Ciao..anche io vengo da s6 ed ho notato che s8 ha dri colori più tenui e realistici,insomma molto meno saturi di s6 pur provando qualsiasi modalità schermo.Anche a tr è cosi?
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Ciao..anche io vengo da s6 ed ho notato che s8 ha dri colori più tenui e realistici,insomma molto meno saturi di s6 pur provando qualsiasi modalità schermo.Anche a tr è cosi?
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
salve ragazzi, so che forse non è il thread adatto ma non ne trovo uno generico, volevo sapere come si fanno a togliere in video in background sullo schermo mentre navigo, cioè vado su fb, guardo un video e poi tornano indietro mi resta la riproduzione sullo schermo, come possa evitarlo ? grazie e scusate per l ot
ragazzi sul mio s8 dopo una settimana di vita è apparso un pixel bruciato. la cosa strana è che appare la sera se mai dopo tante ore di utilizzo del display. poi lo spengo e al mattino alla riaccensione o è già sparito o scompare poco dopo all'improvviso per tutta la giornata. la storia si ripete quasi ogni giorno. qualcuno presenta lo stesso difetto?
qualcuno di voi ha problemi con i touch involontari sulla parte edge ?
A me capita spesso nell'utilizzo ad una mano di premere invio con il palmo quando sto scrivendo, è davvero irritante. Si può risolvere usando la tastiera samsung e ridimensionandola un tantino. Ma io preferisco la swiftkey e questa possibilità di ridimensionamento manuale manca.
Ciao a tutti, sul mio S8 ho questo strano problema. Mi capita sporadicamente che subito dopo lo sblocco non funzioni il touch, come se fosse tipo impallato in quanto invece statusbar e softkeys funzionano senza problemi. Per tornare a far funzionare il touch devo bloccare e risbloccare il tel, a volta è tornato a funziona anche solo tirando giù la tendina delle notifiche.
Qualcuno ha mai avuto questo problema?
Quindi non sono l'unico. Però dopo aver speso parecchio denaro per questo telefono fa incavolare, anche se sporadico.
Sto cercando di capire se è qualche app che crea conflitto ma è impossibile capirlo. Al massimo proverò un reset di fabbrica!
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Comprensibile il fastidio, fortunatamente non è uno dei peggiori problemi per un dispositivo. Cmq io ho notato che capita solo quando clicco sulle notifiche nella schermata di blocco, altrimenti non ho mai riscontrato questo "freeze" dello schermo.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk