CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Thread Ufficiale Accessori (Tab3 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Max83


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Honor 7ita + Honor 4x

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Consiglio per custodia con tastiera

    Ciao, mi servirebbe un consiglio per una custodia con tastiera BT con tutti i tasti funzionanti... in quanto ho letto di molte che non tutti i tasti corrispondono...

    se la si trova in amazonia ancora meglio ^_^

    idee???

    Grazie

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Ciao a tutti!

    Ho comprato da poco il TAB 3 10.1 e ho bisogno di consigli per alcuni accessori:

    1) custodia/sostegno: va bene un po' tutto (ho trovato pezzi da 10 euro in su, amazon of course) o è meglio attenersi a qualche caratteristica minima?
    2) alternative alla costosa pellicola protettiva della Samsung?
    3) per la tastiera con filo (non voglio problemi con le batterie di quelle wireless): adattatori e tastiere piccole consigliate? O va bene una qualsiasi?

    Grazie mille...così sistemo per bene il gioiellino

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Custodia sostegno io ho preso quella originale samsung per questione della fotocamera, dietro ha il bucco ma le altre universale nn ce l'hanno

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti amici del forum,
    Apro questa nuova discussione, in quanto mi sono imbattuto in questo strano problema di compatibilità tra la tastiera logitech e il mio devices android.

    La premessa è che avevo acquistato questa tastiera per il Note II così mediante cavo OTG potevo avere in un unico devices, mouse e tastiera, spledido no...
    Da qualche giorno, mi è stato dato come dotazione il suddetto tablet, con O.S. 4.2.2 (mi sembra sia l'ultima versione attualmente disponibile) e permessi di ROOT abilitati; molto felice, ho piazzato subito il tablet sullo stand e collegato mediante il cavo OTG la tastiera, così come sempre fatto con lo smartphone.

    Il devices riconosce la presenza di mouse e tastiera, ma poi.. in pratica nessuno dei due funziona

    avete qualche suggerimento/consiglio in merito?

    Ho fatto anche ulteriori prove con un paio di tastiere e vari mouse/trackpad.. e tutti risultano funzionare perfettamente


    Grazie

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Riba


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    prov. Milano
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Note2, Note4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, che custodia avete scelto per il vostro nuovo tab 3?? Tralasciando l'originale che costa veramente uno sproposito (anche se è davvero bella), cos'avete scelto? Su ebay ci sono delle cover carine tipo questa CUSTODIA SMART COVER X SAMSUNG GALAXY TAB 3 10,1" GT-P5200 P5210 360° | eBay ma che probabilmente hanno il problema dellla calamita per il sensore.
    Questa invece CUSTODIA COVER CON SPEGNIMENTO SCHERMO PER SAMSUNG GALAXY TAB 3 10.1 P5200 | eBay il venditore dice chiaramente che non c'è alcun problema quando si chiude la cover poiché il sensore funziona a dovere.

    Che ne pensate?

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Riba


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    prov. Milano
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Note2, Note4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Appena acquistata questa: CUSTODIA COVER CON SPEGNIMENTO SCHERMO PER SAMSUNG GALAXY TAB 3 10.1 P5200 | eBay Vediamo com'è quando arriva

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, alla fine come hai risolto? sarei anch'io tentato di comprarne una perchè ha la rotazione a 360°, sai se per caso vi è anche un'impostazione software che elimina il problema dello spegnimento del tab a custodia aperta? grazie!!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io ho comprato questa Custodia ECO PELLE SMART cover per Samsung Galaxy Tab 3 10.1 P5200 P5210 ner | eBay
    materiali ottimi e con sensore che funziona perfettamente quando chiudo e apro la custodia

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Galaxy SIII, Zenfone 2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho appena acquistato questo tablet e volevo sapere se il caricabatterie per auto marcato samsung che utilizzo per il cellulare va bene anhr prr questo tab....

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Posseggo un Galaxy TAB 4 8" nuovo appena acquistato e dopo pochi giorni ho acquistato una cover della Cellular Line specifica per questo modello. Devo dire la cover con il flip molto bella e di materiale discreto, unico (grave) problema che dopo pochi minuti che la cover è su, non funzionano più i tre tasti sotto lo schermo. Inizialmente pensavo un problema del TAB 4 poi come ho tolto la cover tutto è tornato alla normalità. Morale della favola circa € 20,00 buttati.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy