual sim che abbia garanzia europea. In italia di dual è distribuita solo la versione plus (troppo grande) e su internet trovo solo S8 dual con garanzia del solo rivenditore di solo 1 anno (non mi fido). Sapete segnalarmi un negozio o un sito che lo venda con garanzia europa?
    Grazie mille, ve ne sarei grato

  12. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Volevo segnalare che è disponibile s8 al prezzo più basso mai visto su amazon di 569€. Lo da momentaneamente non disponibile ma comunque prenotabile e acquistabile.

    Segnalo inoltre che il prezzo potrà scendere di altri 8 euro utilizzando questa promozione
    e ulteriormente di altri 6 euro con quest'altra
    arrivando così a pagare s8 venduto e spedito da amzon 555€.
    Spero di esservi stato utile.
    Ultima modifica di DreamReaper; 11-09-17 alle 23:23

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gallo177 per il post:

    DreamReaper (11-09-17)

  14. #80
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gallo177 Visualizza il messaggio
    Volevo segnalare che è disponibile s8 al prezzo più basso mai visto su amazon di 569€. Lo da momentaneamente non disponibile ma comunque prenotabile e acquistabile.

    Segnalo inoltre che il prezzo potrà scendere di altri 8 euro
    e ulteriormente di altri 6 euro con quest'altra
    arrivando così a pagare s8 venduto e spedito da amzon 555€.
    Spero di esservi stato utile.
    Certamente. Grazie per l'informazione.
    Da un controllo successivo è emerso che i post fanno riferimento ad un profitto. Quindi, essendo contrario alla filosofia del forum, oscuro.
    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di paolov; 12-09-17 alle 07:49
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy