CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

-->ATTENZIONE<-- Samsung Tab2 P3110 solo Wi-Fi (Promo con S3) TUTTE LE DOMANDE!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gedyz Visualizza il messaggio
    (Penso che sto scrivendo nel topic giusto)
    La garanzia di 24 mesi del P3110 preso con l'S3 come funziona?
    se io mi devo rivalere della garanzia nei primi 24 mesi vale la data dello scontrino del S3 oppure qualche altra cosa?
    No no..... vale la data sul documento che hai di consegna del Tab... a tutti gli effetti è una fattura..... anche se con costo Zero!!!

    Quella è la data da cui inizia la garanzia.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di gedyz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    68
    Smartphone
    GT S5570i - GT-P3110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quindi la bolla del corriere...Mmm...visto che lo sto prendendo da una persona mi faccio dare anche la bolla di consegna... Grz...
    1Thks appena loggo dal pc


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    --->Galaxy Next Turbo [Root]
    ------>Galaxy Tab2 7.0 WiFi [Root/ClockWorkmod_Recovery 6.0.1.1/CyanogenMod 10]
    ---------> Lg Nexus4 in arrivo! <3

    Se ti sono stato di aiuto ringraziami con un Thanks!

  4. #13
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gedyz Visualizza il messaggio
    Quindi la bolla del corriere...Mmm...visto che lo sto prendendo da una persona mi faccio dare anche la bolla di consegna... Grz...
    1Thks appena loggo dal pc


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Si anche per il tab dato in omaggio viene rilasciato un documento..... anche se a costo zero....
    Per la garanzia ti serve la bolla del corriere e il documento che accompagna il tab... rilasciato da Samsung Exclusive.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi presento, sono Pasquale e ho appena acquistato questo strepitoso Tab 2 P3110 (WIFI) volevo chiedervi un po di cosette allora:

    1: i firmware stock SAMSUNG hanno quei termini CSC PDA ECC.. cosa significano?
    2: monta android 4.0.3, sia KIES che ota non rilevano nessun aggiornamento ma ho visto il thread con la procedura ad android 4.0.4 UFFICIALE ITA(SU SAMMOBILE.COM per l italia come ultima versione dice 4.0.3)
    3: ho notato che il mio tablet da acceso e collegato al pc non carica e sulla batteria mi esce una X invece da spento sempre da pc sta caricando e ovviamente anche dalla presa elettrica
    4: nella mia confezione ho trovato solo il caricatore con il cavo usb e i manualetti quindi senza cuffie da 3.5 e senza USB CONNECTION KIT per usufruire dell OTG è normale?
    5: cos'è il counter e perchè azzerarlo?
    Per adesso è tutto grazie per le risposte buonanotte forum.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, quali sono gli effettivi tempi di consegna? Il sito mi portata il tab in spedizionedal 23,quando potrebbe arrivare? grazie in anticipo

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Galaxy S III Blu ko/ note4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    buonasera.
    vorrei sapere il contenuto della scatola del tablet in omagigo con l's3.
    il corriere non mi ha dato nulla a parte la scatola del tablet... xo ho letto che la bolla si scarica da internet!
    il tablet lo volevo vendere ad un mio amico....

  8. #17
    Androidiano L'avatar di gedyz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    68
    Smartphone
    GT S5570i - GT-P3110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roberto92tn
    buonasera.
    vorrei sapere il contenuto della scatola del tablet in omagigo con l's3.
    il corriere non mi ha dato nulla a parte la scatola del tablet... xo ho letto che la bolla si scarica da internet!
    il tablet lo volevo vendere ad un mio amico....

    Tramite l'email du Samsunf Exclusive...prendi la pass che ti danno...clicca sul link che trovi nell'email e poi a sinistra trovi "bolla corriere"

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    --->Galaxy Next Turbo [Root]
    ------>Galaxy Tab2 7.0 WiFi [Root/ClockWorkmod_Recovery 6.0.1.1/CyanogenMod 10]
    ---------> Lg Nexus4 in arrivo! <3

    Se ti sono stato di aiuto ringraziami con un Thanks!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gedyz per il post:

    Roberto92tn (20-10-12)

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un problema... Non si carica il Tablet, praticamente è fermo al25%, ora sto provando a caricarlo da spento nella speranza che si carichi.

    Qualcuno ha il mio stesso problema?

    Grazie.

    AGGIORNAMENTO: Ho provato a caricarlo con un altro caricabatterie ed ora si carica, speriamo che non mi chiedano anche il Tab per far valere la garanzia.

    AGGIORNAMENTO 2: dopo un piccolo accenno di carica sembra che anche con il secondo caricabatterie si sia fermato al 28% senza andare avanti o dietro, non mi resta che portarlo in assistenza sperando di riaverlo in tempi brevi.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Alex4nder; 26-10-12 alle 18:10

  11. #19
    reg
    reg non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti non so se è giusto scrivere qui ma intanto ci provo, sono un pò disperata!
    Purtroppo non sono una che se ne intende molto e da oggi so che la prossima volta che deciderò di fare un acquisto dovrò fare una ricerca approfondita.
    Detto questo vi espongo il problema: Oggi ho acquistato il Galaxy tab2 7.0 P3110 WiFi ad un prezzo di 189.99 scoprendo appunto che il vantaggio del prezzo era legato al "grande" limite che il tablet si può collegare solo tramite WiFi. Purtroppo io non dispongo di una connessione internet a casa e quindi non ho il WiFi quali sono le alternative per potermi collegare? Esiste un modo per collegare una pennina internet? e se si come posso fare? Vi prego di aiutarmi perchè non so più dove sbattermi la testa.
    Grazie

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reg Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti non so se è giusto scrivere qui ma intanto ci provo, sono un pò disperata!
    Purtroppo non sono una che se ne intende molto e da oggi so che la prossima volta che deciderò di fare un acquisto dovrò fare una ricerca approfondita.
    Detto questo vi espongo il problema: Oggi ho acquistato il Galaxy tab2 7.0 P3110 WiFi ad un prezzo di 189.99 scoprendo appunto che il vantaggio del prezzo era legato al "grande" limite che il tablet si può collegare solo tramite WiFi. Purtroppo io non dispongo di una connessione internet a casa e quindi non ho il WiFi quali sono le alternative per potermi collegare? Esiste un modo per collegare una pennina internet? e se si come posso fare? Vi prego di aiutarmi perchè non so più dove sbattermi la testa.
    Grazie
    Dovresti comprarti n access point portatile oppure, se hai uno smartphone, condividere tramite hotspot la connessione del cellulare.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy