CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 72
Discussione:

[Samsung Galaxy S8 Plus] Domande e Consigli Pre-Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho una domanda da farvi: da possessore di S7 edge, penso che, sia per il fattore batteria, sia per la grandezza non troppo diversa dal mio modello (quasi 1 cm più alto ) passerò grazie a Tim Next a s8+. Vorrei sapere se DAVVERO è così impossibile usare il sensore di impronte digitali o se è solo questione di abitudine. Io ad esempio, arrivo tranquillamente al sensore di battito cardiaco, che sull's8 è sostituito dal lettore appunto.. quindi, che ne dite?

    Inviato dal mio SM-G935F

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    249
    Smartphone
    81588159951

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucasim93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho una domanda da farvi: da possessore di S7 edge, penso che, sia per il fattore batteria, sia per la grandezza non troppo diversa dal mio modello (quasi 1 cm più alto ) passerò grazie a Tim Next a s8+. Vorrei sapere se DAVVERO è così impossibile usare il sensore di impronte digitali o se è solo questione di abitudine. Io ad esempio, arrivo tranquillamente al sensore di battito cardiaco, che sull's8 è sostituito dal lettore appunto.. quindi, che ne dite?

    Inviato dal mio SM-G935F

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Sai arrivare al sensore del battito è diverso , il gesto per sbloccare il telefono deve essere un automatismo fatto senza pensarci , io è qualche giorno che lo sto usando perché ho messo gli occhiali e mi è impossibile usare lo scanner dell'iride.

    Il problema è che usarlo devi prendere il telefono in un certo modo , quando lo prendi in mano se lo hai preso troppo in basso, a meno che tu non abbia due palanche al posto Delle mani devi spostarla più su per arrivare con l'indice alle impronte. Io ho ovviato al problema mettendo sia lo sblocco con l'impronta che quella col segno, quando lo prendi in mano, quello che mi viene più comodo uso, ma....diciamo che uso di più il segno ormai.

    Saluti


    Leo

  4. #53
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Personalmente lo trovo scomodo e dopo un bel po di tempo non mi sono ancora abituato. Tanto è vero che sblocco con iride e Pin. ... e ho anche il modello più piccolo.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #54
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucasim93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho una domanda da farvi: da possessore di S7 edge, penso che, sia per il fattore batteria, sia per la grandezza non troppo diversa dal mio modello (quasi 1 cm più alto ) passerò grazie a Tim Next a s8+. Vorrei sapere se DAVVERO è così impossibile usare il sensore di impronte digitali o se è solo questione di abitudine. Io ad esempio, arrivo tranquillamente al sensore di battito cardiaco, che sull's8 è sostituito dal lettore appunto.. quindi, che ne dite?

    Inviato dal mio SM-G935F

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    secondo me è solo abitudine per il sensore di impronte mi ci sono abituato in pochi giorni. Poi dipende anche da come usi il cellulare e da come risulta più comodo a te ma da qui a dire che è scomodo ci sta un abisso!

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti

    sto vedendo i colori dell's8+ dual sim sul sito ufficiale
    https://shop.samsung.com/it/abbina-il-tuo-stile

    la suddivisione avviene sia per cover anteriore in black e orchid gray e poi a seconda della cover posteriore.

    inanzitutto, che differenza c'è tra il black e l'orchid gray? stando alle immagini sul sito sembrerebbe che cambi lo "sfondo visualizzato" sullo schermo (che ritengo sia modificabile) piuttosto che la "cornice"

    infine, qualcuno di voi ha il modello coral blue? se si, potreste mettere delle foto? su internet si trovano immagini dove il colore è piuttosto differente seppur sempre spaccioto per coral blue, a volte sembra simile alle barre laterali di questo forum, a volte sembra molto più scuro

    grazie a tutti

  7. #56
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fakebody Visualizza il messaggio
    salve a tutti

    sto vedendo i colori dell's8+ dual sim sul sito ufficiale
    https://shop.samsung.com/it/abbina-il-tuo-stile

    la suddivisione avviene sia per cover anteriore in black e orchid gray e poi a seconda della cover posteriore.

    inanzitutto, che differenza c'è tra il black e l'orchid gray? stando alle immagini sul sito sembrerebbe che cambi lo "sfondo visualizzato" sullo schermo (che ritengo sia modificabile) piuttosto che la "cornice"

    infine, qualcuno di voi ha il modello coral blue? se si, potreste mettere delle foto? su internet si trovano immagini dove il colore è piuttosto differente seppur sempre spaccioto per coral blue, a volte sembra simile alle barre laterali di questo forum, a volte sembra molto più scuro

    grazie a tutti
    Immagino non sei ancora in possesso del dispositivo, unisco al thread di riferimento

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    117
    Smartphone
    S4 S5 S9+ dual sim

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ragazzi vorrei un vostro parere per favore...sapete sono molto molto indeciso se acquistare s8 plus o meno... vengo da un samsung s5 dalle recensioni viste su you tube sii dice che per questo s8 plus si poteva fare mollto di piu ( audio stereo anzicche mono, doppia fotocamera, posizionamento impronte digitali migliore, 6 gb di ram, batteria piu capiente, scansione iride migliore, ecc.... ) quello che vorrei chiedervi io e... conviene prendere questo 8 plus che nei negozi fisici non si trova a meno di 700 euro..(che stiamo quasi a natale)... oppure aspettare samsung s9 e spendere 900 euro circa che mancano circa 4 mesi????

  9. #58
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cappuccino89 Visualizza il messaggio
    ragazzi vorrei un vostro parere per favore...sapete sono molto molto indeciso se acquistare s8 plus o meno... vengo da un samsung s5 dalle recensioni viste su you tube sii dice che per questo s8 plus si poteva fare mollto di piu ( audio stereo anzicche mono, doppia fotocamera, posizionamento impronte digitali migliore, 6 gb di ram, batteria piu capiente, scansione iride migliore, ecc.... ) quello che vorrei chiedervi io e... conviene prendere questo 8 plus che nei negozi fisici non si trova a meno di 700 euro..(che stiamo quasi a natale)... oppure aspettare samsung s9 e spendere 900 euro circa che mancano circa 4 mesi????
    Tra poco ci sarà una offerta per il black friday nella catena Mediaworld per S8 plus.
    In ogni caso, da ex possessore di S8 normale, posso assicurarti che l'unica cosa fastidiosa è il sensore di impronte messo vicino alla fotocamera. Dopo un Po di uso ti abitui. Il resto non ha paragoni. Stiamo parlando di usabilità in generale.

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    117
    Smartphone
    S4 S5 S9+ dual sim

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Tra poco ci sarà una offerta per il black friday nella catena Mediaworld per S8 plus.
    In ogni caso, da ex possessore di S8 normale, posso assicurarti che l'unica cosa fastidiosa è il sensore di impronte messo vicino alla fotocamera. Dopo un Po di uso ti abitui. Il resto non ha paragoni. Stiamo parlando di usabilità in generale.

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    forse non mi sono spiegato bene... si dice che per questo telefono ovvero s8 plus si poteva fare meglio.. ovvero mettergli 6 gb di ram... a livello di audio gli speaker stereo anzicche mono... il sensore d impronte quello e una sciocchezza ho avuto modo di maneggiare l s8 plus e manco ci facevo caso ci arrivavo facilmente al lettore d impronte per il black friday... dubito che posso trovare l s8 plus a meno di 600 euro... considerando che manca un mese a natale... la mia domanda e questa oggi ne abbiamo 23 novembre mettiamo caso che trovo l s8 plus a 600 euro quando poi mancano 4 mesi per l uscita del samsung s9 plus si parla di un prezzo di 900 euro ma che sicuramente sara molto diverso rispetto all s8 plus processore migliorato ram sicuramente 6 gb batteria altrettanto un pochino piu alta rispetto all s8 su internet si legge che l S9 Plus montera 6 GB di RAM e due fotocamere posteriori
    Il lettore di impronte digitali dovrebbe essere installato subito sotto il comparto fotografico posteriore, e l’audio dovrebbe essere stereo grazie a due altoparlanti realizzati con AKG.
    e quello che chiedevo io e proprio questo.. vale la pena aspettare marzo 2018 e comprare il top di gamma samsung s9 plus oppure spendere "" 600-700 euro "" per un top gamma che tra 4 mesi.. avra gia compiuto un anno
    Ultima modifica di Cappuccino89; 23-11-17 alle 16:27

  11. #60
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cappuccino89 Visualizza il messaggio
    forse non mi sono spiegato bene... si dice che per questo telefono ovvero s8 plus si poteva fare meglio.. ovvero mettergli 6 gb di ram... a livello di audio gli speaker stereo anzicche mono... il sensore d impronte quello e una sciocchezza ho avuto modo di maneggiare l s8 plus e manco ci facevo caso ci arrivavo facilmente al lettore d impronte per il black friday... dubito che posso trovare l s8 plus a meno di 600 euro... considerando che manca un mese a natale... la mia domanda e questa oggi ne abbiamo 23 novembre mettiamo caso che trovo l s8 plus a 600 euro quando poi mancano 4 mesi per l uscita del samsung s9 plus si parla di un prezzo di 900 euro ma che sicuramente sara molto diverso rispetto all s8 plus processore migliorato ram sicuramente 6 gb batteria altrettanto un pochino piu alta rispetto all s8 su internet si legge che l S9 Plus montera 6 GB di RAM e due fotocamere posteriori
    Il lettore di impronte digitali dovrebbe essere installato subito sotto il comparto fotografico posteriore, e l’audio dovrebbe essere stereo grazie a due altoparlanti realizzati con AKG.
    e quello che chiedevo io e proprio questo.. vale la pena aspettare marzo 2018 e comprare il top di gamma samsung s9 plus oppure spendere "" 600-700 euro "" per un top gamma che tra 4 mesi.. avra gia compiuto un anno
    Ovviamente il dubbio rimane, ma se uno prosegue su questa strada non ne esce più. Se vuoi aspettare puoi sempre acquistare un telefono intermedio a poco prezzo per provare un po di novità.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy