CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 20 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 197
Discussione:

Aggiornamento a ICS per Galaxy Tab 7.7 (e altri tab)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Simplyno

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xenon84 Visualizza il messaggio
    Con Opera pare che funzioni, ma preferivo il browser di serie..... Grazie
    A sto punto usa chrome visto che hai ICS...
    E cmq e un problema isolato prova a fare una pulizia cache ma no tramite il programma ma tramite gestione applicazioni e cancella anche i dati ok?

2. Il seguente Utente ha ringraziato Simplyno per il post:

xenon84 (11-07-12)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Con Opera pare che funzioni, ma preferivo il browser di serie..... Grazie
    L'unica soluzione è riflashare

Sky go finalmente.......che spettacolo

Inviato dal mio GT-P6800 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S2 & tab 7.7

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simplyno Visualizza il messaggio
    A sto punto usa chrome visto che hai ICS...
    E cmq e un problema isolato prova a fare una pulizia cache ma no tramite il programma ma tramite gestione applicazioni e cancella anche i dati ok?
    Grazie, ora funziona!!! Comunque non era un problema isolato: mi sono messa a cercare per bene e ho visto che altri utenti, aggiornando i cellulari, avevano avuto un problema simile. Pensavo che tra cell e tab ci fosse qualche differenza e invece no.

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie, ora funziona!!! Comunque non era un problema isolato: mi sono messa a cercare per bene e ho visto che altri utenti, aggiornando i cellulari, avevano avuto un problema simile. Pensavo che tra cell e tab ci fosse qualche differenza e invece no.
    Isolato se si considera che nn si fa una pulizia da recovery dopo aggiornamento con odin e sempre consigliato un sys pulito a volte le impostazioni di una versione vecchia di android dopo l' aggiornamento posso portare problemi...

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Isolato se si considera che nn si fa una pulizia da recovery dopo aggiornamento con odin e sempre consigliato un sys pulito a volte le impostazioni di una versione vecchia di android dopo l' aggiornamento posso portare problemi...
    Ah, ok, scusa l'ignoranza, ma non avevo capito....ora ho una domanda perché sono curiosa: io ho eseguito perfettamente le indicazioni che mi ha dato Andreas Schnass e a me si è presentato il problema, mentre a lui no...magari perché erano diverse le impostazioni di partenza?

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Ah, ok, scusa l'ignoranza, ma non avevo capito....ora ho una domanda perché sono curiosa: io ho eseguito perfettamente le indicazioni che mi ha dato Andreas Schnass e a me si è presentato il problema, mentre a lui no...magari perché erano diverse le impostazioni di partenza?
    Errore mio, io la pulizia cache la faccio sempre dalla gestione applicazioni cancellando anche i dati, a quello mi riferivo. Evidentemente mi sono spiegato male! Ogni tanto il browser ha bisogno di una bella pulita, anche con Honeycomb lo facevo!

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Certo le impostazioni alla base non erano le stesse, per ciò a lui nessun problema invece a te si, nell'informatica ci sono tante variabili... e come per esempio a me e capitato una cosa strana ho aggiornato dalla honeycomb 3.2 a ICS 4.0 tutto ok xò poi per effettuare il root so dovuto tornare alla 3.2 per poi aggiornare con mobile odin per non perdere il root, e tramite stesso mobile odin ho fatto una pulizia generale... Ma (a sistema pulito) mi da un problema con la sincronizzazione di google e il processo collassava, allora ho rimosso il mio account di google e lo rimesso e problema risolto... Sicuramente nella prima sincronizzazione con google qualche dato si sara corrotto e mi generava questo problema...

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Cmq in definitiva questo tab 7.7 e il top per un periodo ho avuto anche il 7.0 ma non aveva nulla a che fare con il 7.7.
    Mi domando ora come sara il 7.0 con ICS ( uscito se non erro ieri).
    E cmq e da un pò che tengo d'occhio questo altro tab che sembra l'unico concorrente diretto de samsung tab 7.7 è il Toshiba Excite ecco alcune caratteristiche:

Caratteristiche fisiche

Peso: 380 grammi
    Display: 7,7"
    Risoluzione display: 1280 x 800 pixel
    Tipo display: Super AMOLED
    Touch screen: capacitivo

Caratteristiche hardware

Processore: NVIDIA Tegra 3
    Frequenza processore: 1.4GHz
    Core processore: 4
    Architettura processore: ARM Cortex-A9
    Scheda grafica: NVIDIA GeForce ULP
    Core scheda grafica: 12
    RAM: 1GBTipo RAM: DDR3
    Memoria interna: 16GB / 32GB

...
    Ultima modifica di Simplyno; 11-07-12 alle 14:37

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Errore mio, io la pulizia cache la faccio sempre dalla gestione applicazioni cancellando anche i dati, a quello mi riferivo. Evidentemente mi sono spiegato male! Ogni tanto il browser ha bisogno di una bella pulita, anche con Honeycomb lo facevo!
    Questa non la sapevo!! Ci sono altre applicazioni a cui andrebbe fatta la pulizia cache dalla gestione applicazioni?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Certo le impostazioni alla base non erano le stesse, per ciò a lui nessun problema invece a te si, nell'informatica ci sono tante variabili... e come per esempio a me e capitato una cosa strana ho aggiornato dalla honeycomb 3.2 a ICS 4.0 tutto ok xò poi per effettuare il root so dovuto tornare alla 3.2 per poi aggiornare con mobile odin per non perdere il root, e tramite stesso mobile odin ho fatto una pulizia generale... Ma (a sistema pulito) mi da un problema con la sincronizzazione di google e il processo collassava, allora ho rimosso il mio account di google e lo rimesso e problema risolto... Sicuramente nella prima sincronizzazione con google qualche dato si sara corrotto e mi generava questo problema...
    Anche a me aveva dato problemi con l'account di yahoo, ma quello era un problema più facile e sono riuscita a risolverlo da sola. Ho rimosso e riaggiunto l'account e tutto a posto

Pagina 9 di 20 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio