CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Dubbio pellicola display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Question

    Dubbio pellicola display

    Sarò velocissimo, ho acquistato la pellicola protettiva (anche se per il 7 plus che è un filo più grande) e nel metterla sono rimaste delle bollicine con un pelucco o polvere sotto, possono danneggiarlo rigarlo, oppure posso benissimo ignorarle? Mi dispiaceva buttarla la via, è la seconda volta che ci provo e sto attentissimo sempre prima di metterla a pulire bene il display... D:

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrzagx Visualizza il messaggio
    Sarò velocissimo, ho acquistato la pellicola protettiva (anche se per il 7 plus che è un filo più grande) e nel metterla sono rimaste delle bollicine con un pelucco o polvere sotto, possono danneggiarlo rigarlo, oppure posso benissimo ignorarle? Mi dispiaceva buttarla la via, è la seconda volta che ci provo e sto attentissimo sempre prima di metterla a pulire bene il display... D:
    Mi è accaduta la stessa cosa... mi da sicuramente fastidio quella situazione, penso la toglierò... e la prossima volta mi metterò in un ambiente senza polvere.. per le bolle mica so come fare

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ne ho buttate tre, una dietro l'altra, alla fine la quarta l'ho lasciata con un pelucco fastidiosissimo, ma mi sono rassegnato.


    Inviato dal mio tab GT-3100 con androidiani app

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ok ragazzi capisco in pieno x questo non vado a spendere altri 10 € per magari avere ancora bolle, da acceso in fondo non mi da neanche troppo fastidio, l'importante è che la polvere sotto alle bollicine non rovini il display a sto punto...che pensate?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrzagx Visualizza il messaggio
    Ok ragazzi capisco in pieno x questo non vado a spendere altri 10 € per magari avere ancora bolle, da acceso in fondo non mi da neanche troppo fastidio, l'importante è che la polvere sotto alle bollicine non rovini il display a sto punto...che pensate?
    Il vetro è antigraffio, non dovrebbe dargli problemi un pelino;
    In merito al prezzo pure a me con la prima pellicola mi hanno fregato 10€, ma nella baya si trovano tre 6€ e ti arrivano in una settimana.
    10€ una è un furto legale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy