CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problemi Vari 7 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Galaxy Tab 7 Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi Vari 7 Plus

    Ciao ragazzi,giovedi scorso ho preso il mio primo tablet,appunto il 7 plus ed ho notato che mi fa dei piccoli scherzetti che ora vi spiego subito:
    Ho notato che si è riavviato da solo un paio di volte ma questo non mi ha infastidito piu di tanto perchè ho letto che è normale il riavvio dopo un tot di istallazioni delle app; poi ho notato che delle volte il wifi si accende da solo dopo che io l'ho spento un po di tempo prima,che la tastiera android all'improvviso e per qualche ora non mi faceva piu inserire le lettere accentate,cosa che dopo qualche ora è sparita e infine ho un problema con l'agenda,cioè che stamattina avevo un promemoria impostato alle 11.30 ma che invece è scattato quasi alle 12 e a me nn sembra tanto normale,e sempre riguardo l'agenda c'e il widget che mi indica il mese con i vari promemoria evidenziati da dei quadratini nel giorno del promemoria solo che per oggi ho salvato solo un promemoria ma di quadratini all'interno ce ne sono due. ed è molto strano.
    Adesso mi chiedo se è normale tutto questo,se ci sono dei bug, oppure se avete delle soluzioni o mi consigliate di fare un reset totale??Possibile che abbia istallato qualche app che mi fa accadere queste stranezze??
    Scusate le troppe domande ma domani è una settimana che l'ho preso e sono ancora in tempo a farmelo cambiare prima che me lo mandino in assistenza.
    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    io ho preso il Tab ieri e ti dico che ho dovuto subito fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica, perchè non mi si configurava con gmail e anche con altre app.
    Devo dire, che lo scherzo più grande che ho notato è quello di impostare il punto di accesso da mobile a web quando spegni e accendi il tab. Magari, prova a fare anche tu un ripristino.

    Ciaooooo

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi è il mio secondo giorno con il Galaxy Tab 7 plus e devo dire che tutti questi problemi da voi riscontrati, per fortuna, non ne ho trovati.
    L'unica pecca, ma dipende dall'Honeycomb, è il fatto che non è possibile installare le app sulla SD.
    E' vero che però, prima di occupare 16Gb di Apps ce ne vuole..però non si può mai sapere.

    A questo punto sfrutto questo Topic giusto per capire se qualcuno di voi ha trovato una soluzione a questo limite dell'Honeycomb

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, io ho notato una certa lentezza nel touchpad, in particolar modo nei giochi con risposte lente di qualche micro o nano secondo del touch, provate fruitninja......

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy