CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
Discussione:

CyanogenMod 11.0 - Android 4.4 - KitKat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche se questo thread è stato abbandonato vorrei avvisare chi non lo sapesse che l'unico bug presente su Cyano11, ossia l'impossibilità di scattare foto con la fotocamera interna, è stato risolto con la nightly del 13/01/2014!
    Considerando che ancora non è stata rilasciata la versione stabile credo che non sia completa al 100% ma, da utilizzatore, posso dirvi che gli eventuali bugs che possono essere rimasti sono secondo me ottimizzazioni di sistema e assestamenti vari di cui noi non ci possiamo accorgere in quanto il tablet è utilizzabile tutto, al 1000x1000, senza alcun tipo di problema! Velocissimo, batteria ok, non si impalla mai, non si riavvia mai e non da alcun problema! Altro che IPAD! :P
    Sono contentissimo!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dondon per il post:

    turk181 (15-01-14)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao la versione che hai installato sarebbe la "4.4.2" giusto!? Ho trovato enormi difficoltà a causa delle gapps...mi mandano letteralmente in tilt tutto...addirittura all'ultima installazione il tab non ripartiva più nonostante tutti i wipe...ho dovuto riflesciare la recovery ROM e reinstallato la cyano 11 ma senza gapps: soluzioni valide?!
    A quale vers. sono ferme la gapp per tale disp/versione sw?!


    Inviato dal mio GT-P1000

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vela911 Visualizza il messaggio
    Ciao la versione che hai installato sarebbe la "4.4.2" giusto!? Ho trovato enormi difficoltà a causa delle gapps...mi mandano letteralmente in tilt tutto...addirittura all'ultima installazione il tab non ripartiva più nonostante tutti i wipe...ho dovuto riflesciare la recovery ROM e reinstallato la cyano 11 ma senza gapps: soluzioni valide?!
    A quale vers. sono ferme la gapp per tale disp/versione sw?!


    Inviato dal mio GT-P1000
    Ciao... non ti nascondo che anche io ho avuto seri problemi con le GAPPS e ho dovuto flashare e riflashare talmente tanto che alla fine non ricordo neanche io come ho risolto!
    Comunque si, la versione che uso è la 4.4.2 e ho potuto constatare che alcune app, quando passi a CM11, vanno disinstallate e reinstallate (capirai da solo quali sono perchè quando le apri vanno in crash). Tutto questo vale per le app che hai scaricato dal playstore.
    Per quanto riguarda le gapps sono quasi certo di aver scaricato "gapps-kk-20131208.zip" (scusa la confusione ma te l'ho detto... ho tribolato tre giorni per risolvere i problemi delle gapps).
    Non vorrei darti un consiglio stupido ma se sei mediamente pratico di modding smanetta continuamente che ce la fai!!! Io, come ti ho detto, ho avuto anche mille problemi, ma flashando e riflashando e soprattutto provando varie versione di gapps sono giunto alla stabilità più totale.

    Chiedi pure se hai dubbi anche in PM.
    Good Luck

    P.S. ti ho mandato due messaggi privati ma credo tu non li abbia ricevuti... Spulciando ho scoperto che se non pubblico 15 messaggi nel forum non mi viene abilitata tale funzione. Comunque, se mi scrivi qui o in privato il tuo indirizzo e-mail, ti do una dritta con il link da cui ho scaricato io le gapps che mi funzionano! (qui non credo si possano pubblicare link esterni ad androidiani)
    Ultima modifica di dondon; 17-01-14 alle 03:14

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Grazie tante "DonDon" ,utilissima la tua dritta...appena trovo un'attimo ci provo e vediamo che succede!

  7. #15
    Androidiano L'avatar di ars911


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusa se posto qui ma ho un problema e vorrei sapere come risolvere prima di flashare la cm11.
    Ho installato la 10.2 seguendo la procedura passando dal gb safe e flashando il kernel overcome, flashando poi da recovery la rom cm e le gapp.
    Fin qui tutto ok.
    Però all'avvio, dopo il ripristino dell'account google e il download della apps, non mi riconosce il root, ho provato a installare le varie app super user ma non ho ottenuto risultati. Qualcuno sa aiutarmi

    Edit:
    Sbagliato thread, posto in quello della 10.2

    Riedit: risolto
    Ultima modifica di ars911; 17-01-14 alle 22:03

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dondon Visualizza il messaggio
    Anche se questo thread è stato abbandonato vorrei avvisare chi non lo sapesse che l'unico bug presente su Cyano11, ossia l'impossibilità di scattare foto con la fotocamera interna, è stato risolto con la nightly del 13/01/2014!
    Considerando che ancora non è stata rilasciata la versione stabile credo che non sia completa al 100% ma, da utilizzatore, posso dirvi che gli eventuali bugs che possono essere rimasti sono secondo me ottimizzazioni di sistema e assestamenti vari di cui noi non ci possiamo accorgere in quanto il tablet è utilizzabile tutto, al 1000x1000, senza alcun tipo di problema! Velocissimo, batteria ok, non si impalla mai, non si riavvia mai e non da alcun problema! Altro che IPAD! :P
    Sono contentissimo!
    Bè, un bug grosso c'è ancora, almeno sul mio p1000. Ho installato la CM 11 NIGHTLY 18.01.2014, adesso la fotocamera anteriore scatta le foto, ma la videocamera NON funziona. Confermate questo bug? Grazie.

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che monta una delle ultime nightly sa dirmi se skype funziona correttamente in video chiamata e se e' possibile utilizzare anche la camera posteriore ?

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerardus Visualizza il messaggio
    Qualcuno che monta una delle ultime nightly sa dirmi se skype funziona correttamente in video chiamata e se e' possibile utilizzare anche la camera posteriore ?
    Salve, io monto la nightly 18.01.14 e Skype funziona correttamente con la camera frontale, non so con quella posteriore. Tu quale nightly monti? funziona la videocamera ?

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io monto ancora la 10.1 perché skype e la videocamera mi servono giornalmente. Su xda molto scrivono che la videocamera crash a in caso di ripresa video e che skype non e' molto stabile....

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Avete battery drain? Io appena arrivo a 18-15% scende di colpo a 3% :/

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy