CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

galaxy tab o altro tab, per fare cose semplici come.... lavorare!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    galaxy tab o altro tab, per fare cose semplici come.... lavorare!

    sono un neofita di android, anzi, non ho mai usato un terminale con android installato.
    attualmente uso solo smartphone blackberry ( e sono anche contento ),
    pero' sono attratto dalla possibilità di prendermi un galaxy tab che mi fa sia da tab che da cellulare, ma vorrei prima capire se e' valido pensare di poterlo utilizzare anche come vero e proprio pc, per editare soprattutto file excel?
    e' possibile poi impostarlo in modo tale che quando si trova vicino al pc fisso con il wifi si aggiorni da solo i contatti del programma di posta elettronica e le cartelle condivise?
    a me una cosa cosi' cambierebbe la vita!
    la mia idea e' il galaxy tab ( la tre mi ha fatto una buona offerta per i contratti business ) ma sono aperto anche ad altri terminali,

    p.s.: quale versione di android consigliate di istallare nel caso scegliessi il galaxy tab? 2.2 2.3 3.0 honeycomb?
    vi ringrazio tanto per i vostri consigli

    Andrea

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti diró la mia...