CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

monitoraggio batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venezia1980 Visualizza il messaggio
    Allegato 34416allego limmagine di cpu spy,mi dite allora se è normale?
    cmq dall'applicazione androidiani non mi dà la possibilità di caricare immagini o altro come mai?
    Beh, oserei dire che va in deep sleep. Evidentemente lasci molte applicazioni aperte, come il gps, la sincronizzazione, facebook internet e giochi. Guarda nelle statistiche batteria anche, potresti vedere come mai scende così rapidamente..
    Saluti.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho ricevuto da qualche giorno questo tablet ed ho notato che nella schermata principale non compare la percentuale della batteria a differenza del GSIII. Come mai? Devo impostare qualcosa?
    Grazie,

    Mario

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pupido Visualizza il messaggio
    Ho ricevuto da qualche giorno questo tablet ed ho notato che nella schermata principale non compare la percentuale della batteria a differenza del GSIII. Come mai? Devo impostare qualcosa?
    Grazie,

    Mario
    Devi selezionare dalle impostazioni batteria e segna percentuale batteria :-)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frezee07 Visualizza il messaggio
    Devi selezionare dalle impostazioni batteria e segna percentuale batteria :-)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se vado su IMPOSTAZIONI/BATTERIA trovo la percentuale della batteria ma non c'è l'opzione per scegliere di mostrare tale percentuale sulla prima schermata del tablet.
    Non mi dire che ogni volta che voglio sapere la percentuale della batteria devo fare sempre il percorso sopra indicato.

  6. #15
    Androidiano L'avatar di catmankee


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Terno d'Isola, BG, Italia
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Poco F2 Pro - iPhone 12 ProMax

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pupido
    Originariamente inviato da Frezee07
    Devi selezionare dalle impostazioni batteria e segna percentuale batteria :-)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se vado su IMPOSTAZIONI/BATTERIA trovo la percentuale della batteria ma non c'è l'opzione per scegliere di mostrare tale percentuale sulla prima schermata del tablet.
    Non mi dire che ogni volta che voglio sapere la percentuale della batteria devo fare sempre il percorso sopra indicato.

    Perdonami, ma se clicchi in basso a destra (dove hai almeno l'ora e il simbolo della batteria), ti compare il menu delle notifiche e in alto, sotto ora e data e sopra i simboli delle funzioni attivabili (bluetooth, gps, wi-fi, ecc...) vedrai la percentuale della batteria. Purtroppo, ora non posso allegarti uno screenshot (con l'app di Androidiani non credo sia possibile) ma, se ti servisse, te la mando da pc

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Poco F2 Pro
    ROM MIUI Global 13.0.4 Kernel Stock

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catmankee Visualizza il messaggio
    Perdonami, ma se clicchi in basso a destra (dove hai almeno l'ora e il simbolo della batteria), ti compare il menu delle notifiche e in alto, sotto ora e data e sopra i simboli delle funzioni attivabili (bluetooth, gps, wi-fi, ecc...) vedrai la percentuale della batteria. Purtroppo, ora non posso allegarti uno screenshot (con l'app di Androidiani non credo sia possibile) ma, se ti servisse, te la mando da pc

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Grazie per la disponibilità.
    Si avevo visto che c'era quest'altra procedura per vedere la percentuale della batteria ma io volevo sapere se c'era la possibilità di vedere tale percentuale direttamente sulla schermata principale del tablet.
    Dalle tue parole devo dedurre che tale possibilità, a differenza del GSIII, non esiste. Giusto?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Galaxy S2 - Galaxy Tab 2 7" wf

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    pupido, potresti usare la app "Battery Widget? Reborn! (BETA)" che puoi trovare sul Play Store.
    Visiona la percentuale sia sulla pagina dove vuoi inserirla sia sempre in basso vicino alla notifica della data sulla barra.

    https://play.google.com/store/apps/d...Jvcm4uYmV0YSJd

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Blerpa per il post:

    pupido (25-11-12)

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blerpa Visualizza il messaggio
    pupido, potresti usare la app "Battery Widget? Reborn! (BETA)" che puoi trovare sul Play Store.
    Visiona la percentuale sia sulla pagina dove vuoi inserirla sia sempre in basso vicino alla notifica della data sulla barra.

    https://play.google.com/store/apps/d...Jvcm4uYmV0YSJd
    Grazie del prezioso suggerimento.
    Andando col mio tablet sul play store mi è uscita solo questa app: Battery Widget. E' la stessa?
    Comunque l'ho scaricata lo stesso ed è proprio quella che cercavo. L'unica nota negativa è che la percentuale nella barra delle notifiche si trova lontana dal simbolo della batteria.
    Per il resto tutto ok. Grazie di nuovo.

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pupido Visualizza il messaggio
    Se vado su IMPOSTAZIONI/BATTERIA trovo la percentuale della batteria ma non c'è l'opzione per scegliere di mostrare tale percentuale sulla prima schermata del tablet.
    Non mi dire che ogni volta che voglio sapere la percentuale della batteria devo fare sempre il percorso sopra indicato.
    Devi andare in impostazioni, schermo, poi visualizza % batteria, e t compare sulla pagina principale senza doverti scaricare nulla

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Galaxy S2 - Galaxy Tab 2 7" wf

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non su ICS 4.0.3 su Galaxy Tab 2.0 o Galaxy S2, non c'é la visualizzazione della percentuale batteria.

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy