CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 88
Discussione:

[DOVE COMPRARE] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Magari una curiosità per tutti: puoi dire quanto lo hai pagato?

2.  
    Baby Droid L'avatar di marecielo

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ma nel link ci sono gia' le recensioni di chi l ha acquistato con la descrizione anche degli accessori presenti nella confezione

http://www.amazon.it/gp/product/B007...ls_o00_s00_i00

Inviato dal mio GT-P5100

Senior Droid

Smartphone
    ONEPLUS 3T

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marecielo Visualizza il messaggio
    Mhà................io non capisco....................questo tablet è stato in offerta per tuttà l'estate a 300€ ora lo si vuole comprare a 320 addirittura d'importazione francese.
    Ora non mi riferisco a chi lo vuole comprare oggi e non ne aveva le possibilità fino al 31 agosto ma a chi lo ha comprato in quel periodo.
    mhà............

Baby Droid L'avatar di marecielo

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

purtroppo io sono arrivato in ritardo... poi conosci la legge della domanda e dell'offerta.. no?
    mq qui volevo solo mettere a confronto i vari possessori della versione francese per verificarne funzionamento, difformità, difetti rispetto alla versione italiana...

ma siamo tutti un po' OT.

vediamo di portare tutto in topic!

Senior Droid

Smartphone
    ONEPLUS 3T

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marecielo Visualizza il messaggio
    purtroppo io sono arrivato in ritardo... poi conosci la legge della domanda e dell'offerta.. no?
    mq qui volevo solo mettere a confronto i vari possessori della versione francese per verificarne funzionamento, difformità, difetti rispetto alla versione italiana...

ma siamo tutti un po' OT.

vediamo di portare tutto in topic!
    Figurati..................io non mi riferivo a te come ho chiarito già nel post precedente ma aquelli che si rallegravano sul sito amazon dell'acquisto, nelle opinioni in basso alla pagina.
    Comunque, in effetti anche io per prenderlo sono dovuto andare da MP non appena sono arrivati i tablet samsung in negozio; il giorno dopo già tutto esaurito (in effetti ne avevano ordinati solo 6 con il tablet in offerta a - 100€....bhà..............forse il ricarico era troppo ridotto per loro).

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti, vorrei acquistare il galaxy tab 2 10.1 3g...mi consigliate qual'è la versione più aggiornata attualmente? Devo guardare che sia Android 4.1 (Jelly Bean) ?
    Altro problema: ci sono diversi siti e diversi prezzi. A parte il discorso garanzia "europa o italia" che penso sia lo stesso che riguarda anche i cellulari (quindi magari un prezzo più basso di solito ha la contropartita della "garanzia europa" con tempi più lunghi...ho notato notevoli differenze di prezzo tra un sito e l'altro, voi dove lo avete acquistato? Dove mi conviene?

Grazie a tutti

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fredraik Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei acquistare il galaxy tab 2 10.1 3g...mi consigliate qual'è la versione più aggiornata attualmente? Devo guardare che sia Android 4.1 (Jelly Bean) ?
    Altro problema: ci sono diversi siti e diversi prezzi. A parte il discorso garanzia "europa o italia" che penso sia lo stesso che riguarda anche i cellulari (quindi magari un prezzo più basso di solito ha la contropartita della "garanzia europa" con tempi più lunghi...ho notato notevoli differenze di prezzo tra un sito e l'altro, voi dove lo avete acquistato? Dove mi conviene?

Grazie a tutti
    Se lo acquisti "Italia" la versione di Android è "ancora" la 4.0.3, tranne che per quelli brandizzati Vodafone (e forse anche Wind) che hanno la 4.0.4.
    La 4.1 JB non è stata ancora rilasciata ufficialmente.
    Personalmente l'ho acquistato a luglio da Trony quando c'era l'offerta con uno sconto di 100 euro.
    Ora ci sono diversi siti che lo vendono a molto meno del prezzo ufficiale che mi sembra sia di 499 euro. Ti consiglio di fidarti di grandi nomi consolidati e sicuri......

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Se acquisti un tablet Samsung con Tim hai la navigazione Internet gratis per un anno....

http://www.pianetacellulare.it/Tariffe/tim.php

Inviato dal mio GT-P5100

Androidiano VIP L'avatar di salfazio

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

segnalo la promo con 20film da expert a 299€
    Ultima modifica di salfazio; 19-11-12 alle 22:52

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio