Scusatemi, si era parlato di luglio - agosto, quindi è slittata anche questa data?
Inviato dal mio GT-P7510
Scusatemi, si era parlato di luglio - agosto, quindi è slittata anche questa data?
Inviato dal mio GT-P7510
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ho appena comprato un tablet P7500 da ignorante in materia, vorrei sapere se uscira l'ultimo android per lo stesso... ?
inoltre come postato in altro post... come si fa a sapere se e per quanto è stato usato?
ci sono dei contatori interni dove controllare via software ?
grazie a tutti in anticipo.
Non e stato usato se la scatola aveva il sigillo di fabbrica intatto. Credo che a meno di custom rom non uscira jelly bean per il nostro tablet. Che io sappia non ci sono contatori
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
a r r i v a t o ! ! !
Originariamente inviato da kRel
Spiegati meglio
Inviato dal mio GT-P7510
Già disponibile ICS tramite Kies per l'Italia
Al momento solo versione 3g.
Personalmente aspetto l'integrazione dei driver della fotocamera in Jelly Bean per poi flashare tutto sul mio 7510, JB AOSP e la Cyano10 sono nettamente superiori come fluidità e velocità rispetto alle rom ICS presenti su XDA.
Originariamente inviato da ezio
Beh mentre aspetto installo ics ufficiale, spero che esce presto per il mio.
Inviato dal mio GT-P7510
Non è vero che è solo per Versione 3g io ho la versione wi-fi/3g l'ho aggiornato poco fa è andato tutti bene, l'ho aggiornato tramite FOTA