CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49
Discussione:

[Samsung Galaxy S9] Domande e Consigli Pre-Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cameless Visualizza il messaggio
    Ahahah anche a me pareva strano! Comunque ho già chiesto ad Amazon e mi ha detto che “in teoria” non ci sono problemi, mal che vada esercito il recesso e lo prendo no brand, ma penso proprio non ci siano problemi!
    L’assistenza è così pessima? 😂
    L'assistenza (fortunatamente) non c'entra nulla con chi risponde alle mail.

    In Europa i telefoni brandizzati non posso avere il blocco operatore per cui accettano qualsiasi sim.

    Questo non vale per altri paesi dove invece il blocco è consentito (per esempio USA).
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    L'assistenza (fortunatamente) non c'entra nulla con chi risponde alle mail.

    In Europa i telefoni brandizzati non posso avere il blocco operatore per cui accettano qualsiasi sim.

    Questo non vale per altri paesi dove invece il blocco è consentito (per esempio USA).
    Ok ottimo! Grazie, per quando riguarda degli eventuali parametri da inserire per Vodafone mi sai dire qualcosa? E sopratutto la ricezione per i brand e la stessa che per i no brand giusto?

  4. #13
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    L'assistenza (fortunatamente) non c'entra nulla con chi risponde alle mail.

    In Europa i telefoni brandizzati non posso avere il blocco operatore per cui accettano qualsiasi sim.

    Questo non vale per altri paesi dove invece il blocco è consentito (per esempio USA).
    Vero si, ma la Famiglia è la stessa, "l'addestramento" è lo stesso e sempre più verifico la veridicità di totale imperizia.
    Magari non tutti (pseudo tecnici e pseudo assistenti) sono uguali ok, ma la media è quella.

    Quote Originariamente inviato da cameless Visualizza il messaggio
    Ok ottimo! Grazie, per quando riguarda degli eventuali parametri da inserire per Vodafone mi sai dire qualcosa? E sopratutto la ricezione per i brand e la stessa che per i no brand giusto?
    I parametri si auto settano appena inserisci la sim. Non devi fare nulla.

    La ricezione dipende dalla copertura dell'operatore nella tua zona.
    Il Modem, se anche cambia tra le due versioni, non è detto che incida direttamente sulla ricezione.
    Quello TRE potrebbe essere pessimo nella tua zona. Così come quello no brand magari ottimo.
    ...e vale anche il contrario.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Vero si, ma la Famiglia è la stessa, "l'addestramento" è lo stesso e sempre più verifico la veridicità di totale imperizia.
    Magari non tutti (pseudo tecnici e pseudo assistenti) sono uguali ok, ma la media è quella.



    I parametri si auto settano appena inserisci la sim. Non devi fare nulla.

    La ricezione dipende dalla copertura dell'operatore nella tua zona.
    Il Modem, se anche cambia tra le due versioni, non è detto che incida direttamente sulla ricezione.
    Quello TRE potrebbe essere pessimo nella tua zona. Così come quello no brand magari ottimo.
    ...e vale anche il contrario.
    Ottimo, grazie mille! Lo acquistero a breve e vedrò 😂 visto che abbiamo toccato l’argomento, l’assistenza Samsung, in media, quanto tempo ci mette ad operare su un guasto? È il fattore che mi preoccupa di più del passare da Apple a Samsung 😅

  6. #15
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cameless Visualizza il messaggio
    Ottimo, grazie mille! Lo acquistero a breve e vedrò visto che abbiamo toccato l’argomento, l’assistenza Samsung, in media, quanto tempo ci mette ad operare su un guasto? È il fattore che mi preoccupa di più del passare da Apple a Samsung
    Normalmente pochi giorni, forse anche ore.

    Il problema resta (per me) sempre l'affidabilità, la reale e potenziale capacità di riparazione.
    Poi, come detto... dipende dal Centro Assistenza e dalla Perizia di chi lì vi lavora (mi riferisco alla capacità di riparazione, non ai suoi tempi ovviamente).
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Normalmente pochi giorni, forse anche ore.

    Il problema resta (per me) sempre l'affidabilità, la reale e potenziale capacità di riparazione.
    Poi, come detto... dipende dal Centro Assistenza e dalla Perizia di chi lì vi lavora (mi riferisco alla capacità di riparazione, non ai suoi tempi ovviamente).
    Beh certo! In questo caso speriamo di non averne mai bisogno ������

  8. #17
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cameless Visualizza il messaggio
    Beh certo! In questo caso speriamo di non averne mai bisogno ������
    Topic unito al thread di riferimento, per altre info inerenti ad una intenzione di acquisto puoi chiedere direttamente qui

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. #18
    Senior Droid L'avatar di LonelyWolf


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 83 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Sembra che con l'ultimo aggiornamento di aprile abbiano risolto il bug delle chiamate; anche se un paio di persone hanno scritto che per loro il problema era ancora presente, diciamo che adesso il telefono è a posto!
    Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
    Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
    Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato LonelyWolf per il post:

    DreamReaper (08-05-18)

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho appena effettuato il passaggio da s8 a p20 pro, ma ahime, dimensioni e interfaccia mi stanno portando a rifilarlo alla compagna e tornare in samsung. Andrei ad occhi chiusi sull's9, dalle dimensioni perfette, però son troppo perplesso dall'autonomia e volevo proprio chiedere a chi abbia fatto il passaggio s8/s9 qualche parere.

    Grazie in anticipo

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brogi87 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho appena effettuato il passaggio da s8 a p20 pro, ma ahime, dimensioni e interfaccia mi stanno portando a rifilarlo alla compagna e tornare in samsung. Andrei ad occhi chiusi sull's9, dalle dimensioni perfette, però son troppo perplesso dall'autonomia e volevo proprio chiedere a chi abbia fatto il passaggio s8/s9 qualche parere.

    Grazie in anticipo
    Arrivo da S8 ed adesso da meno di una settimana ho S9. L'autonomia, nonostante sia la medesima batteria di S8 è superiore a quest'ultimo, vuoi perché sia una batteria nuova, vuoi perché il processore è meno energivoro ma riesco ad arrivare tranquillamente alle 21 con uso di lavoro, quindi WhatsApp, email, chiamate ecc Il tutto con sincronizzazione completa, luminosità automatica e risoluzione massima. Posso dirti che per motivi aziendali ho un ulteriore telefono, iPhone X, il mio primo iPhone che nemmeno avrei voluto ahahah ma al momento nonostante S9 non lo abbia usato da stamattina alle 8 è al 95%, mentre iPhone X è al 94 nonostante un paio di foto e due chiamate. Quindi sicuramente S9 non è il migliore sotto questo punto di vista. Io comunque lo cobsiglio, S9 è il perfezionamento di S8.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Sounderegent per il post:

    brogi87 (12-05-18)

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy