CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 27 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 265
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI sull'utilizzo del Galaxy Tab 3 8" [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me nn solo nn da' problemi ma lo trovo estremamente comodo...

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    roma
    Messaggi
    1,405
    Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Ciaooooooooo.
    volendo aggiornare ad un Fw italiano cosa dovrei fare?

    Credo che il mio problema su Skygo, mia ipotesi, sia il mancato riconoscimanto del fw. Se così fosse oltre a non dover avere il root bisogna anche avere il fw dello del paese da cui ti fai il login.

    In ogni caso c'è un Odin e/o qualcosa altro che non sia Kies?

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZENIGAD Visualizza il messaggio
    Ciaooooooooo.
    volendo aggiornare ad un Fw italiano cosa dovrei fare?

    Credo che il mio problema su Skygo, mia ipotesi, sia il mancato riconoscimanto del fw. Se così fosse oltre a non dover avere il root bisogna anche avere il fw dello del paese da cui ti fai il login.

    In ogni caso c'è un Odin e/o qualcosa altro che non sia Kies?

    ciao,
    da quel che so puoi cambiare il fw da europeo ad italiano....ma cosi facendo perdi la garanzia. Il programma per farlo si chiama proprio odin

  5. #114
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    roma
    Messaggi
    1,405
    Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erikamezzo Visualizza il messaggio
    ciao,
    da quel che so puoi cambiare il fw da europeo ad italiano....ma cosi facendo perdi la garanzia. Il programma per farlo si chiama proprio odin
    Ciao, credo di non aver avuto alcun terminale android con garanzia ufficiale per più di 24 ore

    Bando agli scherzi , so perfettamente della perdita di garanzia e , knock on wood, se dovessi avere un problema di hardware rimetto tutto su come mamma lo fece.
    Quello che non trovo è un ODIN per il TAB 3 '8 wifi per intenderci T310.
    Sai dove lo posso scaricare?

    Grazie

  6. #115
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    roma
    Messaggi
    1,405
    Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erikamezzo Visualizza il messaggio
    ciao,
    da quel che so puoi cambiare il fw da europeo ad italiano....ma cosi facendo perdi la garanzia. Il programma per farlo si chiama proprio odin
    Ciao, credo di non aver avuto alcun terminale android con garanzia ufficiale per più di 24 ore

    Bando agli scherzi , so perfettamente della perdita di garanzia e , knock on wood, se dovessi avere un problema di hardware rimetto tutto su come mamma lo fece.
    Quello che non trovo è un ODIN per il TAB 3 '8 wifi per intenderci T310.
    Sai dove lo posso scaricare?

    Grazie

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora....l'ho provato un po'
    il problema sono i magneti per lo spegnimento/accendimento del display quando apro/chiudo il flip.
    sembra che funzionino quando non dovrebbero, ossia se metto il flip dietro al tablet: mi spegne il monitor

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,mi chiamo Stefano e sono un felice possessore di 2 terminali Samsung..S3 e il Famoso TAB 3 8" ..dunque,partendo dal fatto che dopo una attenta osservazione del comportamento del tab e visto che l'aggiornamento si e fermato al 4.2.2,devo dire che sono un tantino Deluso,del fatto che non viene ancora aggiornato almeno alla 4.3 come giusto che sia(secondo me..) allora mi son deciso a eseguire il root e installare la CyanogenMod 4.4.2,devo dire ottima e fermo restando che finalmente ho tolto tanta roba inutile che la casa Samsung installa,ora però mi chiedo ..:

    Numero uno . se il device dovesse aver problemi,come da guida,io non posso più portarlo in assistenza in quanto ho eseguito il root..è possibile ritornare al valore di fabbrica??(questo solo se dovesse avere seri problemi..a me va benissimo così..).

    Numero due. secondo il vostro parere da esperti è giusto o sbagliato passare a questo tipo di modifiche per avere un apparato funzionale e gestibile,dopo averlo pagato abbastanza,e rinunciare alla garanzia.??

    vi chiedo questo perché il mio tab l'ho acquistato da un mese circa ho riscontrato ,quando era senza root,che sì.. era veloce,ma appena avevo diverse app in BACKGROUND rallentava e guardando nella ram utilizzata era eccessiva e in più avevo attive diverse applicazioni che non mi servivano a niente.

    Concludo, e mi scuso per il mio prolungamento, ma perchè una volta acquistato qualsiasi terminale android non diventa nostro a tutti gli effetti..?? Mah...vediamo chi riesce a trovare il Bandolo della Matassa...A tutti Auguro una serena Notte e non mancherò nel ringraziare tutti voi del lavoro che continuate a fare e grazie a voi che oggi mi godo a pieno il mio Galaxy Tab 3 8.0..

    Saluti.

    Stefanopeus..!!
    Ultima modifica di Andromeda1968; 15-04-14 alle 08:09

  9. #118
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanopeus Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,mi chiamo Stefano e sono un felice possessore di 2 terminali Samsung..S3 e il Famoso TAB 3 8" ..dunque,partendo dal fatto che dopo una attenta osservazione del comportamento del tab e visto che l'aggiornamento si e fermato al 4.2.2,devo dire che sono un tantino Deluso,del fatto che non viene ancora aggiornato almeno alla 4.3 come giusto che sia(secondo me..) allora mi son deciso a eseguire il root e installare la CyanogenMod 4.4.2,devo dire ottima e fermo restando che finalmente ho tolto tanta roba inutile che la casa Samsung installa,ora però mi chiedo ..:

    Numero uno . se il device dovesse aver problemi,come da guida,io non posso più portarlo in assistenza in quanto ho eseguito il root..è possibile ritornare al valore di fabbrica??(questo solo se dovesse avere seri problemi..a me va benissimo così..).

    Innanzitutto benvenuto..poi la prossima volta posta in sezione modding per le tue info o richieste in questo senso....comunque dopo che hai eseguito root e altro per ora non è possibile riportare "vergine" il TAB e quindi sei senza garanzia...almeno per ora


    Numero due. secondo il vostro parere da esperti è giusto o sbagliato passare a questo tipo di modifiche per avere un apparato funzionale e gestibile,dopo averlo pagato abbastanza,e rinunciare alla garanzia.??

    A mio avviso questo TAB andava benissimo anche senza nessun tipo di modding....se si fa modding su questo terminale è solo per sperimentare cose nuove dato che la JB 4.2.2 funziona benissimo

    vi chiedo questo perché il mio tab l'ho acquistato da un mese circa ho riscontrato ,quando era senza root,che sì.. era veloce,ma appena avevo diverse app in BACKGROUND rallentava e guardando nella ram utilizzata era eccessiva e in più avevo attive diverse applicazioni che non mi servivano a niente.

    certo che installando moltissime app puo' rallentare...dipende da tanti fattori...o nel caso a volte alcune app creano conflitti...quindi occhio a cosa installi

    Concludo, e mi scuso per il mio prolungamento, ma perchè una volta acquistato qualsiasi terminale android non diventa nostro a tutti gli effetti..?? Mah...vediamo chi riesce a trovare il Bandolo della Matassa...A tutti Auguro una serena Notte e non mancherò nel ringraziare tutti voi del lavoro che continuate a fare e grazie a voi che oggi mi godo a pieno il mio Galaxy Tab 3 8.0..

    ???? questa non l'ho capita

    Saluti.

    Stefanopeus..!!
    risposte in quote....e ribadisco il TAB 3 8.0 rimane un tab a dir poco quasi perfetto....peccato solo che non sia in HD come LG G pad 8.3

  10. #119
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanopeus Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,mi chiamo Stefano e sono un felice possessore di 2 terminali Samsung..S3 e il Famoso TAB 3 8" ..dunque,partendo dal fatto che dopo una attenta osservazione del comportamento del tab e visto che l'aggiornamento si e fermato al 4.2.2,devo dire che sono un tantino Deluso,del fatto che non viene ancora aggiornato almeno alla 4.3 come giusto che sia(secondo me..) allora mi son deciso a eseguire il root e installare la CyanogenMod 4.4.2,devo dire ottima e fermo restando che finalmente ho tolto tanta roba inutile che la casa Samsung installa,ora però mi chiedo ..:

    Numero uno . se il device dovesse aver problemi,come da guida,io non posso più portarlo in assistenza in quanto ho eseguito il root..è possibile ritornare al valore di fabbrica??(questo solo se dovesse avere seri problemi..a me va benissimo così..).

    Innanzitutto benvenuto..poi la prossima volta posta in sezione modding per le tue info o richieste in questo senso....comunque dopo che hai eseguito root e altro per ora non è possibile riportare "vergine" il TAB e quindi sei senza garanzia...almeno per ora


    Numero due. secondo il vostro parere da esperti è giusto o sbagliato passare a questo tipo di modifiche per avere un apparato funzionale e gestibile,dopo averlo pagato abbastanza,e rinunciare alla garanzia.??

    A mio avviso questo TAB andava benissimo anche senza nessun tipo di modding....se si fa modding su questo terminale è solo per sperimentare cose nuove dato che la JB 4.2.2 funziona benissimo

    vi chiedo questo perché il mio tab l'ho acquistato da un mese circa ho riscontrato ,quando era senza root,che sì.. era veloce,ma appena avevo diverse app in BACKGROUND rallentava e guardando nella ram utilizzata era eccessiva e in più avevo attive diverse applicazioni che non mi servivano a niente.

    certo che installando moltissime app puo' rallentare...dipende da tanti fattori...o nel caso a volte alcune app creano conflitti...quindi occhio a cosa installi

    Concludo, e mi scuso per il mio prolungamento, ma perchè una volta acquistato qualsiasi terminale android non diventa nostro a tutti gli effetti..?? Mah...vediamo chi riesce a trovare il Bandolo della Matassa...A tutti Auguro una serena Notte e non mancherò nel ringraziare tutti voi del lavoro che continuate a fare e grazie a voi che oggi mi godo a pieno il mio Galaxy Tab 3 8.0..

    ???? questa non l'ho capita

    Saluti.

    Stefanopeus..!!
    risposte in quote....e ribadisco il TAB 3 8.0 rimane un tab a dir poco quasi perfetto....peccato solo che non sia in HD come LG G pad 8.3

  11. #120
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Si confermo sono molto soddisfatto anche io di questo tab. Lo utilizzo molto quando sono a casa. Ho preso la versione 3G anche se sinceramente non sfrutto molto la sim...

Pagina 12 di 27 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy