Buongiorno vorrei chiedere come mai viber non è compatibile con il p3110 quando è in wi-fi sul ipod che solo wi-fi mi fa è sul tablet no come mai? è poi come mai video hub non c'è sul il p3110?? grazie in anticipo![]()
Buongiorno vorrei chiedere come mai viber non è compatibile con il p3110 quando è in wi-fi sul ipod che solo wi-fi mi fa è sul tablet no come mai? è poi come mai video hub non c'è sul il p3110?? grazie in anticipo![]()
no scusa, puoi riformulare la prima parte della domanda? che c'entra l'ipod?
io video hub ce l'ho...però ho su la 4.0.4 release per i paesi nordici. Tu cos'hai?
Viber come wu ricjiede essere autenticato con un sms che se non hai il 3g non puoi ricevere questo per android
TOSHIBA FOLIO CM 9
ACER A100
LG OPTI ONE
IDEOS ORIG.VODAFONE
IDEOS ORIG.WIND
ONDA TQ150
ARCHOS CT701 YAR028
SONY XPERIA MINI
GALAXY GTP3100
ENTREEO CASPER
Whatsapp non è compatibile col p3110 perchè questo modello non ha una scheda telefonica, cosa di cui necessita questa applicazione per Android.
La scelta è stata fatta dal produttore dell'applicazione, non dipende da nessun altro....
C'è chi ha trovato in rete l'applicazione .apk e l'ha installata ed ha usato, per registrarsi, un numero telefonico dove avrà ricevuto il messaggio del codice da inserire per attivar e l'app.
Ricordiamoci che non possiamo installare Whatsapp sia sull S3 che sul Tab P3110 con lo stesso numero telefonico![]()
Anche io ho il tab 2 7 pollici solo Wi-Fi e avendo il file apk dell' S3 l'ho installato sul tab e funziona, naturalmente si disattiva sul telefono. Whatsapp non va
edit: parlo di viber logicamente
Ultima modifica di gaetano79; 23-09-12 alle 17:35