CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 71
Discussione:

[Samsung Galaxy S8] Display/Touch - Problemi/Consigli/Soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beteldue Visualizza il messaggio
    Premesso che vengo dal S6, qui sull' 8 noto una cosa strana: mi sembra che tutto lo schermo abbia una luce e un colore tendente sul grigio azzurrino, che nn mi sembra molto normale; questo lo si nota soprattutto se tengo la luce bassa (sul 20/30x) mentre scompare (nel senso che lo schermo diventa bianco brillante) se la alzo parecchio

Inoltre lo zoom funziona ma non è fluido cm sul S6, è come se avesse un'impuntura o uno scatto quando arriva quasi al massimo

U'altra cosa: c'è la possibilità di modificare le dimensioni delle icone, senza cambiare Launcher? e se devo cambiare Launcher, quali hanno icone piu grandi? A me andrebbe bene avere anche solo tre icone per riga, purchè piu grandi

Grazie
    Ciao..anche io vengo da s6 ed ho notato che s8 ha dri colori più tenui e realistici,insomma molto meno saturi di s6 pur provando qualsiasi modalità schermo.Anche a tr è cosi?

Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve ragazzi, so che forse non è il thread adatto ma non ne trovo uno generico, volevo sapere come si fanno a togliere in video in background sullo schermo mentre navigo, cioè vado su fb, guardo un video e poi tornano indietro mi resta la riproduzione sullo schermo, come possa evitarlo ? grazie e scusate per l ot

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

ragazzi sul mio s8 dopo una settimana di vita è apparso un pixel bruciato. la cosa strana è che appare la sera se mai dopo tante ore di utilizzo del display. poi lo spengo e al mattino alla riaccensione o è già sparito o scompare poco dopo all'improvviso per tutta la giornata. la storia si ripete quasi ogni giorno. qualcuno presenta lo stesso difetto?

Androidiano L'avatar di migaia

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robben90 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, so che forse non è il thread adatto ma non ne trovo uno generico, volevo sapere come si fanno a togliere in video in background sullo schermo mentre navigo, cioè vado su fb, guardo un video e poi tornano indietro mi resta la riproduzione sullo schermo, come possa evitarlo ? grazie e scusate per l ot
    con uno slide devi letteralmente lanciare il video fuori dalla pagina. non so se sono stato chiaro.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

qualcuno di voi ha problemi con i touch involontari sulla parte edge ?
    A me capita spesso nell'utilizzo ad una mano di premere invio con il palmo quando sto scrivendo, è davvero irritante. Si può risolvere usando la tastiera samsung e ridimensionandola un tantino. Ma io preferisco la swiftkey e questa possibilità di ridimensionamento manuale manca.

Senior Droid L'avatar di albusss

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sul mio S8 ho questo strano problema. Mi capita sporadicamente che subito dopo lo sblocco non funzioni il touch, come se fosse tipo impallato in quanto invece statusbar e softkeys funzionano senza problemi. Per tornare a far funzionare il touch devo bloccare e risbloccare il tel, a volta è tornato a funziona anche solo tirando giù la tendina delle notifiche.
    Qualcuno ha mai avuto questo problema?

Androidiano L'avatar di Psyf00l

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albusss Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sul mio S8 ho questo strano problema. Mi capita sporadicamente che subito dopo lo sblocco non funzioni il touch, come se fosse tipo impallato in quanto invece statusbar e softkeys funzionano senza problemi. Per tornare a far funzionare il touch devo bloccare e risbloccare il tel, a volta è tornato a funziona anche solo tirando giù la tendina delle notifiche.
    Qualcuno ha mai avuto questo problema?
    Capita raramente anche a me, già con S7 e anche adesso con S8. Misteri di Samsung

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Psyf00l Visualizza il messaggio
    Capita raramente anche a me, già con S7 e anche adesso con S8. Misteri di Samsung

Quindi non sono l'unico. Però dopo aver speso parecchio denaro per questo telefono fa incavolare, anche se sporadico.
    Sto cercando di capire se è qualche app che crea conflitto ma è impossibile capirlo. Al massimo proverò un reset di fabbrica!

Androidiano L'avatar di Psyf00l

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albusss Visualizza il messaggio
    Quindi non sono l'unico. Però dopo aver speso parecchio denaro per questo telefono fa incavolare, anche se sporadico.
    Sto cercando di capire se è qualche app che crea conflitto ma è impossibile capirlo. Al massimo proverò un reset di fabbrica!

Comprensibile il fastidio, fortunatamente non è uno dei peggiori problemi per un dispositivo. Cmq io ho notato che capita solo quando clicco sulle notifiche nella schermata di blocco, altrimenti non ho mai riscontrato questo "freeze" dello schermo.

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Psyf00l Visualizza il messaggio
    Comprensibile il fastidio, fortunatamente non è uno dei peggiori problemi per un dispositivo. Cmq io ho notato che capita solo quando clicco sulle notifiche nella schermata di blocco, altrimenti non ho mai riscontrato questo "freeze" dello schermo.

Sai che ho levato la schermata di blocco e per ora non me l'ha più fatto? Sarà quello davvero, certo si tratta di un bug se fosse così. Proverò a testarlo per capire se è davvero quello

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio