CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Tab 3 10.1" 3G GT-P5200 4.4.2 stock preché non ha il multiwindow?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tab 3 10.1" 3G GT-P5200 4.4.2 stock preché non ha il multiwindow?

    Buongiorno,

    ho un tab 3 10.1 P5200, la versione 3G, da qualche giorno ed ho aggiornato ad android 4.4.2 immediatamente, quindi non posso fare paragoni prestazionali con la vecchia versione.
    Il tablet mi piace molto, sono soddisfatto, ma c'è una cosa che proprio non mi scende giù... il multiwindow perché non l'hanno implementato? Proprio sul 10" non l'hanno messo! Non riesco a farmene una ragione! Ho letto che il motivo è la mancanza di RAM, allora perché non potevano mettere 1.5gb o 2gb?

    Mi sto dimenando in rete per trovare una ROM che implementi il multiwindow di samsung, installato sul fratellino minore, il tab 3 8" ma, purtroppo, non c'è niente!

    Qualcuno mi spiega perché non è possibile fare un port di questa funzione da una ROM Samsung? Forse non ci sono developpers?

    L'unica alternativa è Xposed e il modulo xmultiwindow ma, onestamente, non funziona! Problemi enormi di rendering, il tasto back non funziona sulla finestra attiva, passare da landscape a portrait è impossibile, continui blocchi... più che una funzione sembra un generatore di bug. BOCCIATO!

    Non sono capace a generare ROM ma farò volentieri da tester, altrimenti... qualcuno è interessato ad un TAB 10.1" nuovo di zecca?

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy