CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 98
Discussione:

Thread Problemi Schermo, Vetro & Touch (Tab2 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,193
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spikecf85
    dove vai? su xda? deve vedere gli ultimi post... hanno messo anche quella di oggi 20120803... nella prima pg si sn fermati alla 29!

    Io vado sul sito postato nel primo post!!


    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho iltablet da 1 settimana (gt-p5100) da qualche giorno tutte le volte che il tablet va in stanby da solo o quando uso il tasto di accensione per farlo, al ritorno in attività mi va in pausa ogni 5 secondi, lo schermo abbassa la luminosità e il tuchscreen nn funziona, devo premere il tasto " volta" (l'unico che funziona) per avere altri 5 secondi di attività,
    nn so da cosa potrebbe dipendere, il miei sospetti al momento, senza fondamento, cadono sul'antivirus kasperky ma nn ne sono sicuro, qualcuno di voi ha o ha già avuto lo stesso problema?
    Cosa posso fare per risolvere?
    Grazie





    Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo il tab è ancora unrooted e la rom è quella originale, ho installato poche apk. basiche.

    Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Essendo nuovo IO farei un ripristino impostazioni di fabbrica, così, se il problema persiste, è possibile farselo sostituire.

    Inviato da Samsung Galaxy Tab 2 con Tapatalk 2

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io nn credo che sia un problema del tab. Perché i primi giorni funzionava correttamente, vorrei trovare cosa o che apk sta causando questo "loop" appena ho un po' di tempo per eliminazione farò dei tentativi, per il resto se nn va in stanby funziona perfettamente.

    Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho scoperto da cosa dipendeva il problema, era come pensavo l'antivirus KASPERSKY.
    dopo il tentativo nn riuscito di fare una foto in remoto per individuare l'usuario inizia il problema.

    la foto nn viene fatta e il tablet tutte le volte che torna dallo stand-by blocca il touch, si sblocca con il tasto volta ma ritorna a bloccarsi dopo 4/5 secondi una rottura di scatole...

    ho dovuto fastidiosamente riportare il tab alle impostazioni di fabbrica per risolvere.

    incredibile che un prodotto ben pago si riveli inefficace.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcarlo71 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho appena acquistato il tablet in oggetto e ho notato che l'uso del touch mi sembra un po scattoso, ovvero quando lo tocco per la prima volta e scorro una pagina mi sembra che sia un po in ritardo, poi quando la scorro tutto funziona fluido.
    Un altro esempio la tastiera telefonica, compongo un numero ad esempio 335, quando scrivo il 5 lui mi digita il secondo 3.
    Posso preoccuparmi lo riporto indietro o può essere una cosa normale???

    Per il resto gran prodotto, sono passato dal ipad 2 a questo e a parte la fluidità del touch, a favore di ipad, per il resto il samsung è aventi anni luce...
    io riscontro lo stesso problema sul galaxy tab 2 (10.1") v.4.0.3 (ICS) e non ho trovato ancora una soluzione.......premetto che non sono un esperto, ma da quello che sono riuscito a capire, cercando in rete, sembra che sia un piccolo bug dell'applicazione che gestisce il touchscreen, che quando rimane in standby per più di qualche minuto ci mette alcuni secondi a ripartire e a ricaricare le pagine.....infatti se ci fai caso dopo un paio di scorrimenti la transizione delle pagine ridiventa fluida. Sinceramente a me dà un po' fastidio (anche se continuo a ritenerlo un prodotto superiore all'ipad), perché questo problema rende meno piacevole il suo utilizzo. Spero riescano a risolverlo nel prossimo aggiornamento.

    P.S.: forse usare un launcher diverso da quello di default potrebbe essere una soluzione (temporanea), per esempio GO Launcher per tablet è una buona opzione.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2
    Smartphone
    galaxy tab2 10.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e vorrei porvi il mio problema...
    il mio tablet ha fatto un bel volo ed è caduto proprio di schermo, risultato vetro frantumato ma tuch screen ancora funzionante; ho sentito il centro assistenza Samsung più vicino ed ho avuto la notizia che ci vorranno almeno 200-250€ per la riparazione.
    Ho trovato un negozio di informatica della mia zona che fa questo tipo di riparazioni, ma devo procurare io il vetro, ho cercato molto su internet ma non ho trovato nulla.
    Il modello è il galaxy tab2 10.1 di colore bianco...
    aiutatemi vi prego!!!

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Io lo ho preso a €299 e a quel punto lo comprerei nuovo. Prova a cercare sulla baia il display intero in quanto non si possono sostituire separatamente.

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy