CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Cerco file modem per P7500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Note 10.1, SIII, S7 Edge

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Cerco file modem per P7500

    Sul mio P7500 avevo aggiornato qualche giorno fa la recovery alla 5.8.3.1 tramite Rom Manager ver 5.0.1.1

    Avevo installato come ROM la CyanogenMod 10 preview 12-08-2012 scaricata da Droid Basement.

    Ho poi provato con Odin 3 v1.85 ad installare la recovery (file tar.md5) scaricata sempre da Droid basement.
    Risultato: giunto il processo a "ID:0/007 recovery.img" non si blocca solo Odin, ma mi si blocca anche il pc con Win7 ultimate 32bit e 4 gb di ram (avevo già usato odin per le recovery e per rootare il tablet ma non era mai successo nulla).

    Il tablet ovviamente non si riavvia più normalmente, ma si può avviare in recovery e così facendo ho reinstallato il nand backup. Ho provato più e più volte, anche disattivando l'antivirus, ma il problema persiste.

    Unico problema sul tablet (P7500 quindi 3G) ha perso completamente le impostazioni dell' APN , infatti la pagina relativa è completamente vuota, ho provato a reimpostare manualmente l' APN , ma non c'è nulla da fare: al momento di salvarlo, non lo fa e continua a non trovarmi la rete, come se non leggesse la sim. Ho provato a reinstallare HC 3.2 originale, ma anche così non trova la SIM. Ne ho installata un’altra, ovviamente attiva, nulla nemmeno così.
    Il WIFI invece non ha problemi e tramite il router di casa mi connetto tranquillamente.

    Ho provato anche APN Italiani: scaricato, installato e convertito con titanium in app di sistema, ma non mi crea gli apn.
    A questo punto, suppongo sia corrotto il modem, ma non riesco a trovare un file da flashare sul tab.
    Qualche anima pia mi può aiutare?
    Grazie comunque.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Note 10.1, SIII, S7 Edge

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Problema risolto.
    Ho piallato tutto ed installato ICS originale.
    Ora il modem funziona, vede la rete wind ed i giusti apn.
    Rootato il tutto, installato la recovery e superuser e reinstallato il backup della CyanogenMod 10.
    Adesso sto installando la build uscita ieri notte.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy