CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[P1000] problema con la recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [P1000] problema con la recovery

    premetto di aver cercato ma di non aver trovato nulla.. Io vorrei installare la cyanogen non avendo più il cavetto per il tablet (si era rotto) ho usato mobile odin pro per flashare il kernel overcome, ed è qui il problema che si era riscontrato anche quando avevo aggiornate a gingerbread sempre con mobile odin infatti quando vado a recovery per avviare il cyanogen mi esce cosi: i48.tinypic.com/2vxj9xj.jpg quindi non riesco a capire come posso risolvere questo problema, inoltre ho provato ad avviare la cyanogen con rom manager ma non succede un bel niente... Grazie per l'eventuale aiuto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non mi aiutate? T.T

  4. #3
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Sai il problema quale e'?
    Che non si capisce un tubo.
    Perdona la franchezza.
    Punteggiatura errata che rende di fatto impossibile capire cosa stai tentando di raccontare, riferimenti che solo tu puoi comprendere perché spiegati con una parola, situazione attuale e regressa del TAB assente.....
    Se non si capisce il problema risulta alquanto difficile darti una mano.

    Riprova rileggendo quello che scrivi, magari riusciamo a capirci qualcosa.

    E non e' sarcasmo.

    GT-p1000 attualmente stock 2.3.6 boju3 kernel overcome 4.0.0

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si hai ragione ha dire che non si capisce molto, ma purtroppo non è facile spiegare questa situazione... riprovo sintetizzando..
    Vorrei passare a cyanogen9 ma non avendo il cavetto samsung non posso farlo semplicente da Odin, quindi mi sono affidato a mobile odin pro per flashare il kernel ed installare la cyano. Ed è lì il problema in quanto andando alla recovery ( i48.tinypic.com/2vxj9xj.jpg ), escono tutte quelle linee ed è alquanto impossibile proseguire. Spero ora sia più chiaro e grazie ancora

  6. #5
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Ciao, non è chiaro lo stesso.... ma mi sorge una domanda..... se non hai il cavetto....... come carichi il tab????? Il cavetto che serve per collegarlo al pc fa parte del kit di ricarica originale.... fors e non hai piu quello???? su Ebay li vendono con pokissimi euro.... 2 o 3..... forse ti conviene prenderne un paio??

    Sinceramente... non vedo il problema dove sia....... se è solo un cavetto........ mah.....

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un cavetto cinese xD che carica solo.
    E su ebay non mi faccio paypal o altro per un cavetto..

  8. #7
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Pensa tu quanto e' incasinato CIO che scrivi che ho inteso che il likn fosse l'immagine dello schermo del tuo tab solo dopo aver letto almeno tre volte il primo messaggio e cinque il secondo.
    Cmq bando alle ciance: senza cavetto non ne esci; hai la recovery danneggiata.

    Ti serve un cavetto originale (meglio)

    GT-p1000 attualmente stock 2.3.6 boju3 kernel overcome 4.0.0

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy