CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

On the go per Samsung Galaxy Tab 2 7.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di William93


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Gela
    Messaggi
    264
    Smartphone
    GT-I9300

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    On the go per Samsung Galaxy Tab 2 7.0

    Salve a tutti, sono il possessore di questo nuovo tablet, cioe il Samsung Galaxy Tab 2 7.0( con solo il wifi), la mia domanda era questa:
    Se io attacco il cavo otg a questo terminale e attacco una pennetta vodafone o tim o comunque sia una penna per la connessione mobile, questa funzionera?? oppure l'otg funziona solo per periferiche di massa?? grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non funziona.
    Se hai un telefono in grado di supportare il tethering puoi utilizzarlo per connetterti ad internet.
    Io con lo stesso tuo tablet ho risolto così e sono soddisfatto.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve anche io ho un tab2 7 wifi, e penso che qualche soluzione per le internet key si possa trovare con delle rom cucinate.Attualmente sto provando il programma ppp widget con una e172 , prova a fare la connessione , ma non va. Nelle impostazioni della connessione chiede categoricamente la username e la password,che normalmente nelle configurazioni vodafone non si mette. Mettendo uno spazio sia come username che password la connessione parte e non si connette, togliendo gli spazi mi dice che la configurazione è errata.Da questo penso che se qualcuno più capace di me ci mette le mani potrebbe farlo collegare.Ora passo la parola agli esperti.

  5. #4
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    E' inutile continuare ad aprire thread su questo discorso.....

    NON è FATTIBILE!!!

    LEggete qui la risposta........... piu esaustiva...... direi che è azzeccata.......

    https://www.androidiani.com/forum/sa...avetta-3g.html

    Il P3110 non puo funzionare con le chiavette 3G......


    Chiudo.... ci sono troppi Thread con questa stessa domanda...... Ma scivere in: https://www.androidiani.com/forum/sa...accessori.html

    Costa tanta Fatica????

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy