CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 106
Discussione:

Elenco delle app, cui non si deve fare a meno

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Non ti ho detto di non Utilizzare più account, ma semplicemente di gestire l'account di gmail con la sua app, con la quale puoi fare tutto, l'unica cosa che le puoi fare in modo diverso da come sei stato abituato fino ad ora (secondo me in maniera più comoda)

    La corrispondenza diversa non vedo come non puoi continuarla ad avere..........Gmail la continui a far leggere a tua moglie tramite la sua app, con l'app E-mail leggi e scrivi mail con l'account libero alla tua amante

    Rantolux perdonami, ma mi spieghi come pensi sia possibile una cosa del genere?

    Da quello che ho capito tu intendi fare il redirect delle mail di libero su gmail (quindi le email si mischiano, ovviamente, tutte nella cartella posta in arrivo della casella gmail).

    Oppure dici di usare il client di gmai lper utilizzare la posta di libero? ma non è assolutamente possibile, a meno di non usare una app come quella di libero che in verità non è un client, ma un miserrimo collegamento al sito web in versione mobile (e so' capaci tutti così: c'è una bella differenza tra un client e un visualizzatore del sito web: c'è pure chi le scarica applicazioni del genere, che ti fanno gli ad per niente)

    Insomma: non ho proprio capito cosa intendi, ma non mi sembra che tu abbia chiara la tipologia di problema che ci si pone.


    EDIT: la soluzione in effetti c'è, ed è spiegata qua
    Ultima modifica di mocassino; 04-04-12 alle 08:21

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Segnalo un ottimo gestore di file per tablet si chiama File Manager HD ed ha un'ottima grafica, tutte le funzionalità e con icone ben raggiungibili e chiare, ed é comodissimo poter salvare le cartelle preferite sempre a portata di mano



    c'è anche qusta utilissima e comoda applicazione per trasferire file, si chiama Wifi file Transfert di AntosDR e serve proprio a trasferire files tra due Cellulari o Tablet con Android usando il wifi, praticamente è come il bluetooth ma funzionando via WiFi è molto molto più veloce tipo dieci volte! :-)
    inoltre l'applicazione trova automaticamente i due dispositivi a cui inviare il file, basta installarla su entrambi e premere su uno invio e sull'altro ricevi, selezionare il file da trasferire e il gioco è fatto
    infine lo stesso programma c'è anche per PC, se dal cellulare entrate nel programma e guardate nelle opzioni esce l'indirizzo del sito da cui scaricarla
    perciò funziona perfettamente scambiando files dal pc al cell o al tablet o tra cell e tablet, in tutte le direzioni! (ricordate di esser collegati con i dispositivi alla stessa rete wifi e di premere ricevi prima di invio)


    segnalo anche queste utili applicazioni per trovate giochi e apps in offerta o gratis sul Market:

    Appsfire

    Free Apps 365: App Par Jour inspiegabilmente solo in francese

    GetJar (questo è un vero market alternativo a quello ufficiale) offre GRATIS applicazioni a pagamento ma sono aggiornate una volta a settimana (o mese ora non ricordo) le apps sono gratis e le stesse che pagheresti sul market MA se le prendi da Getjar NON le paghi MA non le puoi neanche aggiornare con il Market ufficiale






    ciao e complimenti per l'ottimo Forum
    Ultima modifica di n95star; 04-04-12 alle 01:36

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    Segnalo un ottimo gestore di file per tablet si chiama File Manager HD ed ha un'ottima grafica, tutte le funzionalità e con icone ben raggiungibili e chiare, ed é comodissimo poter salvare le cartelle preferite sempre a portata di mano



    c'è anche qusta utilissima e comoda applicazione per trasferire file, si chiama Wifi file Transfert di AntosDR e serve proprio a trasferire files tra due Cellulari o Tablet con Android usando il wifi, praticamente è come il bluetooth ma funzionando via WiFi è molto molto più veloce tipo dieci volte! :-)
    inoltre l'applicazione trova automaticamente i due dispositivi a cui inviare il file, basta installarla su entrambi e premere su uno invio e sull'altro ricevi, selezionare il file da trasferire e il gioco è fatto
    infine lo stesso programma c'è anche per PC, se dal cellulare entrate nel programma e guardate nelle opzioni esce l'indirizzo del sito da cui scaricarla
    perciò funziona perfettamente scambiando files dal pc al cell o al tablet o tra cell e tablet, in tutte le direzioni! (ricordate di esser collegati con i dispositivi alla stessa rete wifi e di premere ricevi prima di invio)


    segnalo anche queste utili applicazioni per trovate giochi e apps in offerta o gratis sul Market:

    Appsfire

    Free Apps 365: App Par Jour inspiegabilmente solo in francese

    GetJar (questo è un vero market alternativo a quello ufficiale) offre GRATIS applicazioni a pagamento ma sono aggiornate una volta a settimana (o mese ora non ricordo) le apps sono gratis e le stesse che pagheresti sul market MA se le prendi da Getjar NON le paghi MA non le puoi neanche aggiornare con il Market ufficiale





    ciao e complimenti per l'ottimo Forum
    Grazie caro per le tue indicazioni, ma come avrai notato, sono già tutte presenti nell'elenco al primo post.
    Grazie comunque, significa che non solo io le trovo indispensabili
    Xiaomi Mi 9

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    Rantolux perdonami, ma mi spieghi come pensi sia possibile una cosa del genere?

    Da quello che ho capito tu intendi fare il redirect delle mail di libero su gmail (quindi le email si mischiano, ovviamente, tutte nella cartella posta in arrivo della casella gmail).

    Oppure dici di usare il client di gmai lper utilizzare la posta di libero? ma non è assolutamente possibile, a meno di non usare una app come quella di libero che in verità non è un client, ma un miserrimo collegamento al sito web in versione mobile (e so' capaci tutti così: c'è una bella differenza tra un client e un visualizzatore del sito web: c'è pure chi le scarica applicazioni del genere, che ti fanno gli ad per niente)

    Insomma: non ho proprio capito cosa intendi, ma non mi sembra che tu abbia chiara la tipologia di problema che ci si pone.


    EDIT: la soluzione in effetti c'è, ed è spiegata qua
    Non ho detto nulla di tutto ciò
    Ti ho semplicemente consigliato di utilizzare 2 app distinte:
    Gmail
    E-mail
    La prima per gestire SOLO l'account di google, la seconda per poter utilizzare TUTTI GLI ALTRI account; senza reindirizzare o mischiare nulla, mi sembra abbastanza semplice e lineare

    Il mio consiglio è questo perchè per gestire al meglio l'account di google non esiste miglior client di gmail
    Xiaomi Mi 9

  6. #25
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Sì, infatti poi me ne sono capacitato nella discussione che ho linkato nell'edit.

    Ti ringrazio comunque per la pazienza
    Ultima modifica di mocassino; 11-04-12 alle 13:41

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    P
    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    Sì, infatti poi me ne sono capacitato nella discussione che ho linkato nell'edit.

    Ti ringrazio comunque per la pazienza
    Per così poco
    Xiaomi Mi 9

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Grazie caro per le tue indicazioni, ma come avrai notato, sono già tutte presenti nell'elenco al primo post.
    Grazie comunque, significa che non solo io le trovo indispensabili

    ahah grazie a te per la lista, molto utile!

    io aggiungerei anche QuickPic che e' un visualizzatore di foto molto efficace e veloce alternativo alla galleria di default


    WidgetLocker ( a pagamento) che permette di personalizzare la schermata di blocco inserendo widget collegamenti e slider per bloccare o accedere a diverse funzioni dell tablet direttamente dalla schermata di stand by


    Gesture Control che permette di lanciare applicazioni e menù e di tornare sulla schermata home tramite gesti e segni disegnati sul display ( un pò come fa il browser dolphin) a pagamento per avere tutte le funzioni attive


    SetCpu che abbinato ad un kernel modificato permette di overclockare il processore a 1.4mhz dando una bella spinta alle prestazioni generali del Tablet che ne ha bisogno



    poi se vuoi segnalo anche tanti bei giochi che su questa display da 10 pollici sono una goduria :-D
    Ultima modifica di n95star; 04-04-12 alle 21:19

  9. #28
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    segnala, segnala: il thread è fatto apposta!

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    ahah grazie a te per la lista, molto utile!

    io aggiungerei anche QuickPic che e' un visualizzatore di foto molto efficace e veloce alternativo alla galleria di default


    WidgetLocker ( a pagamento) che permette di personalizzare la schermata di blocco inserendo widget collegamenti e slider per bloccare o accedere a diverse funzioni dell tablet direttamente dalla schermata di stand by


    Gesture Control che permette di lanciare applicazioni e menù e di tornare sulla schermata home tramite gesti e segni disegnati sul display ( un pò come fa il browser dolphin) a pagamento per avere tutte le funzioni attive


    SetCpu che abbinato ad un kernel modificato permette di overclockare il processore a 1.4mhz dando una bella spinta alle prestazioni generali del Tablet che ne ha bisogno



    poi se vuoi segnalo anche tanti bei giochi che su questa display da 10 pollici sono una goduria :-D
    Grazie delle indicazioni le ho aggiunte nel primo post, soltanto SetCpu, non l'ho aggiunto perchè l'app migliore per gestire la frequenza di clock è no-frills perchè non interferisce con il sistema, rallentando la rom; a proposito di frequenze vi consiglio di non abusare con l'overclock, perchè oltre che inutile è dannoso sia per i consumi sia, se troppo elevato al processore
    Xiaomi Mi 9

  11. #30
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Io non ho mai provato a cambiare la frequenza di clock del processore, ma personamente credo che se lo facessi (e prima o poi...) preferirei l'underclock, per consumare meno in condizioni di bassa operatività :P

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy