CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

macchie giallastre sul display del mio nuovo Tab 2 7.0"+altre domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di thenoiser


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    macchie giallastre sul display del mio nuovo Tab 2 7.0"+altre domande

    Salve androidiani...sono appena sbarcato su questo sistema grazie ad un regalino del mio splendido amore:
    un GT-P3100 8GB
    1.ho un problema relativo al display di questo bel tablet.
    In schermate nere (come al boot,riproduzione video...) ho notato negli angoli del display, delle preoccupanti zone di luminescenza giallastre abbastanza evidenti (cosa che si potrebbe ritenere nella norma dato l'lcd e la natura dei cristalli liquidi) e in un punto in particolare, in alto a sinistra del dispositivo, la cosa risulta essere particolarmente evidente!
    Il problema sembra svanire quando sono a pieno schermo con un'applicazione "colorata" e comunque non a sfondo nero
    Chiedo pertanto un consiglio su come devo comportarmi.
    Domani scadono i 7 giorni per il cambio/reso!
    è stato acquistato il 21,domani faccio ancora in tempo?
    Devo ritenere la cosa semplice normalità o meno???
    Googlando mi sono reso conto che è un problema abbastanza comune anche negli ipad2!

    vi allego delle foto scattate completamente al buio per evidenziare la cosa (durante la riproduzione in pausa di un video) con la luminosità al massimo del display!
    purtroppo ho dovuto rimpicciolire per caricarle qui sul forum (ho provato ad hostarle sui imageshack ma ricevo il messaggio del bulletime)
    01.jpg02.jpg03.jpg
    2.E'normale che degli 8gb vede come spazio totale solo 4,59?
    ci sono quasi 3gb e mezzo di differenza....
    Screenshot_2012-12-27-16-39-05.jpg

    3.Ho frequenti problemi con il wifi di casa? spesso mi capita di perdere la connessione?
    può andare in conflitto col pc che ho a casa?intendo un problema di ip locali?
    sono a mezzo metro dal router e mi appare il messaggio rete disattivata.connessione di bassa qualità? :o


    Grazie per il vostro tempo!!!!
    Immagini allegate

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao,per il problema della luce sui lati penso che sia "normale" e la si nota particolarmente in posti bui con luminosita' massima e sfondi scuri....questa cosa mi ha portato a sostituire il primo che comprai,ma anche il nuovo ha lo stesso difetto....inoltre lo ho notato anche su un altro tab 2....
    Per i gb mancanti e' normale,vengono usati dal sistema operativo per funzionare....
    Per il wi fi non saprei,potresti provare a collegarti ad un'altro modem per vedere come va,o al massimo effettui un ripristino del tab e ti colleghi per escludere qualche problema software...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano L'avatar di thenoiser


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krusty75 Visualizza il messaggio
    Ciao,per il problema della luce sui lati penso che sia "normale" e la si nota particolarmente in posti bui con luminosita' massima e sfondi scuri....questa cosa mi ha portato a sostituire il primo che comprai,ma anche il nuovo ha lo stesso difetto....inoltre lo ho notato anche su un altro tab 2....
    Per i gb mancanti e' normale,vengono usati dal sistema operativo per funzionare....
    Per il wi fi non saprei,potresti provare a collegarti ad un'altro modem per vedere come va,o al massimo effettui un ripristino del tab e ti colleghi per escludere qualche problema software...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Grazie per la risposta!!!!
    Dici che posso provare la sostituzione entro i 7 giorni?
    Per la luce sui lati hai notato quella macchia in alto a sx? in questa 03.jpgsi evince meglio la cosa...
    fammi sapere

    accetto anche altri consigli...grazie

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Effettivamente sembrano molto accentuate,quindi se non lo hai ancora fatto riportalo indietro e fattelo sostituire....

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano L'avatar di thenoiser


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krusty75 Visualizza il messaggio
    Effettivamente sembrano molto accentuate,quindi se non lo hai ancora fatto riportalo indietro e fattelo sostituire....

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    Oggi sono andato a farlo controllare con l'intenzione di farmelo sostituire, ma il commesso di una catena commerciale famosa, nonostante sia stato abbastanza disponibile a darmi retta mentre spiegavo il problema, facendoli vedere che su sfondo nero e scarsa luce avevo questo difetto, mi dice che è tutto nella norma...purtroppo l'illuminazione non è stata molto a favore...il centro commerciale era illuminato parecchio ho spiegato il problema invitandolo a provare in una zona con scarsa luce più ombrosa (vicino uno dei loro pc)
    giustificandosi che tutti gli lcd hanno queste lampade e piccole fuoriuscite di luce ai lati soprattutto, anche nelle tv
    mi ha detto semplicemente di non preoccuparmi...
    tra l'altro oggi era l'ultimo giorno per il reso!!!

    come mi consigliate di comportarmi?
    p.s.sottolineo che la foto n.3 è quella che si avvicina più alla realtà!!!le altre sono state alterate parzialmente dal flash!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mmm....a me non lo ha manco voluto vedere poiche' non aveva un posto buio e lo ha cambiato direttamente senza batter ciglio, cmq tutto dipende dalla catena e dalle disposiziomi interne.
    Ritornando al problema, anche il mio lo fa, ma e' evidente solo in determinate circostanze (sfondo scuro,luminosita' alta e stanza buia)....cmq ti ripeto che anche quello precedente aveva lo stesso "difetto" ed inoltre lo ho notato anche su un altro tab 2...... quindi usalo serenamente e goditelo che mal che vada ti rivolgi all'assistenza......
    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

  8. #7
    Androidiano L'avatar di thenoiser


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Rieccomi qui. Buon 2013 a tutti...
    Ringrazio per le risposte.
    Chiedo gentilmente delle foto per comparare questo difetto rilevato sul mio tab2...
    Sto cercando di godermi il tab ma purtroppo risulta essere abbastanza palloso vedere soprattutto la chiazza in alto a sx del tab durante i caricamenti o mentre vedo qualche video in un ambiente buio. :-(
    Inoltre visto che non mi è stata effettuata la sostituzione nei 7del tab, volendo mandarlo in assistenza?come dovrei comportarmi?
    Dite che risolveranno la cosa?

    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Non voglio gettare benzina su fuoco ma per me non è assolutamente normale. Le macchie a sinistra sono troppo estese(sono infiltrazioni di luce) per essere considerate normali.
    Ultima modifica di Theonly1; 02-01-13 alle 16:47

  10. #9
    Androidiano L'avatar di thenoiser


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Theonly1 Visualizza il messaggio
    Non voglio gettare benzina su fuoco ma per me non è assolutamente normale. Le macchie a sinistra sono troppo estese(sono infiltrazioni di luce) per essere considerate normali.
    Cosa mi consigliate di fare?Contattare l'assistenza?
    è una rottura immensa se penso che i 7 giorni sono scaduti per il reso e il tipo del centro commerciale ha ritenuto normale la cosa
    Vi posto un video http://tinypic.com/r/6p8a4x/6!!! dovrebbe essere maggiormente chiaro ciò di cui sto trattando ricordando che il punto che da piu fastidio è quello in basso a sx del video
    attendo ulteriori pareri e consigli
    Ultima modifica di thenoiser; 02-01-13 alle 17:13

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Cercando di fare una foto mi sono accorto dal display della fotocamera di questi riflessi. I tuoi sono anche riflessi, cioè variano di posizione al variare dell'angolo e della posizione di visione o sono fissi?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy