CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

S8+ Non carica da spento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok... nessun problema

    Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato papi197415 per il post:

    SkyNet66 (10-01-18)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Spero ultimo aggiornamento: ho portato il telefono in un centro Samsung ieri alle 15. Oggi alle 18 era pronto. Sostituita in garanzia il SUB PBA( che sarebbe il connettore di ricarica del telefono )+ kit adwsivi+ aggiornamento software + test batteria + test ip68. Totale 0 euro lavoro in garanzia. Mi hanno detto che purtroppo può succedere in quanto è la parte più esposta del telefono... mah! 900 euro di telefono penso che non debba accadere cmq è una mia considerazione. Questa la mia esperienza... Spero possa servire. Ora funziona tutto regolarmente.

    Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato papi197415 per il post:

    SkyNet66 (10-01-18)

  6. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi tocca anche a me .... che palle !!!! Grazie di tutto... appena ho un attimo ci passo.... Cmq scrivo qui quello che faranno... rimarrà come esperienza. Grazie ancora.

  7. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok... facci sapere la tua esperienza

    Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App

  8. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papi197415 Visualizza il messaggio
    Ok... facci sapere la tua esperienza

    Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
    Sono andato... sostituito connettore. Zero euro in garanzia.

    Cmq la cosa non depone bene... anche perché non sono uno che tratta male le cose... boh....

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi solito problema anche per me... aggiornato il telefono ed ho cominciato a notare che il caricatore attaccava e staccava mentre caricava, adesso niente... telefono morto perche si è scaricato ed adesso non si accende più... pero quella cosa della porta di ricarica bagnata non me la fa... domani provero a caricarlo con una ricarica nfc...
    Ultima modifica di iravip; 17-03-18 alle 11:14

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    niente... tenuto in carica sul caricatore wireless, la basetta si accende e il telefono scalda terribilmente, ma niente led rosso della ricarica ne altro... ma non credo sia un problema si porta, perche pensando che fosse android ho provato a rifleshare il sistema oreo da odin e col cavo in modalita download il pc riconosce perfettamente il telefono... qualcuno ha idee?

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Galaxy s8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Post un po' vecchio ma riapro perché ho riscontrato lo stesso problema. Qualcuno di voi ha risolto?

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SkyNet66 Visualizza il messaggio
    Ok, fammi cortesemente sapere che fine avrà questa storia. Per ora io non riesco... ho mille c... da fare magari provo a fine mese... se mi/ci dai una info su come finisce almeno mi/ci regoliamo sul da farsi....

    Ti ringrazio!!!

    S.





    Sapete dirmi com'è andata a finire per voi??
    Ho riscontrato lo stesso problema,ho un s8 aggiornato all'ultima versione e non mi ha mai dato grossi problemi.Un giorno mi sono reso conto che da spento non caricava,e caricava solo da acceso o stand by. Ho fatto diverse ricerche su internet e ho visto questa. Ho letto il vostro discorso e ho le stesse problematiche. Anche io se schiaccio il tasto power da spento e inserisco subito dopo il caricabatterie mi appare l icona dell acqua. Il problema riesco a gestirlo ma vorrei trovare una soluzione ad esso.

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Galaxy s8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flutarionut Visualizza il messaggio
    Sapete dirmi com'è andata a finire per voi??
    Ho riscontrato lo stesso problema,ho un s8 aggiornato all'ultima versione e non mi ha mai dato grossi problemi.Un giorno mi sono reso conto che da spento non caricava,e caricava solo da acceso o stand by. Ho fatto diverse ricerche su internet e ho visto questa. Ho letto il vostro discorso e ho le stesse problematiche. Anche io se schiaccio il tasto power da spento e inserisco subito dopo il caricabatterie mi appare l icona dell acqua. Il problema riesco a gestirlo ma vorrei trovare una soluzione ad esso.
    Purtroppo penso che ormai l'unica opzione rimasta sia quella dell'assistenza. Ho letto sulla community di samsung però di gente che sta aspettando da 3 o 4 settimane per riavere il telefono.
    Samsung Nexus S I9023 | Lg G2 | Galaxy s8

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy