CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 84
Discussione:

Annunciato aggiornamento ad ICS tra Luglio ed Agosto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ho 4 anni di garanzia e non ho nessuna voglia di buttarli per avere jb, non devo per forza avere l'ultimo os in circolazione, mi basta che cio che viene promesso sia mantenuto. Sinceramente il mio tab va benissimo gia cosi con la versione 3.1...


    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ho 4 anni di garanzia e non ho nessuna voglia di buttarli per avere jb, non devo per forza avere l'ultimo os in circolazione, mi basta che cio che viene promesso sia mantenuto. Sinceramente il mio tab va benissimo gia cosi con la versione 3.1...


    Inviato dal mio GT-P7510
    cosa c'entra la garanzia con JB?
    poi siamo ancora in luglio ....quindi nei tempi previsti, ma se poi ti trovi bene con la 3.1 dov'è il problema?
    lo dico perchè ancora non hai nemmeno aggiornato alla 3.2 che è uscito da un pezzo quindi non capisco perchè te la prendi tanto per ICS che deve ancora uscire......
    Ultima modifica di linux33it; 26-07-12 alle 19:26

  4. #23
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Guarda io non so perche ti stai accanendo con me che ho scritto una cosa ma comunque sia ti rispondo subito. Se voglio avere jb devo fare il root in modo da installare le cm cyano, e sefai il root si perde la garanzia.
    Per la 3.1 e stato un errore di digitazione e dall'app androidiani non so come si modifica il post, ho la 3.2, il mio lamento nasce dal fatto che il mio dispositivo e da tempo che dovrebbe ricevere ics e dato che mi e stato promesso lo pretendo nei tempi indicati perche il tablet l'ho pagato fino all'ultimo euro. Mi lamento perche il marketing samsung non mi piace, vuol vendere un tablet solo per l'os e piccole modifiche quando avrebbe potuto inserire molti altri miglioramenti senza far slittare di continuo la data di rilascio per i vecchi dispositivi. Gia sono sicuro che jb non lo avro per il mio terminale e questo non mi tange, ma se samsung dice ti do questo tot giorno me lo deve dare perche sono un consumatore pagante e non mi sembra giusto far aspettare tutto questo tempo quando ormai ics lo hanno anche i dispositivi di fascia bassa anzi bassissima.
    Se hai altro di che recriminare sono qua.


    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #24
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Guarda io non so perche ti stai accanendo con me che ho scritto una cosa ma comunque sia ti rispondo subito. Se voglio avere jb devo fare il root in modo da installare le cm cyano, e sefai il root si perde la garanzia.
    Per la 3.1 e stato un errore di digitazione e dall'app androidiani non so come si modifica il post, ho la 3.2, il mio lamento nasce dal fatto che il mio dispositivo e da tempo che dovrebbe ricevere ics e dato che mi e stato promesso lo pretendo nei tempi indicati perche il tablet l'ho pagato fino all'ultimo euro. Mi lamento perche il marketing samsung non mi piace, vuol vendere un tablet solo per l'os e piccole modifiche quando avrebbe potuto inserire molti altri miglioramenti senza far slittare di continuo la data di rilascio per i vecchi dispositivi. Gia sono sicuro che jb non lo avro per il mio terminale e questo non mi tange, ma se samsung dice ti do questo tot giorno me lo deve dare perche sono un consumatore pagante e non mi sembra giusto far aspettare tutto questo tempo quando ormai ics lo hanno anche i dispositivi di fascia bassa anzi bassissima.
    Se hai altro di che recriminare sono qua.


    Inviato dal mio GT-P7510
    perchè mi starei accanendo ?
    se tu scrivi su un forum che è pubblico tutti possono replicare manifestare la loro approvazione o disapprovazione
    ma soprattutto si scrive con il chiaro proposito di mettersi in discussione
    se non ti vuoi mettere in discussione non scrivi in forum ti pare?
    ora tu scrivi e io commento ,oopure mi devo limitare a rispondere solo per togliere qualche utente dai guai?
    quindi dimmi: se non vuoi discutere di quello che scrivi perchè scrivi???????
    detto questo torniamo al merito : e mi limito a rettificare solo questo
    non so che garanzia hai tu ma per i primi 24+2 mesi è subordinata a quella legale
    avere root no invalida nessuna garanzia l'ho dimostrato e scritto decine di volte
    ad oggi nessuno mi ha dimostato il contrario del resto è il mio campo .....
    Ultima modifica di linux33it; 26-07-12 alle 20:02

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    perchè mi starei accanendo ?
    se tu scrivi su un forum che è pubblico tutti possono replicare manifestare la loro approvazione o disapprovazione
    ma soprattutto si scrive con il chiaro proposito di mettersi in discussione
    se non ti vuoi mettere in discussione non scrivi in forum ti pare?
    ora tu scrivi e io commento ,oopure mi devo limitare a rispondere solo per togliere qualche utente dai guai?
    quindi dimmi: se non vuoi discutere di quello che scrivi perchè scrivi???????
    detto questo torniamo al merito : e mi limito a rettificare solo questo
    non so che garanzia hai tu ma per i primi 24+2 mesi è subordinata a quella legale
    avere root no invalida nessuna garanzia l'ho dimostrato e scritto decine di volte
    ad oggi nessuno mi ha dimostato il contrario del resto è il mio campo .....
    Per quanto riguarda la garanzia, a ulteriore dimostrazione di ciò che ha detto @Linux, visto che leggo ancora in molti post questa paura infondata, posso portare le mie esperienze personali, mandando in assistenza dispositivi completamente moddati e regolarmente riparati in garanzia........nell'ultimo caso addirittura con fw aggiornato ma lasciato in S-off
    Xiaomi Mi 9

  7. #26
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Te ne intendi del campo? Io sono molto piu sicuro di te perche ho chiamato il centro assistenza samsung e ho chiesto conferma per togliermi i dubbi, e mi hanno detto a chiare lettere che il root non si puo fare. Ora io da bravo acquirente mi tengo fuori dai guai in quanto sto a sentire cio che mi dice gente competente e non uno su un forum che si basa su congetture. Potrete anche esserci riusciti ma io non posso permettermi di rischiare, se poi avete cose tangibili (e non leggende metropolitane) su cui basarmi sono tutto orecchi e non manchera un mio ringraziamento.
    Per quanto riguarda il diverbio si io sono pronto a scrivere e a ricevere ogni tipo di risposta, ma ci sono modi e modi per farlo e i tuoi modi non mi vanno per niente a genio, quindi ho tutte le mie ragioni per disentire e accusarti di accanimento nei miei confronti, poi se credi di aver risposto nei modi giusti e mi fai capire che l'errore sta in quello che ho detto saro in pole position a chiederti scusa.


    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #27
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Te ne intendi del campo? Io sono molto piu sicuro di te perche ho chiamato il centro assistenza samsung e ho chiesto conferma per togliermi i dubbi, e mi hanno detto a chiare lettere che il root non si puo fare. Ora io da bravo acquirente mi tengo fuori dai guai in quanto sto a sentire cio che mi dice gente competente e non uno su un forum che si basa su congetture. Potrete anche esserci riusciti ma io non posso permettermi di rischiare, se poi avete cose tangibili (e non leggende metropolitane) su cui basarmi sono tutto orecchi e non manchera un mio ringraziamento.
    Per quanto riguarda il diverbio si io sono pronto a scrivere e a ricevere ogni tipo di risposta, ma ci sono modi e modi per farlo e i tuoi modi non mi vanno per niente a genio, quindi ho tutte le mie ragioni per disentire e accusarti di accanimento nei miei confronti, poi se credi di aver risposto nei modi giusti e mi fai capire che l'errore sta in quello che ho detto saro in pole position a chiederti scusa.


    Inviato dal mio GT-P7510
    non mi stai rispondendo nel merito ,ti ho fatto delle domande ma non mi hai risposto, non che tu sia costretto a farlo ma neanche puoi continuare a parlare per conto tuo e andando pesantemente sul personale:

    Per quanto riguarda il diverbio si io sono pronto a scrivere e a ricevere ogni tipo di risposta, ma ci sono modi e modi per farlo e i tuoi modi non mi vanno per niente a genio, quindi ho tutte le mie ragioni per disentire e accusarti di accanimento nei miei confronti
    intanto chiariamo che io non sto' avendo nessun diverbio sei tu che stai dando di matto
    se mi accusi di quacosa devi citare quello di cui mi accusi e DIMOSTRARE nei fatti le mie presunte "mancanze "
    le cose sono scritte sopra quindi ti esorto a evidenziare quello di cui mi accusi e questo non è facoltativo
    questo è tutto quello che ho da dirti per ora...e per sempre
    veniamo al merito e torniamo a spiegare che rispondere o commentare il post di un utente non è solo una libera facolta' di tutti ma da parte mia e di chi gestisce il forum in alcuni casi è anche un preciso dovere ;chiaro!!
    infatti laddove si ravvisa un'informazione incompleta che puo' anche causare dei disagi o danno è un preciso dovere del moderatore quello di intervenire ,non è il caso di questa discussione almeno nella prima parte ma nella seconda ci sono inesattezze che vanno corrette

    Io sono molto piu sicuro di te perche ho chiamato il centro assistenza samsung e ho chiesto conferma per togliermi i dubbi, e mi hanno detto a chiare lettere che il root non si puo fare
    è vero! Se ci si rivolge a chiunque,samsung,HTC,Apple, ecc... vi risponderanno in quel modo ma è altrettanto vero che è come chiedere all'oste se il vino è buono ..del resto che senso avrebbe mettere i blocchi se poi vi dicessero che potete toglierli tranquillamente??

    si pensi solo che nemmeno appale con la sua potenza è riuscita ad avere ragione di jailbreak che è stata addirittura dichiarata legale ..ma voi cosa pensate che vi dicano se gli telefonate?

    cio' non toglie che come dice 13ciccio87 si voglia fare i bravi e si voglia comunque lasciare le cose come stanno, infatti il punto non è questo ma è sapere che un terminale non sbloccato vi priva di una parte importante di funzionalita' che comunque avete pagato
    ora se ci si arrabbia giustamente per un mancato aggiornamento,quanto bisognerebbe arrabbiari sapendo che una grande parte delle applicazione del play store non le potete avere perchè non avete root
    ricordo che avere root significa semplicemente avere i privilegi di amministratore,non di essere fuorilegge ,vi sembrerebbe normale sul vostro pc non avere questi privilegi? e perchè lo deve essere per un tablet o altro? ecco perche' non puo esistere nessuna legge che vi possa vietare di avere il pieno possesso di cio' che avete profumatamente pagato: sapendo questo si hanno tutti gli elemeti per poter scegliere ....

    mi tengo fuori dai guai in quanto sto a sentire cio che mi dice gente competente e non uno su un forum che si basa su congetture.
    e si parla della garanzia anche qui non sono tanto io che devo o non devo essere creduto non è nemmeno un problema che mi sono mai posto perchè in un forum non stai degli anni e ci scrivi quasi 8000 post e decine di guide se non sei "credibile" ...questo è un fatto puramente matematico.... non puo certo metterlo in discussione "uno" che si è iscritto qualche giorno fa' ...
    quello che è importante invece è sapere che sulla garanzia sono tante le persone che son male informate e non hanno la sufficiente conoscenza dei propri diritti e delle leggi che la regolamentano, quindi l'errore piu frequente è quello che in caso di problemi si corre all'assistenza senza sapere che in questo modo si rischia di rinunciare alla garanzia legale ...mentre l'unico interlocutore è esclusivamente il venditore ineteso come colui che ci ha rilasciato lo scontrino...ma per sapere come fare per non cadere in qualche errore leggete qui:
    https://www.androidiani.com/forum/ht...mportante.html
    questo vale per qualsiasi eletrodomentico......
    Ultima modifica di linux33it; 27-07-12 alle 11:08

  9. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    th3D0ct0r (27-07-12)

  10. #28
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto ti ringrazio per la risposta completa a tutta la mia risposta. Purtroppo non ho potuto rispondere a tutte le tue domande perche dall'app androidiani non ho la minima idea di come si quoti e l'ho scoperto solo qualche minuto fa.
    Comunque sia hai ragione al 50% perche è pur vero che non puoi chiedere direttamente alla casa perchè loro non possono dirti "si mettici mano che poi in caso ci sono io che te lo agiiusto" perche con i permessi di root puoi fare tutto dalla semplice cancellazione dei programmi all'overclock e se dai i permessi di root a uno che non capisce un cavolo finisce che rompe il dispositivo accedendo come root. Per questo loro si tutelano dicendo che il root non si puo fare e ho sentito di tanti che se li riescono a fare passare in garanzia, pero data la mia particolare sfortuna non vorrei trovare quello dell'assistenza che mi dice che non mi aggiusta il tablet perche ho sbloccato il dispositivo. Alla fine la fluidità del 3.2 e ottima pero ics ha dellecaratteristiche che a me sarebbero molto utili e confesso palesemente che la dettatura di jb sarebbe una manna dal cielo per me, in quanto non riesco a scrivere velocemente sul tab (manco sempre la barra spaziatrice se vado veloce). Io il root lo farei anche ora perche la cm10 e gia favolosa e abbastanza sbabile a quanto ho letto e quindi potrei avere jb subito, anche perche ho conoscenze informatiche abbastanza ferrate e quindi mi verrebbe facile sbloccarlo (anche se leggendo varie guide te lo imboccano col cucchiaino).
    Anche io sono come te, leggendo delle risposte non riesco a tenermi per me alcuni commenti e rispondo facendo notare alcune inesattezze in quello che viene detto, e per questo ti capisco. Su moltissimi forum che ho trattato ho notato che non serve avere 8000 post per essere ascoltati, perche io vengo ascoltato anche se ho un messaggio in quanto do dimostrazione di sapere cio che dico e di non parlare a vanvera, poi e ovvio che non sapevo che si potesse fare il root anche se viene vietato dalla casa madre e mi sembra giusto il mio comportamento. Ho avuto molte discussioni con miei colleghi sul root o non root e tutte le argomentazioni che portavano erano tutte abbastanza ferrate... c'e chi dice che si puo fare che non se ne accorgono, c'e chi dice che se lo fai e ti scoprono sono cavoli amari, insomma cose discordanti, dato che non ho nessuna esperienza con samsung e htc non posso parlare. Ho riscontri pratici con i notebook, conosco percone che gli hanno fatto storie perche avevano cancellato lapartizione di ripristino (cosa assurda), ed eproprio per questo che vado con i piedi di piomboe credo a tutto, se nel contratto di vendita mi dicono che i dispositivi di tot produttore non si possono modificare al livello software io lo ascolto ed evito inutili problemi, pero se il produttore mi fa credere che avro ics un giorno tiro un sospiro di sollievo e lascio l'idea del root accontentandomi di avere un ics comunque con le gambe tagliate e tiro avanti.


    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #29
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    quello che dico sopra non è un'opinione altrimenti lo citerei è la descrizione di come stanno le cose,ho messo anche link dove il tutto viene approfondito nel dettaglio,la conoscenza dei termini di tutela della garanzia legale va ben oltre il root ,si tratta di capire esattamente come comportarsi per vedere rispettati i propri diritti in tutte le situazioni .

    dato che hai difficola' a quotare unisco qui tutti i miei interventi ai tuoi post non hai che da sottolineare le frasi dove ti perseguito o sono lesivo alla tua persona cito solo alcune delle tue parole:
    ci sono modi e modi per farlo e i tuoi modi non mi vanno per niente a genio, quindi ho tutte le mie ragioni per disentire e accusarti di accanimento nei miei confronti
    mi hai fatto delle precise accuse scritte ed esigo che tu mi dica esattamente in cosa sono stato macante

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    non so cosa ti aspetti da ICS ma in ogni caso è gia' superato visto che stiamo gia usando JB che non solo è gia stabile ma è proprio un'altro mondo....
    +
    cosa c'entra la garanzia con JB?
    poi siamo ancora in luglio ....quindi nei tempi previsti, ma se poi ti trovi bene con la 3.1 dov'è il problema?
    lo dico perchè ancora non hai nemmeno aggiornato alla 3.2 che è uscito da un pezzo quindi non capisco perchè te la prendi tanto per ICS che deve ancora uscire......
    +
    perchè mi starei accanendo ?
    se tu scrivi su un forum che è pubblico tutti possono replicare manifestare la loro approvazione o disapprovazione
    ma soprattutto si scrive con il chiaro proposito di mettersi in discussione
    se non ti vuoi mettere in discussione non scrivi in forum ti pare?
    ora tu scrivi e io commento ,oopure mi devo limitare a rispondere solo per togliere qualche utente dai guai?
    quindi dimmi: se non vuoi discutere di quello che scrivi perchè scrivi???????
    detto questo torniamo al merito : e mi limito a rettificare solo questo
    non so che garanzia hai tu ma per i primi 24+2 mesi è subordinata a quella legale
    avere root no invalida nessuna garanzia l'ho dimostrato e scritto decine di volte
    ad oggi nessuno mi ha dimostato il contrario del resto è il mio campo .....
    Ultima modifica di linux33it; 27-07-12 alle 12:21

  12. #30
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ti accontento. L'accanimento non sta nelle parole, ma nei modi con cui hai risposto. Io mi ero semplicemente lamentato per i ritardi samsung e tu mi hai attaccato dicendomi cosa mi aspetto da icsnse e vecchio e c'e jb, ma la mia era una semplice lamentela, neanche tu fossi uno sviluppatore samsung. Poi ti ho detto del problema della garanzia e tu senza domandarti perche non voglio fare il root, mi hai chiesto cosa centrasse jb con la garanzia come se tu non sapessi che girano notizie sulla pardita della garanzia, ho trovato piu notizie che dicono che si perde che notizie che lo contraddicono. Io di certo non posso mettermi a credere forum di qua e forum di la, certamente chiedo informazioni, mi riempio di congetture e esperienze di altri utenti ma saro anche libero di seguire un filo logico e quindi decidere di non fare il root. Quindi non mi sembra giusto che tu ti basi su quello che sai e pensi che sia un pensiero comune e prendi gli altri in fallo, ognuno ha i suoi pensieri in testa e prima di arrivare a tue conclusioni direi che dovresti pensare.


    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy