CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 106
Discussione:

Elenco delle app, cui non si deve fare a meno

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di Gigino76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Conoscete un'applicazione, di semplice utilizzo, che mi permette di criptare una cartella fi files? Premetto che ho provato Crypto e MyFileEncrypt, ma non lavorano sulle cartelle, solo sul singolo file!
    Ultima modifica di Gigino76; 15-04-12 alle 12:01

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Vi piacerebbe comandare il tablet con i gesti? E allora scaricate gesture control permette ad esempio di tornare alla home da qualsiasi applicazione con un semplice pinch oppure di tornare alla pagina indietro nel browser con un semplice swipe del dito a sinistra ( la versione pro costa 3 euro mi pare volendo la potete installare e provare e farvi rimborsare direttamente dal market)

    segnalo poi l'ottima tastiera per tablet swiftkey tablet x, con il suo nuovo originale e veloce l'aiuto e la sua ottima predizione del testo


    tra i giochi consiglio invece demolition inc veramente divertente e Chaos di elicotteri in 3d, a pagamento ma divertenti

  4. #43
    kRel
    Guest
    Predefinito

    Giusto come appunto... L'app Filmonline, che non richiede privilegi di root, si installa ma all'avvio durante la costruzione della lista, termina con un errore. Non è che avete il link dello sviluppatore x segnalare il problema?

    Altra nota, Chrome sul mio s.o. 3.2 (honeycomb?) non è ancora supportato.

    Samsung Galaxy Pad 10.1 P7500 "liscio" e non ancora rootato. (Ovviamente "installazione terze parti") è stata attivata x l'occasione)
    Ciao

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    carrellata di giochi che mi stanno tenendo compagnia sul Tablet, uno meglio dell'altro (anche se molti di questi sono a pagamento ma meritano davvero)

    iniziamo con Max Payne - "storico" sparatutto per PC trasportato fedelmente su Android storia davvero bella e che all'epoca fece scalpore (anche grazie al suo bullet time alla matrix)

    altra storica uscita da segnalare e' GTA 3, uno spasso vedere come gira sul nostro Tablet e andare noi in giro per la città a far danni

    Mini Motor - gioco di macchine davvero ben fatto e divertente nonché gira bello fluido (su CyanoGen 9 e con overclock)

    Draw Race 2 - finalmente dopo il successo su iOS ed averlo aspettato per un anno è arrivato su Android, gioco di macchine dove potrete sfidare gli amici tracciando sulla pista la migliore traiettoria della vostra macchinina con un dito


    poi c'è Dark Nebula in cui dovrete "pilotare" la pallina attraverso mille percorsi e difficoltà inclinando il Tablet con l'accellerometro


    il divertentissimo e gratuito GUN Strike, vi sfido a trovare un altro gioco come questo

    di giochi sportivi segnalo il bello bello e divertente NBA Jam di basket e di calcio Real Football 2012 che occupa un botto di spazio


    ed infine il pluripremiato gioco strategico Anomaly War HD veramente bello e impegnativo
    Ultima modifica di n95star; 04-07-12 alle 17:24

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    SEMPLICE CURIOSITÀ

    M come è che NESSUNO POSTA I PROPRI GIOCHI E APPLICAZIONI PREFERITE PER QUESTO TAB??

    o nessuno legge questo discussione o per pigrizia?...

  7. #46
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    io son daccordo con te per il calcio e per gun strike.

    Poi mi piace molto six guns ed ho provato molti altri giochi, tuttavia alla fine mi ritrovo sempre con questi tre

    Ah, non posso aggiornare l'esperienza perché mi hanno rubato il tablet la scorsa settimana, infatti se non riuscirò a recuperarlo mi toccherà anche aggiornare la firma

  8. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    cavolo mi spiace!

    ma avevi attivato il servizio Samsung Dive che permette di ritrovare i dispositivi persi o rubati? spero che lo ritroviamo, in bocca al lupo ;-)

  9. #48
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    cavolo mi spiace!

    ma avevi attivato il servizio Samsung Dive che permette di ritrovare i dispositivi persi o rubati? spero che lo ritroviamo, in bocca al lupo ;-)

    Grazie, ma purtroppo credo che sia perso per sempre.

    Avevo su lookout, che ha comunque il servizio di localizzazione (e, per fortuna, anche il wipe a distanza), così quattro giorni dopo che me l'hanno rubato l'hanno acceso e lookout, prima di effettuare il wipe come gli avevo ordinato, mi ha segnalato la posizione del tablet. Nel centro di Valona, in Albania

    Ci ho messo una pietra sopra, ma comunque ho quello di mio padre per smanettarci un po' e fare esperimenti, poi si vedrà se a natale mi regalero il galaxy tab 2 oppure se virerò sul 7.7 (che è da sempre in cima ai miei pensieri)

  10. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    che palle sta storia! ma giusto per capire come è DOVE te lo hanno rubato?

    comunque per rimanere in topic, segnalo l'ottima tastiera SwiftKey per Tablet 3, che è ottimamente predittiva e che si divide in due, perfetta per quando si tiene il Tablet in orizzontale con due mani

  11. #50
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    che palle sta storia! ma giusto per capire come è DOVE te lo hanno rubato?

    comunque per rimanere in topic, segnalo l'ottima tastiera SwiftKey per Tablet 3, che è ottimamente predittiva e che si divide in due, perfetta per quando si tiene il Tablet in orizzontale con due mani
    /Off Topic ON
    me lo hanno rubato entrandomi dentro casa mentre dormivo, al mare, vicino al Circeo.
    Ho fatto il wipe da antivirus ma il pirla deve avere interrotto il processo a metà. Ho cambiato tutte le password e l'antivirus non funziona più, eccetto il backup, che lo stupidotto non si accorge che funziona ancora e mi sto backuppando tutti i suoi dati, fotrse riuscirò a concludere qualcosa, ma da solo, perché le forze dell'ordine non hanno mezzi/tempo/voglia per fare qualcosa.
    /Off Topic OFF

    Come tastiera sul mio tablet (sig!) usavo A.I. Type, versione gratuita, ma poi visto che non mi piace il T9 o comunque la predittività delle stastiere (ma quella era fantastica perché aveva molti tipi di layout diversi, tra cui alcuni a due mani) ho cambiato con una che esiste solo nella versione gratuita (senza pubblicità e senza nessun tipo di versione PRO) ma è molto completa (adattissima ad un tablet). Si chiama Hacker's keyboard e mi trovavo benissimo (sig!)

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy