CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

aiuto con galaxi tab

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    5
    Smartphone
    samsung gt-p1000n

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto con galaxi tab

    salve , premetto che ho un tab p1000n ovvero americano che aveva froyo 2.2,aggiornando a ginger 2.3.3 mi si spegne appena finito e ora fa solo schermata nera anche da acceso volevo ripristinare ma come faccio?
    ho il backup ma kies non lo vede....sembra sparito...non fa neanche down mode o recovery mode cavolo è un regalo non ho scontrino o altro della garanzia , non c'è un modo di farlo ritornare alla versione che avevo prima?
    grazie a tutti ottimo foro molte info anche se devo imparare bene a girarlo

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelep1000 Visualizza il messaggio
    salve , premetto che ho un tab p1000n ovvero americano che aveva froyo 2.2,aggiornando a ginger 2.3.3 mi si spegne appena finito e ora fa solo schermata nera anche da acceso volevo ripristinare ma come faccio?
    ho il backup ma kies non lo vede....sembra sparito...non fa neanche down mode o recovery mode cavolo è un regalo non ho scontrino o altro della garanzia , non c'è un modo di farlo ritornare alla versione che avevo prima?
    grazie a tutti ottimo foro molte info anche se devo imparare bene a girarlo
    Che centra con questa sezione?
    Sposto..

    inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    5
    Smartphone
    samsung gt-p1000n

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    magari se mi aiutate risolvo il problema dopo l'uso di odin si accende dopo una vita, e fa schermo nero, niente modalità download e recovery....che faccio?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    41
    Smartphone
    S3,Galaxy Tab 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Avevo letto che con froyo i bootloader erano bloccati, forse così facendo hai danneggiato il tuo.
    Questa purtroppo è in inglese [GUIDE]How To Unbrick Your Galaxy Tab! - xda-developers ,ma secondo me, leggendo tutto per bene,(e non avere fretta, non fare mosse avventate) potresti risolvere.Cerca per prima cosa i file giusti per il tuo modello e carica la batteria per bene (sotto il 30% di carica il tab potrebbe non venire riconosciuto).In ogni caso chiedi a chi te lo ha regalato,lo scontrino, se possibile..dato che è un guasto sw non dovrebbe costare molto farlo riparare se non risolvi e non ottieni lo scontrino..Ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy