CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52
Discussione:

Vi prego mi aiutateee??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidworld97 Visualizza il messaggio
    Perché mancano i file necessari al funzionamento corretto!
    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    a me a volte fa le bizze.. o non carica...

    allora non hai il root

    controlla meglio con la guida
    uhm, ora che c penso all'inizio oltre a fare ripristina impostazioni iniziali su impostazioni ho formattato anke la memoria di massa del tablet e in effetti mi si era cancellato tutto..xo funzionava tutto cmq xcio pensavo fosse una cosa temporanea..dipenderà da quello?..e mo quindi che faccio?..xk cmq la guida l'ho seguita passo passo e l'ho fatto più d una volta..

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Rifai il root!

  4. #13
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidworld97 Visualizza il messaggio
    Con Odin non è più facile se usi unlockroot in due minuti hai già il root!
    P.S Poi e' una scelta sta a te decidere come rootarlo.
    non conosco l'app che dici ma infondo basta raggiungere lo scopo..
    personalmente ho sempre usato solo odin per modelli samsung ma si è solo una scelta personale..

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kriisz Visualizza il messaggio
    Dunque non riesco a capire se il mio tablet è rootato oppure no. ho seguito la guida qui ed è andato tutto liscio credo.considerte che quando ho comprato il tablet, usato, aveva già installato superuser quindi penso che avesse già il root. per sicurezza ho ripetuto l'operazione. dopo di chè ho seguito la guida per attivare le chiamate sul tablet. tutto liscio anche qui. nel menù mi appare il dialer. questo significa che il tablet è effettivamente rootato? perchè ho scaricato anche un'app dallo store (root checker) ma mi dice che il tablet non ha i xmessi root. possibile? se non fosse rootato mi avrebbe installato il dialer x le chiamate?
    Il fatto di avere il superuser vuol dire avere il root. Aprendo superuser potrebbe anche esserci una lista di applicazioni abilitate ai permessi di root. Prova ad installare "iFont" che è gratuita e che richiede i permessi di root per cambiare i font di sistema. Selezioni un font che ti piace (non temere poi rimetti quello di default) quindi verifica se superuser ti chiede il permesso per concedere a iFont di modificare le impostazioni di sistema. Al limite blocchi li. Ed avrai scoperto se hai il root oppure no. In alternativa puoi provare ad usare setCPU che richiede anch'essa il il root.

    Quote Originariamente inviato da kriisz Visualizza il messaggio
    secondo problema. quando metto la sim (wind), mi trova il segnale e mi si connette anche su internet tramite 3g ma non mi arrivano chiamate nè sms. considerando che il tablet era brandizzato vodafone ma che il contratto è cmq concluso. secondo voi sbrandizzando il tablet risolverò il prob?..ho visto che per sbrandizzaro c'è la guida ma quando apro il link mi porta alla home page. le pagine da 2 in poi riesco a vederle con tutte le discussioni ma appena clicco sulla pagina uno dove dovrebbe esserci la guida mi porta da tutt'altra parte. come maiii??

    vi prego aiutatemiii.
    Anche se il contratto è terminato, il dispositivo, mica si sbrandizza da solo... quindi ritengo che il tablet sia ancora brandizzato.
    Non posso dirti come fare perché non ho né vodafone né un telefono brandizzato, quindi non ho mai affrontato il problema.
    Da quello che ho letto in giro per sbrandizzare un dispositivo è necessario reperire una ROM idonea su Sanmobile, quindi flasharla tramite Odin. (Dopo magari aver fatto un backup prudenziale della ROM...)
    Buon divertimento...
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  6. #15
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Esatto ma scaricalo il programma unlockroot, non avrei nessun problema a fare root e unroot!

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidworld97 Visualizza il messaggio
    Esatto ma scaricalo il programma unlockroot, non avrei nessun problema a fare root e unroot!
    Con unlock root io ci ho provato molte e molte volte e non ho mai risolto. Poi ho risolto col metodo tradizionale... (che poi è quello che una volta era postato qui e forse lo è ancora...
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidworld97 Visualizza il messaggio
    Devi rootarlo basta che scarichi unlockroot quello gratis. Colleghi il tuo smartphone al PC in modalità debug, poi aprì unlockroot e clicca su root aspetta qualche minuto lo smartphone si riavvierà e unlockroot ti dovrebbe dire finish o una cosa del genere.
    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    il metodo con odin è sicuramente piu semplice.. rischi meno errori... se segui tutti i passaggi con il pc e la guida davanti non puoi sbagliare..
    vedrai che ci riesci a chiamare.. per quanto sia scomodo XD
    Quote Originariamente inviato da androidworld97 Visualizza il messaggio
    Con Odin non è più facile se usi unlockroot in due minuti hai già il root!
    P.S Poi e' una scelta sta a te decidere come rootarlo.
    Quote Originariamente inviato da androidworld97 Visualizza il messaggio
    Rifai il root!
    grazie a entrambi! appena arrivo a casa provo a rifare il root e v faccio sapere.

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Il fatto di avere il superuser vuol dire avere il root. Aprendo superuser potrebbe anche esserci una lista di applicazioni abilitate ai permessi di root. Prova ad installare "iFont" che è gratuita e che richiede i permessi di root per cambiare i font di sistema. Selezioni un font che ti piace (non temere poi rimetti quello di default) quindi verifica se superuser ti chiede il permesso per concedere a iFont di modificare le impostazioni di sistema. Al limite blocchi li. Ed avrai scoperto se hai il root oppure no. In alternativa puoi provare ad usare setCPU che richiede anch'essa il il root.


    Anche se il contratto è terminato, il dispositivo, mica si sbrandizza da solo... quindi ritengo che il tablet sia ancora brandizzato.
    Non posso dirti come fare perché non ho né vodafone né un telefono brandizzato, quindi non ho mai affrontato il problema.
    Da quello che ho letto in giro per sbrandizzare un dispositivo è necessario reperire una ROM idonea su Sanmobile, quindi flasharla tramite Odin. (Dopo magari aver fatto un backup prudenziale della ROM...)
    Buon divertimento...
    considera che uso un launcher che all'inizio mi ha chiesto i xmessi root. xo il prob cme ho detto è che quando apro superuser m crasha l'app e me la chiude automaticamente ogni volta.

    x quanto riguarda la sim..ho visto la guida su questa sezione ma non riesco ad aprire la pagina..=(

  9. #18
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ok fammi sapere

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate l'ignoranza..ma unlockroot è un'app dello store o un'app x il computer?..

  11. #20
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Unlockroot e' un programma per PC!

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy