CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 27 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 265
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI sull'utilizzo del Galaxy Tab 3 8" [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simonipper Visualizza il messaggio
    Salve vorrei sapere se è normale quello che adesso vi scriverò...allora entro in screen mirroring con il mio tab , e il mio tv sony bravia risponde correttamente, dopo un pò di tempo però il mirroring si disattiva e cosi sono costretto a riattivarlo...qualcuno ha una soluzione?

Ciao,
    sono da poco possessore anch'io del Tab 3 8".. e avendo anche un Sony Bravia di ultima generazione ho provato anch'io l'utilizzo del mirroring. Purtroppo ho riscontrato lo stesso problema da te citato..la connessione dura pochissimo e cade in continuazione: hai per caso scoperto il motivo o comunque trovato una soluzione?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Runnertab Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sono da poco possessore anch'io del Tab 3 8".. e avendo anche un Sony Bravia di ultima generazione ho provato anch'io l'utilizzo del mirroring. Purtroppo ho riscontrato lo stesso problema da te citato..la connessione dura pochissimo e cade in continuazione: hai per caso scoperto il motivo o comunque trovato una soluzione?
    No niente da fare...avvolte cade e avvolte no..oggi mi hanno mandato l'aggiornamento del tv speriamo abbiano risolto..se hai notizie anche tu fammi sapere

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Erikamezzo io lo metto in carica con il suo carica batterie in una presa di corrente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erikamezzo Visualizza il messaggio
    [quote name="mafy" post=5429903]Io lo metto in carica da acceso in modalità aereo e carica al 100%.
    utilizzi una batteria esterna? Quale?[/QUOTE]
    Io usoil suo caricabatterie a una presa di corrente, niente di particolare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    [quote name="erikamezzo" post=5342500]Salve,
    qualcuno di voi ha provato una batteria esterna portatile su questo tablet? Come vanno? Io ne ho comprato una cinese sulla baia da 6500mha ma mi carica solo un max del 10% praticamente giusto un altra ora di utilizzo al massimo.
    Ho visto che anche la Samsung vende una batteria da 9000mha. Qualcuno la ha? Come va su questo tablet?
    lasciate perdere le batterie cinesi[/QUOTE]

Quote Originariamente inviato da erikamezzo Visualizza il messaggio
    [quote name="mafy" post=5429903]Io lo metto in carica da acceso in modalità aereo e carica al 100%.
    utilizzi una batteria esterna? Quale?[/QUOTE]

Scusa io pensavo tu avessi oroblemi con la batteria del tab e no esterna. Al riguardo nn posso esserti di aiuto anche xchè la mia pur usandolo dura così tanto che nn neccessito di una esterna!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No niente da fare...avvolte cade e avvolte no..oggi mi hanno mandato l'aggiornamento del tv speriamo abbiano risolto..se hai notizie anche tu fammi sapere
    Io ho ricevuto l'altro ieri un aggiornamento del Bravia..ma il problema è rimasto..
    il punto è che non si riesce nemmeno a capire se l'anomalia deriva da un problema sul TV o sul Tablet..sarebbe già qualcosa capire questo
    A me la cosa interessa soprattutto per vedere SKYGO sul tv dato che con connessione HDMI è inbita..mentre tramite mirroring funziona..ma se poi la connessione dura 20 secondi tanto vale..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho ricevuto l'altro ieri un aggiornamento del Bravia..ma il problema è rimasto..
    il punto è che non si riesce nemmeno a capire se l'anomalia deriva da un problema sul TV o sul Tablet..sarebbe già qualcosa capire questo
    A me la cosa interessa soprattutto per vedere SKYGO sul tv dato che con connessione HDMI è inbita..mentre tramite mirroring funziona..ma se poi la connessione dura 20 secondi tanto vale..
    Quindi a te sky go funziona?a me non funziona con lo streaming dal vivo..cioè i programmi in live si blocca il video e l'audio continua...a te funziona tutto bene?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quindi a te sky go funziona?a me non funziona con lo streaming dal vivo..cioè i programmi in live si blocca il video e l'audio continua...a te funziona tutto bene?
    Sì funziona per modo di dire..il tempo di connessione ininterrotta più lungo è durato 7 secondi... (però il video si vedeva)
    E non intendo solo con SKYGO..anche con riproduzioni da Youtube..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sì funziona per modo di dire..il tempo di connessione ininterrotta più lungo è durato 7 secondi... (però il video si vedeva)
    E non intendo solo con SKYGO..anche con riproduzioni da Youtube..
    No a me nn funziona proprio con il live...non so che razza di problema può essere...mah

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

A me spesso sparisce il menu laterale del multischermo succede anche a voi ?

Pagina 10 di 27 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio