CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 72 primaprima ... 2262707172
Visualizzazione dei risultati da 711 a 717 su 717
Discussione:

AIUTI,DUBBI,CONSIGLI e DOMANDE in generale sull'utilizzo del TAB 2.7 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Chi mi può aiutare ho un p3100 che apre lentamente le pagine web... l! L'ho flashato con la sua ultima versione trovata su "sammobile" no Brand ... prima funzionava bene poi si riavvia va in continuazione ... sono stato costretto a fare un hard reset. Ora funziona ma va lentissimo nell'aprile le pagine web . Consigli ?

    Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App

  2.  
  3. #712
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    vorrei gentilmente sottoporvi un problema per il mio samsung gt-p3100 mai modificato/moddato.
    Avevo riscontrato un virus giorni fa e quindi ho pensato di re-installare un SO (ROM) stock per risolvere il problema.
    Dopo il flash con Odin il tablet va in bootloop, quindi ho pensato di installare una recovery custom per fare i vari wipe, solo che anche installando più volte varie versioni di recovery il contatore viene incrementato ma all'avvio in safe mode va sempre nella download mode stock.
    Sono molto "acerba" riguardo il modding, avevo flashato una ROM custom su uno smartphone Android sempre Samsung tempo fa.
    Qualcuno saprebbe per favore come aiutarmi?
    Vorrei allegare un immagine del tablet ma non ne sono in grado.

    Grazie a tutti e buone feste

  4. #713
    Senior Droid L'avatar di ORESTEROSSO


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Fabrica di Roma (VT)
    Messaggi
    611
    Smartphone
    galaxi S3/tab 2.7.0/3.7.0

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 121 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diamond1305 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vorrei gentilmente sottoporvi un problema per il mio samsung gt-p3100 mai modificato/moddato.
    Avevo riscontrato un virus giorni fa e quindi ho pensato di re-installare un SO (ROM) stock per risolvere il problema.
    Dopo il flash con Odin il tablet va in bootloop, quindi ho pensato di installare una recovery custom per fare i vari wipe, solo che anche installando più volte varie versioni di recovery il contatore viene incrementato ma all'avvio in safe mode va sempre nella download mode stock.
    Sono molto "acerba" riguardo il modding, avevo flashato una ROM custom su uno smartphone Android sempre Samsung tempo fa.
    Qualcuno saprebbe per favore come aiutarmi?
    Vorrei allegare un immagine del tablet ma non ne sono in grado.

    Grazie a tutti e buone feste
    Ricordi in precedenza quale versione di firmware era installata nel dispositivo?
    Se non ricordi scarica una versione recente ed esegui il flash attraverso odin. .
    Togli la spunta del riavvio automatico (dopo il flash lo esegui manualmente)
    Per una corretta istallazione il firmware deve essere fleshato due volte (tra la prima e la seconda esegui wipe data e wipe cache.


    Member Team Italian-Modder

    *******JTAG********
    *******RGH 1.2********

  5. #714
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ORESTEROSSO Visualizza il messaggio
    Ricordi in precedenza quale versione di firmware era installata nel dispositivo?
    Se non ricordi scarica una versione recente ed esegui il flash attraverso odin. .
    Togli la spunta del riavvio automatico (dopo il flash lo esegui manualmente)
    Per una corretta istallazione il firmware deve essere fleshato due volte (tra la prima e la seconda esegui wipe data e wipe cache.

    ok riprovo a flashare la ROM. Per il suggerimento di fare il wipe data e wipe cache non posso farlo perchè pur avendo provato svariate volte ad installare una recovery custom (tipo CWM) - fatto dopo flash della ROM stock - poi premendo POWER + VOL SU entra sempre nella download mode classica, incrementa però il contatore. Mi viene il dubbio di aver installato una ROM sbagliata, ha questo nome: P3100XXDMB1_P3100ITVDMB1_P3100XXDLL2_HOME.tar.md5
    Grazie della risposta

  6. #715
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Domanda banale: la sveglia NON funziona a Tablet spento ?
    A me non va ...possibile?

  7. #716
    Baby Droid L'avatar di Oxitaurus


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy S22 Ultra

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    No la sveglia non funziona su qualsiasi dispositivo Android spento non per colpa sua ma dei processori, se non mi ricordo male solo i MediaTek e i cinesoni lo permettono.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Oxitaurus per il post:

    1happydream (12-02-17)

  9. #717
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie, davvero ASSURDO !!!
    Mi domando chi sia il "genio" responsabile di questa stupidissima scelta.
    Per fortuna ho il mio Cinesone con funzione SVEGLIA anche da spento (alla faccia del low cost)

Pagina 72 di 72 primaprima ... 2262707172

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy