CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Galaxy Tab 7 Plus (p6200/p6210) vs Nexus 7..che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Galaxy Tab 7 Plus (p6200/p6210) vs Nexus 7..che ne pensate?

    Ciao ragazzi! Sono cuorioso di leggere le vostre opinioni in merito a questo versus!
    Al di la dell'assenza del modulo 3G (per me divenuta caratteristica essenziale), cosa potrebbe spingere all'acquisto del Nexus piuttosto che del Tab 7 Plus o viceversa.

    Leggevo che il Nexus non supporta l'USB Host...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Riomaiale


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Per il prezzo acquisterei il nexus, visto che a quel prezzo da schermo in full HD e processore quad core... certo ha delle mancanze essenziali, resta il fatto che entrambi i pad ( anche il mio ovviamente ) sono ottimi.

    Inviato dal mio A100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy Tab 7 Plus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non c'è alcun dubbio sulle maggiori performances dell'hardware Nexus, purtroppo per mantenere basso il prezzo sono state sacrificate delle componenti essenziali che un tablet DEVE avere.
    Si stà un po' perdendo di vista l'idea che ha fatto nascere e sviluppare questa tipologia di device.

    Tablet = Mobilità

    Senza un proprio collegamento dati il device rasenta l'inutilità, almeno per lo scopo per cui è stato creato, se fosse nato per collegarsi esclusivamente alla wifi di casa probabilmente non avrebbe conosciuto l'attuale diffusione. IMHO


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Birkoff Visualizza il messaggio
    Non c'è alcun dubbio sulle maggiori performances dell'hardware Nexus, purtroppo per mantenere basso il prezzo sono state sacrificate delle componenti essenziali che un tablet DEVE avere.
    Si stà un po' perdendo di vista l'idea che ha fatto nascere e sviluppare questa tipologia di device.

    Tablet = Mobilità

    Senza un proprio collegamento dati il device rasenta l'inutilità, almeno per lo scopo per cui è stato creato, se fosse nato per collegarsi esclusivamente alla wifi di casa probabilmente non avrebbe conosciuto l'attuale diffusione. IMHO


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
    Concordo pienamente! un Tablet senza connessione dati non ha motivo di esistere

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho rimandato l'acquisto del mio primo tablet proprio in attesa di vedere nexus 7 ma appena saputo dell'assenza 3g l'ho scartato, se a uno non interessa però può valutare l'acquisto, un altra mancanza per me un po "grave" è lo slot per una microsd , e poi manca una fotocamera sul retro.
    Certo come display cpu e gpu è ovviamente superiore al nostro samsung.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    È confermato che l'USB Host e l'MHL non funzionano. Insomma, direi che sono troppe le mancanze di questo Nexus 7 per avere "solo" Jelly Bean! Mi godo il mio p6200 ed il suo hardware completo aspettando l'anno prossimo.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il Nexus 7 è assolutamente il miglior 7 pollici in circolazione, avesse avuto il 3G con la possibilità di telefonare, proprio come il mio Samsung, lo avrei preso al volo.
    Se Samsung dovesse propormi un 7 pollici quadcore, e nettamente migliore al mio 7 plus, sempre che possa telefonare, anche li mi ci fionderei subito e venderei il mio.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjSim1 Visualizza il messaggio
    Il Nexus 7 è assolutamente il miglior 7 pollici in circolazione, avesse avuto il 3G con la possibilità di telefonare, proprio come il mio Samsung, lo avrei preso al volo.
    Se Samsung dovesse propormi un 7 pollici quadcore, e nettamente migliore al mio 7 plus, sempre che possa telefonare, anche li mi ci fionderei subito e venderei il mio.
    È il miglior 7 pollici al mondo ma senza 3G, senza memoria espandibile, sena fotocamera posteriore, senza supporto OTG, senza MHL......senza....senza....senza... un po troppi senza per essere il miglior 7 pollici al mondo.
    Condivido che con qualche senza in meno lo prenderei anche io....amando la serie Nexus.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di rescecco; 05-07-12 alle 12:06

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    P6200 sempre....grande tab...davvero ottimo....dobbiamo solo attendere ICS

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nel discussione precedente ho chiesto per la ricarica tramite usb...e ti ringrazio andromeda1968 per avermi risposto....ti chiedo ancora ma rischio qualcosa se ogni tanto la ricarico tramite usb...insomma la batteria di danneggia..subisce dei danni?? grazie

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy