CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 197
Discussione:

Aggiornamento a ICS per Galaxy Tab 7.7 (e altri tab)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenon84 Visualizza il messaggio
    Questa non la sapevo!! Ci sono altre applicazioni a cui andrebbe fatta la pulizia cache dalla gestione applicazioni?
    Io lo faccio spesso al play store e alle Samsung Apps, semplicemente perchè, almeno a me, se non faccio così a volta non mi aggiorna le versioni!

    @Simplyno: Il problema del root non è un problema particolare, semplicemente l'anima pia che su XDA l'ha fatta non l'ha ancora aggiornata per essere compatibile con ICS, ma solo con Honeycomb. Quanto al Toshiba, dopo aver provato un Tegra e un Exynos come processore, non lo ritengo nemmeno un rivale!

  2.  
  3. #92
    Androidiano L'avatar di Simplyno


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Io lo faccio spesso al play store e alle Samsung Apps, semplicemente perchè, almeno a me, se non faccio così a volta non mi aggiorna le versioni!

    @Simplyno: Il problema del root non è un problema particolare, semplicemente l'anima pia che su XDA l'ha fatta non l'ha ancora aggiornata per essere compatibile con ICS, ma solo con Honeycomb. Quanto al Toshiba, dopo aver provato un Tegra e un Exynos come processore, non lo ritengo nemmeno un rivale!
    Ma il root non era il problema era che per spiegare che l'aggiornamento da 3.2 a 4.0.4 senza pulizia da recovery tutto ok, dopo che lo ri-aggiornato ma facendo pulizia da recovery i problemi si sono presentati, per far capire che in informatica non e tutto cosi scontato ma forse mi sono espresso io male
    E cmq indubbiamente samsung ha sfornato un ottimo processore (Exynos) e visto che lui a produrre il processore i terminali sono ottimizzati hai massimi livelli... E poi non e da trascurare che monta lo stesso processore del galaxy s II leggermente overclockato (200mhz x core) che fa copia con la mali 400 di tutto rispetto!

  4. #93
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simplyno Visualizza il messaggio
    Ma il root non era il problema era che per spiegare che l'aggiornamento da 3.2 a 4.0.4 senza pulizia da recovery tutto ok, dopo che lo ri-aggiornato ma facendo pulizia da recovery i problemi si sono presentati, per far capire che in informatica non e tutto cosi scontato ma forse mi sono espresso io male
    E cmq indubbiamente samsung ha sfornato un ottimo processore (Exynos) e visto che lui a produrre il processore i terminali sono ottimizzati hai massimi livelli... E poi non e da trascurare che monta lo stesso processore del galaxy s II leggermente overclockato (200mhz x core) che fa copia con la mali 400 di tutto rispetto!
    Adesso è più chiaro, scusami tu se ho capito male io!

    Si, personalmente gli Exynos dove li metti li metti sono paurosi. Non oso immaginare che cosa sarà il Galaxy Note 10.1, che dovrebbe montare un quad-core. Già sul GS3 è una cosa pazzesca. Piuttosto, parlando d'altro, da quel che ho letto oggi su SamMobile forse sul nostro bel tab vedremo anche Jelly Bean. Il buon DannyD (admin del sito) parlando dell'update rilasciato per i Nexus ha detto che per la gamma tab 2011, il candidato numero 1 a ricevere l'update è proprio il 7.7 (grazie al cavolo aggiungo io, al momento è il tab migliore che ha fatto la Samsung! )

  5. #94
    Androidiano L'avatar di Simplyno


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Adesso è più chiaro, scusami tu se ho capito male io!

    Si, personalmente gli Exynos dove li metti li metti sono paurosi. Non oso immaginare che cosa sarà il Galaxy Note 10.1, che dovrebbe montare un quad-core. Già sul GS3 è una cosa pazzesca. Piuttosto, parlando d'altro, da quel che ho letto oggi su SamMobile forse sul nostro bel tab vedremo anche Jelly Bean. Il buon DannyD (admin del sito) parlando dell'update rilasciato per i Nexus ha detto che per la gamma tab 2011, il candidato numero 1 a ricevere l'update è proprio il 7.7 (grazie al cavolo aggiungo io, al momento è il tab migliore che ha fatto la Samsung! )
    Notizie come questa mi rendono sempre più soddisfatto di averlo acquistato! Spero che per natale ci facciano questo bel regalo, già immagino la reattività e la fluidità... e cmq speriamo che aggiornino a 4.1.1 ( che dicono essere ancor più fluido di 4.1 ).

  6. #95
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simplyno Visualizza il messaggio
    Notizie come questa mi rendono sempre più soddisfatto di averlo acquistato! Spero che per natale ci facciano questo bel regalo, già immagino la reattività e la fluidità... e cmq speriamo che aggiornino a 4.1.1 ( che dicono essere ancor più fluido di 4.1 ).
    Oddio, conoscendo la politica di aggiornamenti Samsung per Natale sarebbe un miracolo, ma ci spero! Si, se aggiornano è alla più recente, con il Project Butter ho letto che la fluidità è arrivata ai livelli di apple con iOS, pensa con un hardware del genere che cosa può diventare. Poi anche Google Now e l'assistente vocale offline sono cose che ho apprezzato moltissimo. Personalmente l'unica grossa pecca della Samsung sono le tempistiche degli update, per il resto ha un hardare pauroso e nonostante quello che si dice io apprezzo anche i loro materiali e il design (ma questi sono gusti personali).

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Samsung galaxy S2 & tab 7.7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Adesso è più chiaro, scusami tu se ho capito male io!

    Si, personalmente gli Exynos dove li metti li metti sono paurosi. Non oso immaginare che cosa sarà il Galaxy Note 10.1, che dovrebbe montare un quad-core. Già sul GS3 è una cosa pazzesca. Piuttosto, parlando d'altro, da quel che ho letto oggi su SamMobile forse sul nostro bel tab vedremo anche Jelly Bean. Il buon DannyD (admin del sito) parlando dell'update rilasciato per i Nexus ha detto che per la gamma tab 2011, il candidato numero 1 a ricevere l'update è proprio il 7.7 (grazie al cavolo aggiungo io, al momento è il tab migliore che ha fatto la Samsung! )
    Ricordatevi di tradurre anche per gli ignoranti che faticosamente cercano di starvi dietro e capirci qualcosa in più!!!!!! Jelly Bean è il sistema operativo dopo ICS?

  8. #97
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenon84 Visualizza il messaggio
    Ricordatevi di tradurre anche per gli ignoranti che faticosamente cercano di starvi dietro e capirci qualcosa in più!!!!!! Jelly Bean è il sistema operativo dopo ICS?
    Errore mio, chiedo scusa! Esattamente, quello presentato al Google Keynote il 27 Giugno. Sarà la versione Android 4.1, ma per le novità che porta se era la 5.0 non cambiava nulla, non vedo l'ora che arrivi! Probabilmente io lo vedrò sul GS3 prima che sul galaxy tab, ma vabbè, basta che Samsung si dia una mossa una volta tanto! :P

  9. #98
    Androidiano L'avatar di Simplyno


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenon84 Visualizza il messaggio
    Ricordatevi di tradurre anche per gli ignoranti che faticosamente cercano di starvi dietro e capirci qualcosa in più!!!!!! Jelly Bean è il sistema operativo dopo ICS?
    ci siamo fatti prendere la mano

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Samsung galaxy S2 & tab 7.7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Errore mio, chiedo scusa! Esattamente, quello presentato al Google Keynote il 27 Giugno. Sarà la versione Android 4.1, ma per le novità che porta se era la 5.0 non cambiava nulla, non vedo l'ora che arrivi! Probabilmente io lo vedrò sul GS3 prima che sul galaxy tab, ma vabbè, basta che Samsung si dia una mossa una volta tanto! :P
    Ma cavoli!!!!! Mi servirebbero le giornate di 60 ore per fare tutto!!!! Questa novità mi era sfuggita!!!

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Samsung galaxy S2 & tab 7.7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simplyno Visualizza il messaggio
    ci siamo fatti prendere la mano
    Lo so che siete avanti!!!!! Io sono parecchio indietro invece e solamente provare a starvi dietro è parecchio impegnativo!

Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy