Non c'entra il flat (immagino tu intenda il cavo) o il caricabatterie. Io ne ho provati 3-4 e non cambiava il problema. Ho solo detto che senza rendermene conto ora carica senza problemi ma non so spiegare da quando
Io ho flashato con la 4.4.2 Ita ma ne ho provate anche altre di altri paesi ed è la stessa solfa. In tutti i casi come detti cambiando caricabatterie non cambia la situazione a questo punto penso sia o la batteria o il connettore di ricarica proverò a sostituire prima uno e poi l'altro è vediamo come va
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Ultima modifica di TowerPillar; 12-11-14 alle 13:08
Dopo aver sostituito la batteria non risolvo ho appena fatto il ciclo di ricarica e salito problema. Ora dal magazino dopo pranzo mi portano il modulo usb e lo saldo subito vediamo se risolvo così vi tengo aggiornati
Non c'è bisogno di saldarlo, ha il connettore... dovresti far subito. Il fatto è che a me il problema non lo dava se su avevo la rom ufficiale italiana pulita. Al minimo cenno di root o recovery non ricaricava più, e dovevo star svelto a riflashare per poterlo ricaricare e non arrivare a farlo spegnere.
Guarda è arrivato ora il pezzo ed effettivamente è vero ha il connettore per fortuna ahaha sinceramente è la prima volta che smonto questo terminale anche perché in giro non ce ne sono molti. Lo monto al volo tempo 10 minuti scarico il terminale e vi faccio sapere
Allora ragazzi ecco il punto della situazione connettore cambiato e solito problema quindi escludo connettore e batteria a questo punto. Adesso però mi viene un dubbio ho effettuato un nuovo ciclo di ricarica con il caricabatteria di un note 3 che risulta essere più potente anche se di poco e qui la ricarica ha funzionato al primo colpo. Forse un caso?? O mamma samsung ci ha dato un caricabatterie sottodimensionato che crea problemi per la batteria enorme di questo dispositivo?
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
Ecco tanto per smentire quanto detto ieri. Stanotte non ha caricato e sono al 43% ora....