CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 72 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 717
Discussione:

AIUTI,DUBBI,CONSIGLI e DOMANDE in generale sull'utilizzo del TAB 2.7 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    Volevo sapere se qualcuno è riuscito a connettere il tablet ad una connessione ad hoc, tipo joiku spot creata da cellulare Nokia.
    Eventualmente esiste una soluzione come avveniva con altri modelli in passato?
    Vi ringrazio anticipatamente :-)

  2.  
  3. #262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skynyrd Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    Volevo sapere se qualcuno è riuscito a connettere il tablet ad una connessione ad hoc, tipo joiku spot creata da cellulare Nokia.
    Eventualmente esiste una soluzione come avveniva con altri modelli in passato?
    Vi ringrazio anticipatamente :-)
    non si può! l'unica soluzione è un router portatile tipo r205

  4. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sublacense Visualizza il messaggio
    non si può! l'unica soluzione è un router portatile tipo r205
    Grazie mille!
    Pensavo fosse possibile come è stato per le versioni precedenti ICS
    Credo che risolvo prima cambiando cell e prendendomi un telefono android

  5. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho proprio oggi acquistato il Tab 2 7.0 della samsung, e riscontro già qualche problema... fino ad oggi non ho mai avuto un prodotto con Android, di conseguenza sono un pò ignorante in materia. Il mio problema è il seguente: quando collego il Tab al PC(Windows XP), quest'ultimo non lo rileva. Mi esce la tipica finestra che mi avvisa dicendo che l'installazione della periferica non è andata a buon fine. Ma allo stesso tempo il Tab risulta connesso come dispositivo di archiviazione... ho anche scaricato Samsung Kies, ma proprio non va non so cos'altro fare, sapete aiutarmi?? grazie mille in anticipo.

  6. #265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi scrivo perchè sono indeciso se prendere il samsung tab2 7.0 (non so ancora se prendere il 3g o il wi-fi semplice) o il nexus7 e vorrei un vostro consiglio.
    So che dal punto di vista hardware il nexus dovrebbe essere migliore visto il processore quad core rispetto al dual core presente sul samsung,ma ho letto pure che con il nexus molti utenti hanno riscontrato problemi di schermo rialzato,led di illuminazione ecc.
    Tra i due quali mi consigliate?
    Come si comporta il samsung dal punto di vista gaming? E dal punto di vista navigazione internet?
    Un'ultima domanda, che non interessa direttamente me, avete provato ad utilizzare i giochini di facebook tipo the sims o farmville ecc accedendo dal browser? Li regge?

    Grazie mille per le risposte :-)

  7. #266
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sciamunitu Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi scrivo perchè sono indeciso se prendere il samsung tab2 7.0 (non so ancora se prendere il 3g o il wi-fi semplice) o il nexus7 e vorrei un vostro consiglio.
    So che dal punto di vista hardware il nexus dovrebbe essere migliore visto il processore quad core rispetto al dual core presente sul samsung,ma ho letto pure che con il nexus molti utenti hanno riscontrato problemi di schermo rialzato,led di illuminazione ecc.
    Tra i due quali mi consigliate?
    Come si comporta il samsung dal punto di vista gaming? E dal punto di vista navigazione internet?
    Un'ultima domanda, che non interessa direttamente me, avete provato ad utilizzare i giochini di facebook tipo the sims o farmville ecc accedendo dal browser? Li regge?

    Grazie mille per le risposte :-)
    Se non ti vuoi avvilire alla ricerca di giochi hd compatibili con la gpu del gt-3110 o 3100 prenditi il nexus.

  8. #267
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Galaxy S2 - Galaxy Tab 2 7" wf

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho il Tab 2 da 7" (in regalo con il Galaxy S3 che ha comperato mia madre) e sinceramente se dovessi scegliere fra i due sceglierei il Nexus 7, magari aspettando ancora un poco (e mettendo da parte qualche soldino in più) che esca la nuova versione 32GB con anche il 3G (cioè la possibilità di mettere una sim dati).
    Un mio amico ha il Nexus 7 e come console di gioco/tablet è ottima visto il processore Tegra montato - figurati che il suo Nintendo DS sta prendendo la polvere.
    Nessun problema di display rialzato o di illuminazione riscontrato.

    Sul Tab 2 ci puoi giocare, ma per fare un esempio, pur non essendo un dispositivo Tegra (cioè con i processori dedicati al gaming su Android), il mio S2 mostra una grafica migliore sia con Asphalt 7 sia con Dead Trigger, rispetto al Tablet.
    Inoltre, non so perchè, ma alcuni giochi della maledetta Gameloft non sono compatibili con il Tab 2, come per esempio GT Racing Academy.

  9. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blerpa Visualizza il messaggio
    Io ho il Tab 2 da 7" (in regalo con il Galaxy S3 che ha comperato mia madre) e sinceramente se dovessi scegliere fra i due sceglierei il Nexus 7, magari aspettando ancora un poco (e mettendo da parte qualche soldino in più) che esca la nuova versione 32GB con anche il 3G (cioè la possibilità di mettere una sim dati).
    Un mio amico ha il Nexus 7 e come console di gioco/tablet è ottima visto il processore Tegra montato - figurati che il suo Nintendo DS sta prendendo la polvere.
    Nessun problema di display rialzato o di illuminazione riscontrato.

    Sul Tab 2 ci puoi giocare, ma per fare un esempio, pur non essendo un dispositivo Tegra (cioè con i processori dedicati al gaming su Android), il mio S2 mostra una grafica migliore sia con Asphalt 7 sia con Dead Trigger, rispetto al Tablet.
    Inoltre, non so perchè, ma alcuni giochi della maledetta Gameloft non sono compatibili con il Tab 2, come per esempio GT Racing Academy.
    Quindi allora è meglio il nexus7?
    L'unica cosa che mi fa vacillare è il fatto che non abbia memoria aggiuntiva...

  10. #269
    Senior Droid L'avatar di Gheghe


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brixia
    Messaggi
    826
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 141 volte in 122 Posts
    Predefinito

    infatti,la pecca della memoriaa non espadibile se la potevano risparmiare quelli di google

  11. #270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Se non ti vuoi avvilire alla ricerca di giochi hd compatibili con la gpu del gt-3110 o 3100 prenditi il nexus.
    Quote Originariamente inviato da Blerpa Visualizza il messaggio
    Io ho il Tab 2 da 7" (in regalo con il Galaxy S3 che ha comperato mia madre) e sinceramente se dovessi scegliere fra i due sceglierei il Nexus 7, magari aspettando ancora un poco (e mettendo da parte qualche soldino in più) che esca la nuova versione 32GB con anche il 3G (cioè la possibilità di mettere una sim dati).
    Un mio amico ha il Nexus 7 e come console di gioco/tablet è ottima visto il processore Tegra montato - figurati che il suo Nintendo DS sta prendendo la polvere.
    Nessun problema di display rialzato o di illuminazione riscontrato.

    Sul Tab 2 ci puoi giocare, ma per fare un esempio, pur non essendo un dispositivo Tegra (cioè con i processori dedicati al gaming su Android), il mio S2 mostra una grafica migliore sia con Asphalt 7 sia con Dead Trigger, rispetto al Tablet.
    Inoltre, non so perchè, ma alcuni giochi della maledetta Gameloft non sono compatibili con il Tab 2, come per esempio GT Racing Academy.
    Grazie per le risp..nessuno lo ha provato con i giochini di fb? :-)

Pagina 27 di 72 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy