CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Nuovo possessore (quasi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di AndroideLG


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    251
    Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Nuovo possessore (quasi)

    Ciao a tutti, voglio subito dire che sto leggendo il più possibile, ma ovviamente al momento non ho ancora capito alcune cose, se sono state risolte. Premetto anche che prendo questo s8 solamente perchè in casa abbiamo bisogno di un nuovo smartphone quindi approfittando di un passaggio ad operatore Tim ho inserito l s8 a ratuzzeXD al momento possiedo un honor 8, l'ho preso ad ottobre 2017 circa, mai un problema, mai. sblocco con impronte mega veloce, nessun blocco o rallentamento, è perfetto.
    Quindi ora la domanda che vi pongo è, in breve: ci sono dei problemi con questo s8? Ci sono cose che devo sapere? Cose che devo impostare? C'è qualcosa che devo controllare appena acceso? Ogni informazione è gradita, spero di non aver fatto un errore a prenderlo, in ogni caso l'honor rimane con noi�� grazie a tutti
    Edit: p.s. i vari problemi che avevo letto erano sul burn in, il wi fi, l'audio, il riavvio continuo(vi prego no, prima dell'honor avevo un lg g4 bootlooppato) ed altre cose..
    Ultima modifica di AndroideLG; 13-02-18 alle 00:45

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao se vuoi un telefono che col tempo non si impalla tieni honor s8 e un bel terminale ma col tempo lo dovresti formattare.. Per risolvere alcuni problemi ma per il resto penso sia tutto ok


    HUAWEI P10 PLUS

  4. Il seguente Utente ha ringraziato francodapalermo per il post:

    AndroideLG (17-02-18)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di AndroideLG


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    251
    Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francodapalermo Visualizza il messaggio
    Ciao se vuoi un telefono che col tempo non si impalla tieni honor s8 e un bel terminale ma col tempo lo dovresti formattare.. Per risolvere alcuni problemi ma per il resto penso sia tutto ok


    HUAWEI P10 PLUS
    ciao, samsung ha ancora i vecchi problemi di impallamento?? ahahahah
    pensavo fosse lo smartphone perfetto da ciò che si vede in giro, poi ho scoperto di quei problemi che ho scritto sopra.
    in ogni caso senza nulla togliere al tuo intervento, ci mancherebbe, preferirei un parere da qualche possessore (che pare non ci sia). XD

    grazie a presto

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di dany360


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 298 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho S8 da Ottobre circa, vai tranquillo non c'è nessun tipo di problema Se hai qualche domanda chiedi pure
    Telefono: Samsung S8
    Rom: Stock


    Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dany360 per il post:

    AndroideLG (17-02-18)

  8. #5
    Androidiano L'avatar di AndroideLG


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    251
    Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dany360 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho S8 da Ottobre circa, vai tranquillo non c'è nessun tipo di problema Se hai qualche domanda chiedi pure
    ciao, beh se non ci sono problemi ok ne avevo lette in giro..

  9. #6
    Androidiano L'avatar di AndroideLG


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    251
    Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buonasera, ho ricevuto l's8 da tim , era tutto imballato e sigillato, anche il sigillo sulla scatola! Ho trovato un piccolo segnetto di 1mm sulla cornice della fotocamera posteriore. Può capitare in tim o da samsung? Posso stare tranquillo?

  10. #7
    Androidiano L'avatar di AndroideLG


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    251
    Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroideLG Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera, ho ricevuto l's8 da tim , era tutto imballato e sigillato, anche il sigillo sulla scatola! Ho trovato un piccolo segnetto di 1mm sulla cornice della fotocamera posteriore. Può capitare in tim o da samsung? Posso stare tranquillo?
    @DreamReaper sai aiutarmi? Più che aiutarmi darmi una spiegazione

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di dany360


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 298 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Riesci a postare una foto? Comunque se il taglietto ti da fastidio portalo dove lo hai preso
    Telefono: Samsung S8
    Rom: Stock


    Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!

  12. #9
    Androidiano L'avatar di AndroideLG


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    251
    Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dany360 Visualizza il messaggio
    Riesci a postare una foto? Comunque se il taglietto ti da fastidio portalo dove lo hai preso
    Ti spiego la situazione ad oggi. Innanzitutto il graffio non so se riesco a fotografarlo, è talmente microscopico. Sono stato al centro dove ho effettuato il passaggio, siccome ho partita iva mi ha detto di chiamare il 191, cosi ho fatto, mi hanno detto che dovevo fare la casco per la sostituzione, per avere uno rigenerato a cui andavo a pagare il 15 percento in meno. Ora siccome il graffio è microscopico non mi da fastidio,ma è un fatto anomalo credo su uno smartphone nuovo. Come faccio a sapere se il mio è realmente nuovo e non rigenerato?

  13. #10
    Androidiano L'avatar di AndroideLG


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    251
    Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dany360 Visualizza il messaggio
    Riesci a postare una foto? Comunque se il taglietto ti da fastidio portalo dove lo hai preso
    Ti spiego la situazione ad oggi. Innanzitutto il graffio non so se riesco a fotografarlo, è talmente microscopico. Sono stato al centro dove ho effettuato il passaggio, siccome ho partita iva mi ha detto di chiamare il 191, cosi ho fatto, mi hanno detto che dovevo fare la casco per la sostituzione, per avere uno rigenerato a cui andavo a pagare il 15 percento in meno. Ora siccome il graffio è microscopico non mi da fastidio,ma è un fatto anomalo credo su uno smartphone nuovo. Come faccio a sapere se il mio è realmente nuovo e non rigenerato?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy