Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cameless
Ahahah anche a me pareva strano! Comunque ho già chiesto ad Amazon e mi ha detto che “in teoria” non ci sono problemi, mal che vada esercito il recesso e lo prendo no brand, ma penso proprio non ci siano problemi!
L’assistenza è così pessima? 😂
L'assistenza (fortunatamente) non c'entra nulla con chi risponde alle mail.
In Europa i telefoni brandizzati non posso avere il blocco operatore per cui accettano qualsiasi sim.
Questo non vale per altri paesi dove invece il blocco è consentito (per esempio USA).
-
Quote:
gianpassa
In Europa i telefoni brandizzati non posso avere il blocco operatore per cui accettano qualsiasi sim.
Questo non vale per altri paesi dove invece il blocco è consentito (per esempio USA).
Ok ottimo! Grazie, per quando riguarda degli eventuali parametri da inserire per Vodafone mi sai dire qualcosa? E sopratutto la ricezione per i brand e la stessa che per i no brand giusto?
-
Quote:
gianpassa
Vero si, ma la Famiglia è la stessa, "l'addestramento" è lo stesso e sempre più verifico la veridicità di totale imperizia.
Magari non tutti (pseudo tecnici e pseudo assistenti) sono uguali ok, ma la media è quella.
Quote:
cameless
Ok ottimo! Grazie, per quando riguarda degli eventuali parametri da inserire per Vodafone mi sai dire qualcosa? E sopratutto la ricezione per i brand e la stessa che per i no brand giusto?
I parametri si auto settano appena inserisci la sim. Non devi fare nulla.
La ricezione dipende dalla copertura dell'operatore nella tua zona.
Il Modem, se anche cambia tra le due versioni, non è detto che incida direttamente sulla ricezione.
Quello TRE potrebbe essere pessimo nella tua zona. Così come quello no brand magari ottimo.
...e vale anche il contrario.
-
Quote:
Ma551m0
Vero si, ma la Famiglia è la stessa, "l'addestramento" è lo stesso e sempre più verifico la veridicità di totale imperizia.
Magari non tutti (pseudo tecnici e pseudo assistenti) sono uguali ok, ma la media è quella.
I parametri si auto settano appena inserisci la sim. Non devi fare nulla.
La ricezione dipende dalla copertura dell'operatore nella tua zona.
Il Modem, se anche cambia tra le due versioni, non è detto che incida direttamente sulla ricezione.
Quello TRE potrebbe essere pessimo nella tua zona. Così come quello no brand magari ottimo.
...e vale anche il contrario.
Ottimo, grazie mille! Lo acquistero a breve e vedrò 😂 visto che abbiamo toccato l’argomento, l’assistenza Samsung, in media, quanto tempo ci mette ad operare su un guasto? È il fattore che mi preoccupa di più del passare da Apple a Samsung 😅
-
Quote:
cameless
Ottimo, grazie mille! Lo acquistero a breve e vedrò [emoji23] visto che abbiamo toccato l’argomento, l’assistenza Samsung, in media, quanto tempo ci mette ad operare su un guasto? È il fattore che mi preoccupa di più del passare da Apple a Samsung [emoji28]
Normalmente pochi giorni, forse anche ore.
Il problema resta (per me) sempre l'affidabilità, la reale e potenziale capacità di riparazione.
Poi, come detto... dipende dal Centro Assistenza e dalla Perizia di chi lì vi lavora (mi riferisco alla capacità di riparazione, non ai suoi tempi ovviamente).
-
Quote:
Ma551m0
Normalmente pochi giorni, forse anche ore.
Il problema resta (per me) sempre l'affidabilità, la reale e potenziale capacità di riparazione.
Poi, come detto... dipende dal Centro Assistenza e dalla Perizia di chi lì vi lavora (mi riferisco alla capacità di riparazione, non ai suoi tempi ovviamente).
Beh certo! In questo caso speriamo di non averne mai bisogno
-
Quote:
cameless
Beh certo! In questo caso speriamo di non averne mai bisogno
Topic unito al thread di riferimento, per altre info inerenti ad una intenzione di acquisto puoi chiedere direttamente qui
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Sembra che con l'ultimo aggiornamento di aprile abbiano risolto il bug delle chiamate; anche se un paio di persone hanno scritto che per loro il problema era ancora presente, diciamo che adesso il telefono è a posto!
-
Buongiorno a tutti, ho appena effettuato il passaggio da s8 a p20 pro, ma ahime, dimensioni e interfaccia mi stanno portando a rifilarlo alla compagna e tornare in samsung. Andrei ad occhi chiusi sull's9, dalle dimensioni perfette, però son troppo perplesso dall'autonomia e volevo proprio chiedere a chi abbia fatto il passaggio s8/s9 qualche parere.
Grazie in anticipo
-
Quote:
brogi87
Buongiorno a tutti, ho appena effettuato il passaggio da s8 a p20 pro, ma ahime, dimensioni e interfaccia mi stanno portando a rifilarlo alla compagna e tornare in samsung. Andrei ad occhi chiusi sull's9, dalle dimensioni perfette, però son troppo perplesso dall'autonomia e volevo proprio chiedere a chi abbia fatto il passaggio s8/s9 qualche parere.
Grazie in anticipo
Arrivo da S8 ed adesso da meno di una settimana ho S9. L'autonomia, nonostante sia la medesima batteria di S8 è superiore a quest'ultimo, vuoi perché sia una batteria nuova, vuoi perché il processore è meno energivoro ma riesco ad arrivare tranquillamente alle 21 con uso di lavoro, quindi WhatsApp, email, chiamate ecc Il tutto con sincronizzazione completa, luminosità automatica e risoluzione massima. Posso dirti che per motivi aziendali ho un ulteriore telefono, iPhone X, il mio primo iPhone che nemmeno avrei voluto ahahah ma al momento nonostante S9 non lo abbia usato da stamattina alle 8 è al 95%, mentre iPhone X è al 94 nonostante un paio di foto e due chiamate. Quindi sicuramente S9 non è il migliore sotto questo punto di vista. Io comunque lo cobsiglio, S9 è il perfezionamento di S8.