CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 88
Discussione:

[DOVE COMPRARE] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di Tagaticco


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio su un nuovo acquisto (WIFI o WIFI + 3G ? )

    Prima di tutto ciao a tutti,leggo da un po i post qua e mi hanno convinto a comprare il tab 2 10.1 !

    Come da titolo,posso sapere magari anche da qualche possessore le differenze tra i due modelli a parte la piu ovvia e cioè il 3G ?
    Il GPS senza 3g funziona peggio ?

    Ho già un Iphone e quindi pensavo di risparmiare qualche euro usando quello come punto d'accesso per il tab WiFi...ma ho paura che ogni volta sia uno sbattimento...

    Insomma sono un po indeciso :-)

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di BartLuke94


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 38 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tagaticco Visualizza il messaggio
    Prima di tutto ciao a tutti,leggo da un po i post qua e mi hanno convinto a comprare il tab 2 10.1 !

    Come da titolo,posso sapere magari anche da qualche possessore le differenze tra i due modelli a parte la piu ovvia e cioè il 3G ?
    Il GPS senza 3g funziona peggio ?

    Ho già un Iphone e quindi pensavo di risparmiare qualche euro usando quello come punto d'accesso per il tab WiFi...ma ho paura che ogni volta sia uno sbattimento...

    Insomma sono un po indeciso :-)
    Se hai modo di sfruttare il wifi del tuo iPhone ti consiglio vivamente la versione wifi only

  4. Il seguente Utente ha ringraziato BartLuke94 per il post:

    Tagaticco (10-08-12)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BartLuke94 Visualizza il messaggio
    Se hai modo di sfruttare il wifi del tuo iPhone ti consiglio vivamente la versione wifi only
    Concordo io uso il mio ideos come hotspot e và alla grande.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato axilot per il post:

    Tagaticco (10-08-12)

  7. #14
    Baby Droid L'avatar di Tagaticco


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    COMPRATO !!!!

    Wifi :-) alla fine quei 100 euro in tasca mi hanno fatto molto comodo :P

    Unica pecca...non sono riuscito a trovare in negozio nessun proteggi schermo compatibile :-( avevano solo quello per il galaxy 10.1 ma non per il galaxy 2.....spero di riuscire a trovarlo da qualche altra parte !

    In effetti accessori non ne ho trovati per ora

  8. #15
    Androidiano L'avatar di BartLuke94


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 38 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tagaticco Visualizza il messaggio
    COMPRATO !!!!

    Wifi :-) alla fine quei 100 euro in tasca mi hanno fatto molto comodo :P

    Unica pecca...non sono riuscito a trovare in negozio nessun proteggi schermo compatibile :-( avevano solo quello per il galaxy 10.1 ma non per il galaxy 2.....spero di riuscire a trovarlo da qualche altra parte !

    In effetti accessori non ne ho trovati per ora
    Vai di ebay o simili

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve vorrei acquistare un tablet, ma sono indeciso tra asus tf300tg o galaxy tab 2 oppure acer iconia a511
    Acer iconia lo vorrei scartare per via dello schermo, che non è ips, quindi all'aperto è inutilizzabile,è vero?
    Samsung è molto commerciale, e conosciuto, ma è dual core, non vorrei andasse a scatti, o con molti programmi aperti si bloccasse
    Asus, mi sembra un ottimo prodotto, ma sapete dirmi quanto dura la batteria?che pregi e difetti ha?
    io ho visto che è molto fluido, e veloce, ma è compatibile con tutti i programmi del marketplace?ho letto che qualcuno non riesce a installarci i giochi

    il tablet asus tf300tg, è il modello prima del 700 giusto? il modello tf201 è più vecchio? perchè ho visto che i prezzi sono tutti alti
    se avete altri modeli da consigliarmi, vi ringrazio

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    olbia
    Messaggi
    137
    Smartphone
    galaxy s2 GT-I9100

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao guarda io oggi mi sono preso il Tab 2 p5100 con il 3g e devo dirti che uno e molto bello bianco..... due non e affatto lento e senza scatti neanche con la rom stock...io adesso ho messo la cyanogenmod 9 e va ancora meglio.... oltretutto messo anche il kernel metallikernel 10.1 con overclock va da dio.... e cmq come schermo mi piace un sacco bello luminoso molto meglio del tf300t a mio parere... visti a confronto oggi dal vivo....

    Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
    Galaxy S2 GT-I9100 e

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Galaxy nexus - Galaxy tab .

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Avevo un tf101 ed ero indeciso fra il tfr300 edvil p5100: infine ho optato per il 5100. Schermo migliore e più maneggevole. E 100E in meno!

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    olbia
    Messaggi
    137
    Smartphone
    galaxy s2 GT-I9100

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Hai fatto bene.... io mi trovo da dio come detto con la cw9 e il kernel metallikernel 10.1 (il trend lo trovi qui nel forum)....... poco fa ho giocato a n.o.v.a. 3 non ha fatto una piega ecco la foto del gioco


    Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
    Galaxy S2 GT-I9100 e

  13. #20
    Baby Droid L'avatar di marecielo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho comprato questo tablet su Amazon, e mi dovrebbe arrivare tra qualche giorno.
    Arrivo da una triste storia con un Mediacom 850i che non sono risucito più a risumare dopo un brick causato da un aggiornamento della stessa mediacom.

    Così ho deciso di prendere un tablet di marca ed eccomi qua.

    Vorrei chiedere a tutti quelli che hanno comprato su amazon "Importato da Francia" cosa hanno trovato nella confezione, quali app hanno istallato, se hanno riscontrato problemi si sorta e se sono risuciti a scaricare le APP di samsung.

    Insomma un 3D dedicato ai tablet francesi di amazon.... quando mi arriva vi dirò anche i miei commenti.

    Saluti

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy