CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52
Discussione:

Vi prego mi aiutateee??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Vi prego mi aiutateee??

    Dunque non riesco a capire se il mio tablet è rootato oppure no. ho seguito la guida qui ed è andato tutto liscio credo.considerte che quando ho comprato il tablet, usato, aveva già installato superuser quindi penso che avesse già il root. per sicurezza ho ripetuto l'operazione. dopo di chè ho seguito la guida per attivare le chiamate sul tablet. tutto liscio anche qui. nel menù mi appare il dialer. questo significa che il tablet è effettivamente rootato? perchè ho scaricato anche un'app dallo store (root checker) ma mi dice che il tablet non ha i xmessi root. possibile? se non fosse rootato mi avrebbe installato il dialer x le chiamate?

    secondo problema. quando metto la sim (wind), mi trova il segnale e mi si connette anche su internet tramite 3g ma non mi arrivano chiamate nè sms. considerando che il tablet era brandizzato vodafone ma che il contratto è cmq concluso. secondo voi sbrandizzando il tablet risolverò il prob?..ho visto che per sbrandizzaro c'è la guida ma quando apro il link mi porta alla home page. le pagine da 2 in poi riesco a vederle con tutte le discussioni ma appena clicco sulla pagina uno dove dovrebbe esserci la guida mi porta da tutt'altra parte. come maiii??

    vi prego aiutatemiii.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kriisz Visualizza il messaggio
    Dunque non riesco a capire se il mio tablet è rootato oppure no. ho seguito la guida qui ed è andato tutto liscio credo.considerte che quando ho comprato il tablet, usato, aveva già installato superuser quindi penso che avesse già il root. per sicurezza ho ripetuto l'operazione. dopo di chè ho seguito la guida per attivare le chiamate sul tablet. tutto liscio anche qui. nel menù mi appare il dialer. questo significa che il tablet è effettivamente rootato? perchè ho scaricato anche un'app dallo store (root checker) ma mi dice che il tablet non ha i xmessi root. possibile? se non fosse rootato mi avrebbe installato il dialer x le chiamate?

    secondo problema. quando metto la sim (wind), mi trova il segnale e mi si connette anche su internet tramite 3g ma non mi arrivano chiamate nè sms. considerando che il tablet era brandizzato vodafone ma che il contratto è cmq concluso. secondo voi sbrandizzando il tablet risolverò il prob?..ho visto che per sbrandizzaro c'è la guida ma quando apro il link mi porta alla home page. le pagine da 2 in poi riesco a vederle con tutte le discussioni ma appena clicco sulla pagina uno dove dovrebbe esserci la guida mi porta da tutt'altra parte. come maiii??

    vi prego aiutatemiii.
    quando apri l' app superuser che cosa ti dice?? ti mostra l'elenco delle app che hanno accesso al superuser??

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non è rootato perché root checker e' sempre esatto se ti dice che non hai il root vuol dire che non è stato rootato!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    quando apri l' app superuser che cosa ti dice?? ti mostra l'elenco delle app che hanno accesso al superuser??
    no mi dice "il programma superuser si è arrestato"

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Perché mancano i file necessari al funzionamento corretto!

  7. #6
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidworld97 Visualizza il messaggio
    Non è rootato perché root checker e' sempre esatto se ti dice che non hai il root vuol dire che non è stato rootato!
    a me a volte fa le bizze.. o non carica...
    Quote Originariamente inviato da kriisz Visualizza il messaggio
    no mi dice "il programma superuser si è arrestato"
    allora non hai il root

    controlla meglio con la guida

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidworld97 Visualizza il messaggio
    Non è rootato perché root checker e' sempre esatto se ti dice che non hai il root vuol dire che non è stato rootato!
    quindi..visto che con il metodo che non comporta l'uso del computer non mi si roota il tab..devo farlo x forza tramite odin?..secondo voi con il root riuscirò a ricevere sia chiamate che mesaaggi?

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Devi rootarlo basta che scarichi unlockroot quello gratis. Colleghi il tuo smartphone al PC in modalità debug, poi aprì unlockroot e clicca su root aspetta qualche minuto lo smartphone si riavvierà e unlockroot ti dovrebbe dire finish o una cosa del genere.

  10. #9
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kriisz Visualizza il messaggio
    quindi..visto che con il metodo che non comporta l'uso del computer non mi si roota il tab..devo farlo x forza tramite odin?..secondo voi con il root riuscirò a ricevere sia chiamate che mesaaggi?
    il metodo con odin è sicuramente piu semplice.. rischi meno errori... se segui tutti i passaggi con il pc e la guida davanti non puoi sbagliare..
    vedrai che ci riesci a chiamare.. per quanto sia scomodo XD

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Con Odin non è più facile se usi unlockroot in due minuti hai già il root!
    P.S Poi e' una scelta sta a te decidere come rootarlo.

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy