CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

galaxy tab o altro tab, per fare cose semplici come.... lavorare!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    galaxy tab o altro tab, per fare cose semplici come.... lavorare!

    sono un neofita di android, anzi, non ho mai usato un terminale con android installato.
    attualmente uso solo smartphone blackberry ( e sono anche contento ),
    pero' sono attratto dalla possibilità di prendermi un galaxy tab che mi fa sia da tab che da cellulare, ma vorrei prima capire se e' valido pensare di poterlo utilizzare anche come vero e proprio pc, per editare soprattutto file excel?
    e' possibile poi impostarlo in modo tale che quando si trova vicino al pc fisso con il wifi si aggiorni da solo i contatti del programma di posta elettronica e le cartelle condivise?
    a me una cosa cosi' cambierebbe la vita!
    la mia idea e' il galaxy tab ( la tre mi ha fatto una buona offerta per i contratti business ) ma sono aperto anche ad altri terminali,

    p.s.: quale versione di android consigliate di istallare nel caso scegliessi il galaxy tab? 2.2 2.3 3.0 honeycomb?
    vi ringrazio tanto per i vostri consigli

    Andrea

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti diró la mia...
    Ho di recente preso la versione 10.1v del galaxy tab proprio con scopi lavorativi. Seppure il parco applicazioni apple é mediamente di qualità superiore l'integrabilità del mondo android lo rende un compagno di lavoro più duttile. Occhio peró che la versione specifoca per tablet é la 3.0 (con la 3.1 in arrivo sui vari tab). Le 2.x sono siatemi pensati sugli smartphone e adattati poi ai tablet come nel caso del galaxy tab da 7 pollici. Se le dimensioni ridotte non sono una esigenza specifica ti consiglierei un tablet con architettura tegra2 e sistema android 3. Avrai un prodotto sicuramente più longevo.
    Per le altre domande: sia documenti word che excel si riescono a leggere modificare w creare. Sia nella versione office 2003 che nelle versioni nuove. Avrai qualche problema con i documenti più complessi (grafici pesanti, immagini, formattazioni particolari) che nel migliire dei casi risulteranno deturpati, nel peggiore proprio non si riusciranno ad aprire.
    Per contatti posta calendario etc se hai exchange o gmail non avrai nessun problema di sincronia vicino o lontano dal pc. Altrimenti sistemi più o meno validi per sincronizzare cartelle e contatti ce ne sono. Cerca nel market e troverai la soluzione che si adatterà meglio alle tue esigenze.
    Considera che comunque facilmente da android potrai sfogliare la rete aziendale e trasferiee i dati che ti interessano.
    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato rabarama per il post:

    andrearasi (16-05-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    grazie per i tuoi preziosi consigli,

    ti chiedo ancora un paio di cosette se non ti disturbo troppo,
    la tre ha questa offerta:

    Samsung Galaxy Tab - Business

    secondo te si puo' aggiornare questo tab ad android 3.0 oppure e' meglio che aspetto?


    grazie e buona giornata!

    Andrea

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non credo aggiornrranno il 7 pollici a honeycomb.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  7. #5
    Androidiano L'avatar di GennySmart88


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Parecchi...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrearasi Visualizza il messaggio
    grazie per i tuoi preziosi consigli,

    ti chiedo ancora un paio di cosette se non ti disturbo troppo,
    la tre ha questa offerta:

    Samsung Galaxy Tab - Business

    secondo te si puo' aggiornare questo tab ad android 3.0 oppure e' meglio che aspetto?


    grazie e buona giornata!

    Andrea
    un galaxy tab 7 si trova a 350 nuovo nei negozio online... non lo prendere in abbonamento è uno spreco alla miseria..


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy