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Discussione:

[Samsung Galaxy S8] Display/Touch - Problemi/Consigli/Soluzioni

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  1. #61
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab


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    Topic unito al thread di riferimento. Quoto col portarlo quanto prima in assistenza, 3 mesi sono davvero tropo pochi dall'ultima riparazione
    Il fatto che si veda in maniera davvero superficiale rispetto a 3 mesi fa può comportare qualcosa? Mi spiego il problema ce ma e molto meno visibile....diciamo che ad occhio nudo auasi quasi non si ci fa caso...loro comunque hanno dei mezzi per accorgersene giusto? Non vorrei che se ne fregano non accorgersene

  2.  
  3. #62
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


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    Il fatto che si veda in maniera davvero superficiale rispetto a 3 mesi fa può comportare qualcosa? Mi spiego il problema ce ma e molto meno visibile....diciamo che ad occhio nudo auasi quasi non si ci fa caso...loro comunque hanno dei mezzi per accorgersene giusto? Non vorrei che se ne fregano non accorgersene
    Certo che hanno i mezzi, e fin che è in garanzia sono tenuti a riparartelo, a maggior ragione se è passato un lasso di tempo così breve dall'ultimo intervento per il medesimo problema. Io appunto lo riporterei quanto prima

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #63
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab


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    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Certo che hanno i mezzi, e fin che è in garanzia sono tenuti a riparartelo, a maggior ragione se è passato un lasso di tempo così breve dall'ultimo intervento per il medesimo problema. Io appunto lo riporterei quanto prima

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ovviamente lo porterò in assistenza. Il mio dubbio era che dato che il problema si vede proprio col binocolo, ma è presente..non vorrei che hanno la scusa per dire non c e niente che non va e non lo controllano. 3 mesi fa si vedeva molto ...adesso una cosa quasi invisibile ma c e... spero non rinneghino niente.

  5. #64
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab


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    sono stato in assistenza per quanto riguarda il burn in di s8 come detto qualche post fa...l'assistenza in questione se ha i pezzi necessari effettua la riparazione in un ora...mi è stato detto che lo schermo lo avevano ma la batteria no. Mi hanno detto che per regola di samsung quando cambiano lo schermo sono tenuti a cambiare anche la batteria. Dicendomi che ogni schermo è associato un seriale di batteria. A me sembra strana come cosa... a voi risulta? me la spiegate? grazie. P.s il tell se lo sono tenuti loro in attesa del rientro della batteria in modo da cambiare schermo e batteria

  6. #65
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


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    Quote Originariamente inviato da spiderman94.ab Visualizza il messaggio
    sono stato in assistenza per quanto riguarda il burn in di s8 come detto qualche post fa...l'assistenza in questione se ha i pezzi necessari effettua la riparazione in un ora...mi è stato detto che lo schermo lo avevano ma la batteria no. Mi hanno detto che per regola di samsung quando cambiano lo schermo sono tenuti a cambiare anche la batteria. Dicendomi che ogni schermo è associato un seriale di batteria. A me sembra strana come cosa... a voi risulta? me la spiegate? grazie. P.s il tell se lo sono tenuti loro in attesa del rientro della batteria in modo da cambiare schermo e batteria
    Schermo/batteria associati?! Bah...
    Vele anche il contrario quindi... Quando dovrò cambiare la batteria dovrò cambiare anche lo schermo?
    Oh my God!
    Comunque bene lo stesso. Hai una batteria nuova almeno.
    Glielo hai lasciato? Io me lo sarei tenuto fino a pezzo arrivato.
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  7. #66
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab


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    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Schermo/batteria associati?! Bah...
    Vele anche il contrario quindi... Quando dovrò cambiare la batteria dovrò cambiare anche lo schermo?
    Oh my God!
    Comunque bene lo stesso. Hai una batteria nuova almeno.
    Glielo hai lasciato? Io me lo sarei tenuto fino a pezzo arrivato.
    hanno detto che arrivava domani per cui... comunque anche durante il burn in precedente mi cambiarono la batteria.... https://eu.community.samsung.com/t5/...ia/td-p/501205 anche leggendo qui pare che sia la prassi...se qualcuno ne sa qualcosa...

  8. #67
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


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    Quote Originariamente inviato da spiderman94.ab Visualizza il messaggio
    hanno detto che arrivava domani per cui... comunque anche durante il burn in precedente mi cambiarono la batteria.... https://eu.community.samsung.com/t5/...ia/td-p/501205 anche leggendo qui pare che sia la prassi...se qualcuno ne sa qualcosa...
    Beh... Se è la prassi... Bene direi quindi.
    Hai una batteria ed uno schermo nuovi. :-)
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  9. #68
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab


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    Sul mio s8 uso una cover a 360 gradi, ieri lo stavo pulendo e aimè si sono fatti 3 mini graffi..la mia domanda è, se avessi qualche problema al display (già mi sono capitati 2 burn in nel giro di 1 anno) o qualsiasi altro difetto hardware dovuto al display, la garanzia passa o hanno la scusa per non ripararlo? Ovviamente il display è intatto...ci sono stati solo questi micro graffi (cosa che mi fa tra l'altro innervosire....troppo delicato, è assurdo che pulendolo....) spero che qualcuno possa togliermi questo dubbio.. (ovviamente non sto parlando della sostituzione dello schermo perchè graffiato..ma un eventuale problema al display...dato che già ne ho avuti 2 parto prevenuto) grazie

  10. #69
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


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    Quote Originariamente inviato da spiderman94.ab Visualizza il messaggio
    Sul mio s8 uso una cover a 360 gradi, ieri lo stavo pulendo e aimè si sono fatti 3 mini graffi..la mia domanda è, se avessi qualche problema al display (già mi sono capitati 2 burn in nel giro di 1 anno) o qualsiasi altro difetto hardware dovuto al display, la garanzia passa o hanno la scusa per non ripararlo? Ovviamente il display è intatto...ci sono stati solo questi micro graffi (cosa che mi fa tra l'altro innervosire....troppo delicato, è assurdo che pulendolo....) spero che qualcuno possa togliermi questo dubbio.. (ovviamente non sto parlando della sostituzione dello schermo perchè graffiato..ma un eventuale problema al display...dato che già ne ho avuti 2 parto prevenuto) grazie
    Ciao. Non vedo il motivo per cui non dovrebbe passare in garanzia un altro problema. Che sia dovuto nuovamente al display, che sia dovuto a qualsiasi altro motivo.
    La garanzia vale 2 anni. A prescindere. :-)
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  11. #70
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab


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    Ciao. Non vedo il motivo per cui non dovrebbe passare in garanzia un altro problema. Che sia dovuto nuovamente al display, che sia dovuto a qualsiasi altro motivo.
    La garanzia vale 2 anni. A prescindere. :-)
    Io intendo, per esempio, mi si presenta di nuovo il burn in o che so strisce rosa..vedono i graffi sullo schermo e me lo fanno pagare dicendomi che la garanzia non lo copre essendoci segni di usura da danno accidentale.....che dici? Oppure i micro graffi passano?

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