CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

SAMSUNG GALAXY TAB GT-P7510 modulo 3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SAMSUNG GALAXY TAB GT-P7510 modulo 3g

    Buongiorno a tutti. Sono claudio da Parma, neo possessore del modello 7510 della samsung. Credo purtroppo di aver fatto una stupidaggine... non avendo notato la mancanza del modulo 3g. Bel oggetto per il resto... ma monco di questa importante funzione.
    Ho girato un po' il web senza fortuna. Come posso farlo navigare indipendentemente da rete wifi?. Esiste la possibilita' di mettere un piccolo modem usb (ma che sia piccolo...). Oppure si puo' intervenire inserendo il modulo mancante?
    Vi ringrazio per l'aiuto
    claudio

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io non penso tu abbia fatto una stupidaggine , o meglio .... l'hai fatta solo se in casa non hai il wifi.
    Per risolvere il tuo problema ti consiglio di comprarti un modem wifi portatile . La spesa si aggira intorno alle 50 euro. Una cifra esigua rispetto alle 200 euro di differenza tra il 7500 e il 7510. Unico NEO e' che ti devi portare dietro un oggetto in piu' ma non piu' grande di un cellulare . Ma tutto questo puo' essere dimenticato dal fatto che portandoti dietro questo aggeggio puoi anche collegarci un portatile etc.etc. ossia tutto quello predisposto per una connessione wifi.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in effetti pensandoci bene hai perfettamente ragione. Certo se avessero inventato un modem dedicato da attaccare nell'unica porta del tablet...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    unica nota,la differenza tra i due modelli é di 100 euro. e contando che il modem portatile costa 50 ,bhe se ti interessava internet in mobilita si hai fatto una stupidaggine. a questo punto ti conviene cmq usare il tehering dello smartphone anziche portarti un altro aggeggio appresso(sempre che disponi di uno smartphone con connessione dati)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che ne dite se utilizziamo il cellulare come hotspot wi-fi portatile???


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy