CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problema batteria samsung tab 7.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    problema batteria samsung tab 7.0

    salve a tutti premetto che il tablet è di mio figlio 2 anni e ho detto tutto XD a parte questo non so che modello sia è quello che davano in regalo 1 anno fa comprando l s3 dunque ora ho un problema con la batteria mio figlio ha rotto ikl caricabatterie e ne ho comprato 1 dai cinesi... rotto anche quello è stato un pò di giorni spento stasera ne ho comprato 1 nuovo e sembra che carica cè la batteria gialla arriva a circa metà poi si spegne e si riavvia la carica dovè il prblema? i connettori dentro o il caricabatterie? non riesco neanche a collegarlo al pc non melo legge

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatamorgana87 Visualizza il messaggio
    salve a tutti premetto che il tablet è di mio figlio 2 anni e ho detto tutto XD a parte questo non so che modello sia è quello che davano in regalo 1 anno fa comprando l s3 dunque ora ho un problema con la batteria mio figlio ha rotto ikl caricabatterie e ne ho comprato 1 dai cinesi... rotto anche quello è stato un pò di giorni spento stasera ne ho comprato 1 nuovo e sembra che carica cè la batteria gialla arriva a circa metà poi si spegne e si riavvia la carica dovè il prblema? i connettori dentro o il caricabatterie? non riesco neanche a collegarlo al pc non melo legge
    hai provato a cambiare solo il cavetto usb ???
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salv9 Visualizza il messaggio
    hai provato a cambiare solo il cavetto usb ???
    si io solo quello avevo comprato dai cinesi domani provo a cambiarlo di nuovo =(

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non è un problema di caricabatterie. Io ho lo stesso problema con quello originale. Il difetto si verifica spesso solo quando la batteria si scarica troppo, come nel tuo caso. In fase di caricamento il telefono si riavvia continuamente, come se fosse talmente scarico da non sopportare lo spunto di corrente all'accensione.
    Io risolvo gocando con il pulsante di accensione e lo spinotto di carica andando a tentativi. Una volta ho dovuto aprirlo per rimuovere la batteria, non c'era verso di accenderlo. Ora cerco comunque di gestire la batteria in modo da arrivarci a sera (lo uso come telefono) e tutte le notti lo metto sotto carica.


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy