Signori con 4.2.2 avevo lo stesso problema... Non è Kitkat
Signori con 4.2.2 avevo lo stesso problema... Non è Kitkat
Mikez anche io come te da quando che lho preso ci combatto con sta storia anche con la 4.2.2
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Mikez70 (15-11-14)
Teoricamente ma fidati che non è quasi mai così al massimo ci provo
Edit: o meglio dire si è così ma se il problema è evidente. Nel senso che se gli dico si spegne da solo loro vedono il problema lo riparano e va avanti la solfa per 3 volte lo sostituiscono ma se per loro è tutto bene non hanno l'utilità nel spstituirlo
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Ultima modifica di Ziopially; 15-11-14 alle 15:50
Ciao a tutti e da giorni che seguo questa discussione. Anche io come voi sono possessore di questo tablet che quasi da subito ha presentato questo difetto. L'ho portato per ben 2 volte in assistenza, la prima volta mi hanno detto che hanno sostituito il connettore di carica e fatto unnggiornamento software (dubito). Lo porto a casa ma alla prima ricarica presenta lo stesso problema. Lo riporto a loro e me lo riconsegnano dopo un'altra settimana dicendomi che avevano pulito dei contatti (dubito più di prima), lo riporto a casa ma ripresenta ancora il prolema. Allora decido di scrivere alla Samsung che mi chiede di riportarlo nuovamente nello stesso centro assistenza. Sinceramente sono stufo e non so che fare, speravo che almeno col nuovo aggiornamento si risolvesse ma niente.
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Quindi ora ce l'hai in assistenza per la 3a volta?
Galaxy Note 3 Neo - 5.1.1 N7505XXUDPF1 (Root - Recovery - Xposed)
Galaxy Tab 3 8.0 3G+WiFi
Galaxy S2
No, ancora non l'ho portato, mi secca andare fino lí, aspettare una settimana e riprenderlo sicuramente senza che abbiano risolto nulla perchè secondo me non sanno nemmeno loro quale fosse il problema. Al momento cerco di caricarlo io collegandolo e scollegandolo dall'alimentatore anche se spesso non raggiunge il 100%
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Anche io ho riscontrato lo stesso problema a poche settimane dall'acquisto a maggio. L'unico modo per risolvere sarebbe la sostituzione dell'intera scheda madre. Sinceramente, piuttosto che perdere tempo e pazienza in assistenza a farmi aprire e chiudere il tablet senza la certezza di risolvere il problema, preferisco tenerlo così e procedere alla ricarica da spento con un caricabatterie da 1 ampere. 😑
Io monitorizzo la carica tramite l'app "Galaxy Charging Current"
All'avvio il valore della corrente è quasi sempre giusto, ma crolla drasticamente dopo appena 1 minuto.
Qualcuno di voi ha fatto questo tipo di verifica???
Galaxy Note 3 Neo - 5.1.1 N7505XXUDPF1 (Root - Recovery - Xposed)
Galaxy Tab 3 8.0 3G+WiFi
Galaxy S2
ciao a tutti! sono interessato ad acquistare questo tablet dato che lo trovo molto conveniente a 139 euro (solo wifi) tuttavia, pur leggendo questa discussione, non mi è chiaro se in qualche modo questo problema della batteria sia aggirabile e se si presenta solo in alcuni modelli difettosi o in tutti i tablet. grazie per l'attenzione